IL NAUFRAGIO DI "TRISTINA" E "CROSTINA" – ALTRO FLOP DI ASCOLTI PER “DOMENICA IN”, LA RAI FERMA AI BOX LE SINISTER PARODI: LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRÀ IN ONDA IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 (LA STESSA STRATEGIA UTILIZZATA DA VIALE MAZZINI PER TAMPONARE L’EMORRAGIA DI ASCOLTI DI FAZIO)
La Rai cancella le sorelle Parodi e il loro Domenica In. Cristina Parodi e Benedetta Parodi, dopo l'ultimo naufragio in termini di ascolti, non andranno in onda la prossima domenica 26 novembre. Perché? Presto detto, per dare spazio allo sport, all'ultimo GP della stagione, quello degli Emirati Arabi Uniti.
Una scelta molto particolare, perché di precedenti non se ne ricordano: Viale Mazzini, insomma, coglie la palla al balzo del Gran Premio per evitare un altro disastro domenicale sulla rete ammiraglia.
Una soluzione - certo, non alla domenica pomeriggio - putacaso adottata per fronteggiare l'emorragia d'ascolti di Fabio Fazio: in due distinte occasioni in questa stagione, il suo Che tempo che fa della domenica sera è stato "sospeso" in favor di Formula 1 (anche questa scelta assai irrituale perché, solitamente, il GP viene trasmesso da Rai2). Per le Parodi, insomma, si mette sempre peggio: dopo la prima puntata con durata inferiore alle tre ore, si passa alla prima non-puntata.
Tristina e Crostina ParodiCRISTINA PARODI FABIO FAZIOCRISTINA E BENEDETTA PARODI