napolispia 22 aprile 2016

NAPOLISPIA! PARE SIA FINITA LA LOVE STORY TRA CAPITAN SCHETTINO E VITTORIANA ABATE. E LA GIORNALISTA STA PUBBLICANDO, SU FACEBOOK, LE FOTO DI LETTERE D’AMORE CON COMMENTI IRONICI. IL MITTENTE È OSCURATO MA…MICA TANTO! - IL POLITICO MARTELLA DI MESSAGGI LA TELEGIORNALISTA MATILDE ANDOLFO?

vittoriana abate e le lettere d amorevittoriana abate e le lettere d amore

Carlo Tarallo per Dagospia

 

1. NAUFRAGA LA LOVE STORY TRA VITTORIANA ABATE E FRANCESCO SCHETTINO

Che è successo tra Francesco Schettino e Vittoriana Abate? Pare che la love story tra il capitano della Concordia e la giornalista di “Porta a Porta” sia bella che finita. Non solo: Vittoriana è rimasta male (dicono) per come si è comportato Francesco. Non a caso da qualche giorno sul suo profilo facebook la Abate sta pubblicando delle foto di lettere d’amore con commenti ironici. Il mittente è rigorosamente oscurato… ma mica tanto!

vittoriana abate e capitan schettinovittoriana abate e capitan schettino

 

2. MATILDE, RISPONDI!

Chi sarà quel politico di belle speranze (dietro di lui) che continua a martellare (non ricambiato) di messaggi e messaggini la telegiornalista napoletana Matilde Andolfo? Ah saperlo…

 

3. LA IENA INNAMORATA

Dicono che una “Iena” da qualche tempo ha perso letteralmente la testa per una bella fotomodella napoletana? Dicono…

 

4. E’ FINITA LA PACCHIA!

Fino a qualche giorno fa bastava affacciarsi alle 9 e 30 del mattino dai piano medi e alti di un certo edificio nel centro di Napoli per vedere, in un ufficio di fronte, le quotidiane performance di un “top manager” con la segretaria. Ma da qualche giorno la stanza è vuota…

matilde andolfo 2matilde andolfo 2

 

5. LA SOLITA MINISTRA

Avvertite la ministra “Beatroce” Lorenzin che a Napoli un suo fedelissimo organizza riunioni (elettorali) in suo nome con i medici, facendo arrabbiare mezzo mondo. Non ditele (tanto lo sa) che quel marpione di Raffaele Calabrò era assai più discreto…

 

6. CETRIOLI A PRANZO

Chi sarà quel presidente di circoscrizione che pensa di candidarsi alle comunali di Napoli ma non sa che è pronto un bel cetriolone? Dicono che abbia fatto assumere il figlio nella ditta che si occupa della refezione scolastica nella sua circoscrizione. Dicono che le carte stiano per venire fuori…

 

7. PD ROMANO A PANE E ACQUA

Campania a festa per il Pd romano! Sono un salernitano e una irpina (Enzo Pane e Luana Evangelista) gli strateghi della comunicazione del Pd di Roma in campagna elettorale. Per eventuali reclami rivolgersi a Matteo Orfini e Valentina Paris…

matilde andolfo 1matilde andolfo 1

 

8. INSIDE PD NAPOLI

- Non dite a Matteo Orfini che la candidata a sindaco del Pd a Napoli, Valeria Valente va dicendo che i sondaggi sono pessimi per quel che riguarda la sua (im)popolarità, e che anche per questo lo slogan “Cuore e coraggio” verrà accantonato: non funziona…

 

- Avvertite Matteo Renzi che lo sceriffo Vincenzo De Luca ha raccomandato ai suoi di non attaccare il sindaco uscente Luigi De Magistris, che non si può mai sapere…

 

9. VAMOS A LA PLAYA

Risate amare per i residenti di via Alvino al Vomero: da qualche giorno nel bel mezzo della strada sono comparse due lettini da spiaggia, nelle vicinanze di un locale. Ma i vigili? Vigilano? Ah saperlo…

 

10. TUCCILLO, DIMISSIONI LAMPO

Dicono che Bernardino Tuccillo, appena nominato commissario straordinario dell’Iacp Napoli, abbia già consegnato le dimissioni nelle mani del governatore Vincenzo De Luca. Dicono che il Pd si sia messo di traverso, per i rapporti burrascosi tra lo stesso Tuccillo e il segretario provinciale Venanzio Carpentieri…

VALERIA VALENTEVALERIA VALENTEvittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 3vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore  vittoriana abate e le lettere d amore belen luigi de magistris napolibelen luigi de magistris napolivittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore 4vittoriana abate e le lettere d amore   vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore  8vittoriana abate e le lettere d amore 8vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…