fabrizio corona novella 2000

NELL’ITALIA DEI FURBI, C’E’ SOLO UN “FURBIZIO” – TROMBATE, SPARATE E CAZZATE DI FABRIZIO CORONA: LA SUA VITA DIVENTA UNA SERIE SU NETFLIX - DAL MATRIMONIO CON NINA MORIC ALLA STORIA CON BELEN, DAL LEGAME CON LELE MORA A VALLETTOPOLI FINO AL CARCERE – "NOVELLA 2000": “AI GIORNALISTI “FURBIZIO” NON RISPONDE NEMMENO AL TELEFONO, CI DICONO CHE NON PUÒ RILASCIARE ALCUNA INFORMAZIONE, PENA UNA SANZIONE ALTISSIMA, PARE DA UN MILIONE DI DOLLARI”

fabrizio corona novella 2000

Matteo Calzaretta per Novella 2000

La fonte della notizia ci garantisce l’assoluta certezza. Netflix America, una delle più importanti piattaforme di streaming mondiale, sta pianificando già dallo scorso anno una fiction ispirata alla vita divisiva di Fabrizio Corona.

 

Una storia che fa leva non tanto sul personaggio in sé, ma che analizza la vita dell’ex re dei paparazzi tramite le centinaia di vicende che hanno segnato la storia del nostro Paese nel nuovo millennio: gli ultimi 25-30 anni d’Italia.

 

Corona, ha compiuto 50 anni lo scorso 29 marzo, e la serie parlerà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità.

 

fabrizio corona novella 2000

Il lavoro dovrebbe concretizzarsi ed essere disponibile al pubblico da settembre 2025, di conseguenza in queste settimane le riprese dovrebbero essere più che operative, se non quasi concluse, c’è chi ci garantisce che molti personaggi dello spettacolo e della politica siano già stati contattati dalla produzione per interviste e confessionali da utilizzare per impreziosire il racconto.

 

Pochi i dettagli che trapelano in merito alla collaborazione tra Fabrizio e il colosso americano. Vallettopoli, il carcere, i giudici, il berlusconismo: sono infinte le strade che Netflix avrebbe (si impone il condizionale) chiesto a Corona di approfondire in merito al suo burrascoso passato.

fabrizio corona

 

Fabrizio è blindato, ai giornalisti non risponde nemmeno al telefono, ci dicono che non può rilasciare alcuna informazione, pena una sanzione altissima, pare da un milione di dollari. La curiosità c’è, e di certo un personaggio come Fabrizio Corona, con alle spalle un rocambolesco passato non deluderà gli appassionati delle serie targate Netflix: tra il carcere, amori veri e presunti, platonici e carnali, fughe d’amore e non solo, gossip e colpi di scena...

 

Una storia che acquista la vera popolarità nel 2001, quando l’allora Re dei paparazzi sposò la modella italo-croata Nina Moric, relazione burrascosa fin dall’inizio, da cui nacque Carlos Maria nel 2002, un figlio tenuto almeno all’inizio lontano dalle scene, ma che negli ultimi anni abbiamo conosciuto sui social con papà Fabrizio, tra fragilità e atti di grande amore.

 

Dalla storia con Nina, parte l’ascesa di Corona come protagonista indiscusso del gossip italiano, lo scandalo di Vallettopoli scoppia nel 2006 quando la Procura di Potenza scopre molti nomi di personaggi dello show business, dello sport e dello spettacolo coinvolti in affari illegali, spaccio di stupefacenti e prostituzione.

 

sara barbieri fabrizio corona

Il nome di Fabrizio compare nel registro degli indagati insieme a quello dell’allora potentissimo agente Lele Mora, amico intimo e mentore di Fabrizio Corona. L’esperienza del carcere lo accompagnerà per oltre dieci anni e segnerà in modo profondo il suo percorso di vita. Dopo la separazione dalla Moric, dal 2009 al 2012 è il tempo della storia d’amore con la bellissima argentina Belén Rodriguez. Insieme diventeranno il centro della cronaca rosa italiana, una telenovela nazionale.

 

Dopo anni difficili, tra carcere e flirt veloci, nel 2022, Corona pare mettere la testa a posto e rivela il fidanzamento con la modella Sara Barbieri con la quale diventerà di nuovo papà. Sarà un maschietto e sarà il più bel regalo di Natale, perché, come annunciato da Novella 2000, la nascita è prevista proprio in quei giorni.

fabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona il figlio carlos nina moricfabrizio corona 01fabrizio corona a domenica ingiacomo urtis in moto con fabrizio coronafabrizio coronafabrizio corona a san sirofabrizio corona maurizio costanzo 8fabrizio coronabelen fabrizio coronafabrizio corona lele morasara barbieri fabrizio corona

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…