NICOLE KIDMAN SVELA IL MISTERO DEL SUO NON-APPLAUSO AGLI OSCAR: NO, NON LE HANNO FATTO IL BOTULINO PURE SULLE MANI. NÉ HA UNA MALATTIA ALLE ARTICOLAZIONI, COME QUALCUNO AVEVA IPOTIZZATO. LA RAGIONE È LEGATA A UN DETTAGLIO MILIONARIO (SÌ, VI TOCCA CLICCARE PER SCOPRIRLO)
timberlake con kidman e dev petal
Lo sappiamo tutti, Nicole Kidman è un’ottima attrice, eppure nonostante anni di allenamento davanti alle telecamere, pare non sappia battere le mani.
La questione è venuta a galla durante la notte degli Oscar, quando, ripresa dalle telecamere, ha fatto vedere questo.
È vero che è cattivo far notare a qualcuno che sta sbagliando, che no, non è proprio così che si fa, eppure lo sappiamo tutti come sono i social. La gif è diventata in poco tempo virale, e si è fatta largo una domanda: perché fa così?
L’attrice tiene le dita delle mani distanti senza che i palmi si tocchino, in un metodo particolare che è stato ribattezzato “l’applauso silenzioso”.
“Nicole Kidman è così australiana che anche le sue mani sono dei Boomerangs”
In un’intervista alla radio KIIS FM, Nicole ha rivelato il motivo per cui è stata costretta a battere così le mani: l’anello che indossava quella sera che non era suo, e non voleva danneggiarlo. “È stato davvero imbarazzante, e mi sono detta: accidenti voglio battere le mani” ha rivelato l’attrice, “perciò le batto, solo che è stato davvero difficile perché c’era quell’anello enorme ed era assolutamente stupendo e avevo il terrore di danneggiarlo”.
nicole kidman 2nicole kidmannicole kidman prima e dopo
Ora abbiamo la risposta. Anche se per noi l’Oscar per il migliore applauso va sicuramente a lei.