
GIUSTIZIA BARBARA! RINVIO A GIUDIZIO PER IL PADRE DI UN’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, GUENDALINA TAVASSI, DOPO LA QUERELA DELLA D’URSO - NEL 2010 L’UOMO DIEDE DELLA “NANA SILICONATA” ALLA PRESENTATRICE
Il dietro le quinte della casa del Grande Fratello come la Scozia di Macbeth. Un luogo fosco dove si ordiscono tradimenti, si affilano coltelli e si architettano complotti. Così il padre della concorrente Guendalina Tavassi ha vissuto le voci che cinque anni fa si sono rincorse tra i camerini della casa più spiata di Italia.
Convinto che il successo della figlia fosse ostacolato dagli intrighi di Barbara D’Urso, Luciano Tavassi si lasciò andare a insulti triviali contro la conduttrice Mediaset su Facebook con frasi come «nana siliconata». Offese che sono costate al papà di Guendalina la richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione avanzata dal pm Rita Cerasa. Lo scenario è l’undicesima edizione del Grande Fratello anno 2010.
PRESUNTI FAVORITISMI
La Tavassi, 24 anni, comincia la sua avventura dal primo giorno della nuova serie iniziata il 18 ottobre di cinque anni fa. La donna - mamma di una bambina di sei anni avuta da relazione adolescenziale - sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e la “casa” sembra il trampolino di lancio perfetto per le sue aspirazioni. Tuttavia un’ombra sembra allungarsi pericolosa tra la ragazza romana e il successo.
Circola voce che Barbara D’Urso stia tramando per favorire la presunta fiamma del figlio - la modella Andrea Lehotska -permettendole di entrare a edizione in corso. A raccogliere l’indiscrezione è Luciano Tavassi, papà della bella Guendalina. Sono voci prive di fondamento ma che mandano su tutte le furie il signor Luciano intimorito dal pensiero che l’ingresso in corsa della modella possa diminuire le chance di vittoria finale di Guendalina.
LA REAZIONE DELLA CONDUTTRICE
Da «nana siliconata» a «vecchia» gli insulti da osteria si susseguono su facebook un giorno dopo l’altro e a peggiorare la situazione si aggiungono i commenti dei followers della figlia che apostrofano la D’Urso con apprezzamenti anche peggiori. Inevitabile arriva la reazione dell’attrice che, attraverso il suo legale Salvatore Pino, querela il papà della Tavassi. Per la cronaca, l’undicesima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Andrea Hirai Coco, mentre Guendalina è stata eliminata al 148 giorno.
guendalina tavassi 5
luciano tavassi
guendalina tavassi 3
guendalina tavassi
la linguetta di barbara durso
barbara durso
guendalina tavassi 4
barbara durso
guendalina tavassi