“AMICO? AMORE? COMPLICE? TUTTO RIDUTTIVO” – LA MISTERIOSA DEDICA DI NADIA TOFFA A “MAX”, “UNA DELLE PERSONE PIÙ IMPORTANTI DELLA SUA VITA” – “IO LO CHIAMO MAXI, LUI PER ME C’È SEMPRE E COSÌ IO PER LUI. VOI CE LO AVETE UN MAXI NELLA VOSTRA VITA?” – MA CHI È?
NADIA TOFFA CON IL MISTERIOSO 'MAX'
“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre”. Così Nadia Toffa ha voluto presentare ai suoi followers di Instagram quella che ha definito appunto “una delle persone più importanti della sua vita”. Non è chiaro se sia il suo fidanzato, quel che è certo è che la iena è davvero molto legata a lui.
LA DEDICA MISTERIOSA DI NADIA TOFFA
“Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. ‘MAX È MAX’. E io da sempre lo chiamo Maxi – continua la Toffa -. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza”, conclude.
nadia toffanadia toffanadia toffanadia toffanadia toffa 1nadia toffa 2nadia toffa 3nadia toffanadia toffanadia toffanadia toffaNADIA TOFFAnadia toffaNADIA TOFFAnadia toffanadia toffa