al bano tortu

“NON CAPISCO I NO VAX, QUESTA E’ LA TERZA GUERRA MONDIALE” - AL BANO, POSITIVO AL COVID, SALTERÀ IL CAPODANNO DI CANALE 5: “PER ORA COMANDA IL VIRUS MA IO GLI HO PREPARATO IL FUNERALE” – CLAMOROSO TORTU: PER LA SECONDA VOLTA E’ POSITIVO - "SONO ASINTOMATICO, CONTINUERÒ AD ALLENARMI DA CASA”. ERA GIÀ RISULTATO POSITIVO IL 3 GENNAIO 2021 E IL 23 AVEVA ANNUNCIATO LA NEGATIVITÀ

Nicola Signorile per corriere.it

 

al bano foto di bacco (1)

 

Niente Capodanno in musica per Albano Carrisi. Solo “il maledetto Covid” poteva impedire al cantante di Cellino San Marco di salire sul palco del Teatro Petruzzelli per festeggiare la notte di San Silvestro accanto a Federica Panicucci, conduttrice dello show in programma su Canale 5 dalle 20.45. «Sto bene, ma purtroppo non potrò esserci, mi dispiace moltissimo», ci spiega al telefono poche ore dopo aver scoperto di aver contratto il virus con il tampone richiesto dalla produzione e da oggi in isolamento a casa. «Non ho sintomi, sto benissimo, quando l’ho scoperto non mi sembrava vero», rassicura Al Bano, grande sostenitore della campagna vaccinale anti-Covid, «non capisco i no-vax, questa è la terza guerra mondiale e abbiamo un unico nemico comune».

al bano

 

 

Questa mattina, in meno di un’ora attraverso l’apposita piattaforma sono stati prenotati i 1055 posti previsti per il Capodanno targato Mediaset e Radionorba che stavolta andrà in scena in quello che Al Bano definisce “uno dei teatri più belli del mondo”. “Lo farò l’anno prossimo”, guarda già al futuro l’artista che quest’anno è stato ospite fisso dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle. “Per ora comanda lui – continua, riferendosi all’odiato virus – ma io gli ho già preparato il funerale, manca solo la data di morte. Poi faremo festa per tre giorni e tre notti”.

 

 

TORTU

Da corriere.it

 

 

JACOBS TORTU

«Ciao ragazzi, per precauzione ieri mi sono sottoposto al test Covid e oggi mi è arrivato l'esito della positività». Così mercoledì 29 dicembre lo sprinter azzurro Filippo Tortu, oro olimpico a Tokyo nella 4 x 100, ha annunciato su Twitter di essere rimasto contagiato per la seconda volta dal virus.

 

fausto desalu e filippo tortu

«Anche se dovrò stare in quarantena, fortunatamente sono asintomatico e sto bene — scrive ancora Tortu —. Continuerò ad allenarmi da casa per mantenermi in forma e tornare in pista il prima possibile con più voglia che mai. A presto. Un abbraccio».

 

Ieri per precauzione mi sono sottoposto al test covid e oggi mi è arrivato l'esito della positività.

FILIPPO TORTU MARCELL JACOBS LORENZO PATTA ESEOSA DESALU - ABBRACCIO DOPO L ORO A TOKYO 2020 NELLA 4X100

Anche se dovrò stare in quarantena, fortunatamente sono asintomatico e sto bene. Continuerò ad allenarmi da casa per mantenermi in forma e tornare in pista in prima possibile! ?? lt;/p>— Filippo Tortu (@FilippoTortu) December 29, 2021

 

Tortu era risultato già positivo al Covid il 3 gennaio 2021 e il successivo 23 aveva annunciato la negatività. In quei giorni aveva raccontato così la quarantena: «La soffro. Le imposizioni incidono sul mio umore. Mi manca la possibilità di non avere scelte. Una certa libertà individuale. E gli amici. Ma rispetto a chi ha dovuto chiudere un’attività o ha perso il lavoro, non mi lamento». E sul vaccino si era così espresso: «Sono convinto possa risolvere la situazione. Ed è grave che qualcuno non lo capisca».

AL BANO BERLUSCONIFILIPPO TORTU 4X100 TOKYO 2020FILIPPO TORTU DOPO L'ORO NELLA 4X100al bano e romina poweral bano intervistato foto di bacco (1)al bano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"