"ZELENSKY HA ROTTO, CO’ QUELLA MAGLIETTINA VERDE MARCIO. ADESSO È DI MODA ISRAELE" - MAURIZIO CROZZA CON UNA INGUARDABILE PARRUCCA BIONDA VESTE I PANNI DI GIORGIA MELONI: "GLI ABBIAMO FATTO VINCERE L’EUROFESTIVAL, GLI ABBIAMO DATO LE ARMI, L’ABBIAMO FATTO COLLEGARE OVUNQUE… LO MANDO A BALLANDO CON LE STELLE CHE JE RINNOVO LA VISIBILITÀ? MA POI PURE BASTA, L’UCRAINA NON SI PORTA PIÙ..." - VIDEO
maurizio crozza imita giorgia meloni 1
(LaPresse) Nella nuova puntata di 'Fratelli di Crozza' – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza veste i panni della premier Giorgia Meloni reduce dello scherzo telefonico dei due comici russi ha confidato il suo pensiero sull’Ucraina:
maurizio crozza imita giorgia meloni 3
"Zelensky ha rotto. Gli abbiamo fatto vincere l’Eurofestival… e gli abbiamo dato le armi… l’abbiamo fatto collegare ovunque… co’ quella magliettina verde marcio. Che devo fare di più? Lo mando a Ballando con le Stelle che glie rinnovo la visibilità. Ma poi pure basta… l’Ucraina non si porta più... adesso è di moda Israele".
maurizio crozza imita giorgia meloni 2maurizio crozza imita giorgia meloni 7maurizio crozza imita giorgia meloni