DOMENICA SPORTIVA SENZA CAPO...TONDI, NE’ CODA - NOVITA’ NELLA TRASMISSIONE CULT DI CASA RAI: CON ANTINELLI CI SARA’ L’ATLETA PARALIMPICA GIUSY VERSACE (GIA’ VINCITRICE DI BALLANDO CON LE STELLE) - NEL CAST ANCHE IL TRAP E FORSE ZEMAN
Grandi novità alla Domenica Sportiva, trasmissione cult di casa Rai la cui nuova stagione verrà presentata ufficialmente domani e andrà in onda su Raidue dal 23 agosto (ore 22.35): alla conduzione arriva Alessandro Antinelli, classe '74, uno dei giovani emergenti di Rai Sport, bordocampista nelle partite della Nazionale di calcio italiana e telecronista del volley. L’atteso volto femminile al suo fianco, dopo i rumors che davano come probabile l'attrice Cristiana Capotondi, sarà invece quello di Giusy Versace.
L'atleta paralimpica reggina, figlia del cugino di Donatella e Gianni Versace, si è fatta conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando (e vincendo) Ballando con le stelle ma anche conducendo su Rete4 Alive - La forza della vita al fianco del biologo e naturalista Vincenzo Venuto. A curare la trasmissione sarà Marco Civoli, vice direttore di Rai Sport. Con Ivan Zazzaroni, nel cast della Ds spuntano anche i nomi di Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman.
CHE STORIA — La Ds ha fatto la storia di Viale Mazzini: tantissimi i nomi importanti che si sono succeduti alla conduzione dal 1953 ad oggi (Enzo Tortora, Alfredo Pigna, Tito Stagno, Sandro Ciotti, Giorgio Tosatti, Paola Ferrari, eccetera). Nella stagione appena conclusa la trasmissione aveva avuto un significativo calo di ascolti che ha convinto il direttore di Rai Sport, Carlo Paris, ad un rapido cambio di strategie.
ballando con le stelle: giusy versace perde la protesi durante la sua esibizione 6Zemanalessandro antinelliballando con le stelle: giusy versace perde la protesi durante la sua esibizione 1DOMENICA SPORTIVA ANTINELLI GIUSY VERSACE TRAPATTONI