1. A CORTO DI IDEE, MACIULLATA DALLA CARNE FRESCA DELLE MILEY CYRUS E DELLE RIHANNA, LADY GAGA NON TROVA DI MEGLIO CHE CANTARE NUDA IN UN NIGHTCLUB DI LONDRA 2. STEFANI GERMANOTTA MENTRE SI ESIBIVA AL ‘’G-A-Y’’ CANTANDO IL SUO NUOVO SINGOLO, ‘’VENUS’’, SI È SOLLEVATA IL GRAMBIULE TIRANDO GIÙ LE MUTANDINE, ALLA FINE DELLA CANZONE E’ RIMASTA COMPLETAMENTE NUDA PER POI USCIRE DAL PALCO LENTAMENTE 3. FAN IN DELIRIO E FOTO CHE SONO STATE IMMEDIATAMENTE CONDIVISE SUI SOCIAL NETWORK

Jess Wilson per il "Mirror"
www.mirror.co.uk


Lady Gaga nuda sul palco di Londra nightclub G-A-Y nella notte di Sabato.

La cantante indossava un grembiule chiaro e mentre ha iniziato a cantare il suo ultimo singolo, Venus, si è sollevata il grambiule tirando giù le mutandine, lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta.

Alla fine della canzone l'artista ha poi deciso di togliere completamente l'abito rimanendo completamente nuda per poi uscire dal palco lentamente. In brevissimo tempo le foto scattate dai presenti sono rimbalzate sui social network e hanno scatenato i commenti dei fan.

 

LADY GAGA NUDA LADY GAGA NUDA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…