myss keta dalema

MYSS KETA C'E' O CI FA? - ''D'ALEMA MI HA SPALMATO LA CREMA SULLA BARCA A VELA. UNA VOLTA MI VENNE A TROVARE AL SOUNDCHECK DI UN CONCERTO. ERA USCITO DAL BOSCO...'' - DOMANDA: “SARÀ CONTENTA LA SIGNORA LINDA. DI D'ALEMA LEI HA PIÙ VOLTE DICHIARATO CHE SIETE STATI AMANTI E ORA AMICI”. RISPOSTA: “TUTTO AGLI ATTI. DI PIÙ NON POSSO RIVELARE” - VIDEO

 

 

1 - MYSS KETA: "I FLIRT CON D'ALEMA E LE MIE GIRL SUPER SEXY CON FATTURATI DA SRL"

Estratto dall'articolo di Stefano Mannucci per il “Fatto quotidiano

 

Massimo venne a trovarmi al soundcheck. Era uscito dal bosco.

 

myss keta con massimo d alema

Quel Massimo?

D' Alema.

 

Faceste anche un selfie insieme. Ma cosa le disse 'Spezzaferro'?

Era un mio concerto nel Lazio. Mi chiese di tornare a cantare lì.

 

E cos' altro, Myss Keta?

Queste sono storie personali tra ex marito e moglie.

 

Sarà contenta la signora Linda. Non mi faccia prendere querele. Di D'Alema lei ha più volte dichiarato che siete stati amanti e ora amici, che lui ci ha provato spalmandole la crema sulla barca a vela

Tutto agli atti. Di più non posso rivelare.

 

Potrebbe essere Massimo il destinatario del nuovo singolo Due ?

Come dimostro nel video, siamo alle prese con un nevrotico mosaico di annunci che svela la condizione dell' Occidente contemporaneo e la saturazione del mondo post-capitalista.

myss keta

 

Chiarissimo. Ci dev' essere lo zampino di un grande vecchio. Del resto lei favoleggia sulle sue frequentazioni con Gianni Agnelli e Salvador Dalì. Ma è troppo giovane per esser stata la musa di quelle mummie.

La realtà supera ogni immaginazione.

myss keta

Mi dica un altro incontro vip, però di quelli veri.

L' anno scorso ho passato una bellissima serata con Tiziano Ferro, mi ha confessato di essere un mio fan, abbiamo cantato insieme.

 

(…)

myss keta

 

 

 

2 - MYSS KETA CIRCONDATA DA MASCHERINE "ORA LE METTONO TUTTI, SONO FELICE"

Luca Dondoni per “la Stampa

 

myss keta con massimo d alema

«Datemi una maschera e vi dirò la verità». Myss Keta straconosciuta diva del rap al femminile italiano tanto che il New York Times le ha dedicato una lunga intervista, cita Oscar Wilde scherzando sulla mascherina di lamé che da sempre le copre il volto dagli occhi in giù. Il 13 novembre esce Il cielo non è un limite, un ep di sette tracce che rispetto ai precedenti lavori si focalizza su un elemento naturale, l' aria intorno a noi. Anticipato dai singoli Giovanna Hardcore e Due nel disco la rapper si trasforma in sette Keta diverse.

 

elettra lamborghini myss keta 1

«Ho creato dei doppelganger - racconta -, delle altre "me" che ho vestito da Marlene Dietrich, Grace Jones, da rider o da mistress. Musicalmente si va dalla jungle alla house, la mia passione più grande, e ho estremizzato la mia vocalità cantando anche in inglese, tedesco o greco antico». Gmbh, Diana e la bomba Rider Bitch rivelano una grande forza musicale mentre Photoshock richiama la house anni '90 e i synth anni '80.

 

 

«Questo disco è un figliolo nato in un momento molto pazzo ma contiene tanta istintività e sperimentazione». Le si fa notare che per colpa del Covid la sua unicità «mascherata» è venuta meno: «Quando esco e vedo tutti con le mascherine rimango sorpresa - ammette -. Sono contenta di vedere tutti con la mascherina e sono felice che non ci spaventi più come prima. Fino a un po' di anni fa la mascherina era un elemento di disturbo: ora non più».

myss keta con la mortadella 2

 

Femminista e femminile Mess Keta è felice che Kamala Harris sia diventata la prima vicepresidente Usa anche se: «Ci sono alcune sue cose che non mi rappresentano». Anche se non ha idea di quale sarà il suo futuro «dal vivo» Keta è certa di non partecipare al prossimo Festival di Sanremo: «Ma non è detto che un giorno salga su quel palco da presentatrice». Collaborerebbe con qualche big di casa nostra? «Tiziano Ferro, ma anche Anna Tatangelo: io sono per le contaminazioni».

myss keta myss keta

 

myss keta 2myss keta 3myss keta 13myss keta 12myss keta 10myss keta 14

myss ketaelettra lamborghini myss keta 2elettra lamborghini myss keta 1 myss keta 1myss keta 9myss keta 7myss keta 8myss keta 6myss keta 16myss keta 11myss keta

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?