sofiane bennacer valeria bruni tedeschi

NON DATE A CÉSAR QUEL CHE È DI CÉSAR – GLI OSCAR FRANCESI HANNO ESCLUSO DALLA CERIMONIA DEL 25 FEBBRAIO SOFIANE BENNACER, IL FIDANZATO DI VALERIA BRUNI TEDESCHI, ACCUSATO DI STUPRO E VIOLENZA SESSUALE – LUI HA NEGATO LE ACCUSE, LA REGISTA E LA SORELLA CARLA BRUNI HANNO PARLATO DI “LINCIAGGIO MEDIATICO”. EH CERTO, SEMPRE IL SOLITO DOPPIOPESISMO “GAUCHE CAVIAR”: QUANDO ACCUSANO WEINSTEIN, LE VITTIME HANNO RAGIONE E LUI È UN PORCO, QUANDO C’È DI MEZZO UN PARENTE O IL TUO BOYFRIEND, SI INVENTANO TUTTO

Dal “Corriere della Sera”

 

sofiane bennacer valeria bruni tedeschi

I César Awards, i premi francesi più importanti assegnati in ambito cinematografico, hanno deciso di bandire dalla cerimonia, in programma il 25 febbraio a Parigi, chiunque sia indagato per reati sessuali.

 

Sarà dunque escluso l'attore francese Sofiane Bennacer, protagonista del film di Valeria Bruni Tedeschi Forever Young (Les Amandiers), accusato di stupro e violenza sessuale. Il 25enne ha fermamente negato le accuse e con lui si sono schierate sia la regista, secondo cui è vittima di un «linciaggio mediatico», sia la sorella di Bruni Tedeschi ed ex première dame Carla Bruni.

 

valeria bruni tedeschi sofiane bennacer

Gli organizzatori dei César hanno spiegato di aver introdotto la norma - che si applica a chiunque sia indagato o condannato per reati violenti, punibili con la reclusione, e in particolare quelli di natura sessuale - per rispetto nei confronti di eventuali vittime, anche nel timore di proteste se Bennacer, già rimosso a novembre dalle candidature, avesse partecipato.

 

Nel 2020 il consiglio dell'Accademia che distribuisce i premi dovette dimettersi in seguito alla vittoria come miglior regista di Roman Polanski, ricercato negli Usa per violenza sessuale.

la prima pagina di libeartion sulle accuse a sofiane bennacer il cast del film Les Amandiers di valeria bruni tedeschi a cannes sofiane bennacer valeria bruni tedeschisofiane bennacer 1sofiane bennacer e valeria bruni tedeschisofiane bennacer valeria bruni tedeschisofiane bennacersofiane bennacer sofiane bennacer valeria bruni tedeschi sofiane bennacer valeria bruni tedeschi

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…