enrico montesano

MONTESANO IN CORPORE SANO – DA TERZANI AGLI ADEPTI DI SCIENTOLOGY CRUISE E TRAVOLTA, LA STORIA È RICCA DI PREDICATORI DELLE CURE ALTERNATIVE, PER LO PIÙ ARTISTI, SCRITTORI E SPIRITUALISTI VARI CHE, QUANDO ARRIVA IL TERRIBILE MOMENTO DEL BISOGNO RICORRONO LANCIA IN RESTA ALLE CURE SCIENTIFICHE DEI PIÙ AVANZATI OSPEDALI DEL MONDO – IL TWEET DI SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO MONTESANO ("HA AVUTO IL COVID, È STATO RICOVERATO, È STATO SALVATO DAI MEDICI E DALLA SCIENZA...”) E LA BATTUTA DI FRANK MATANO DOPO LO SBROCCO DELL'ATTORE

ENRICO MONTESANO CONTRO DAGOSPIA

"D'AGOSTÌ, NUN ME ROMPE ER CAZZO" - LO SBROCCO DI ENRICO MONTESANO

https://m.dagospia.com/montesano-hai-capito-d-agosti-nun-me-rompe-er-cazzo-perche-anche-noi-sappiamo-cose-di-voi-278072

 

 

Dagoreport

 

enrico montesano 9

Nell'India devastata dal Covid, un popolare guru attacca: "I morti? Colpa delle medicine", ha dichiarato il guru indiano Baba Ramdev invitando a seguire cure alternative. Tipo: "Le bombole d'ossigeno non servono, respirate l'aria": il Ministero della Salute lo ha ammonito. 

 

terzani a hong kong

Fin quando si tratta di fare i predicatori con il culo degli altri non c’è problema, si possono suggerire anche cure del Seicento, come curare il cancro (allora chiamato granchio) con la camomilla. Lo scrittore irlandese Oscar Wilde era figlio di un grande scienziato, uno dei padri dell’otologia, sir William Wilde. Passò la vita tra bizzarrie edonistiche e stravaganti invitando a una vita di eccessi lontanissimi da quelli suggeriti da una sana ed equilibrata gestione del corpo. Quando si ammalò, e morì precocemente a causa di quelle complicanze endocraniche proprio dell’otite cronica che il padre aveva studiato, si diede immediatamente alle cure scientifiche del suo tempo.

 

terzani

Il leader spirituale indiano Sai Baba invitava a non curarsi del proprio corpo, un ammennicolo insignificante rispetto all’anima. Quando si ammalò si ritirò, però, in un ospedale dell'Andhra Pradesh, dove restò ricoverato circa un mese, ma non riuscirono a salvarlo.

 

Dopo l’11 settembre, di fronte alla presa di posizione di Oriana Fallaci (allora in cura per un cancro in vari ospedali) Tiziano Terzani prese le difese del mondo anti Occidentale, quello che opponeva alla scienza e alla guerra una vita panteistica con la Natura. Poi, quando si ammalò di tumore, andò a farsi curare in un ospedale americano.

 

tom cruise

Fosco Maraini, si legge nelle cronache dei giornali il giorno della sua scomparsa, 9 giugno del 2004, “era un Bodhisattva, qualcuno che ritorna, che ha fatto voto, ha promesso di ritornare in questo mondo anche se si è Illuminato e liberato dal peso del samsara, per compassione, per saggezza e magari per un’infinità di altre cose meno noiose di quel lungo sonno pieno di speranza e paura che chiamiamo vita, la nostra vita”. Accendiamo anche noi un bastoncello d’incenso, riempiamo le ciotole d’acqua davanti all’infuocata immagine di Amitabha, il Buddha della Grande Transizione che lo accompagna nel viaggio. Ma se tutto è così fantastico perché era ricoverato nel miglior ospedale della sua città, Firenze?

john travolta broken arrow.

 

enrico montesano 8

Silvia Browne, sedicente veggente e medium nonché acclarata celebrità televisiva (dieci libri tradotti in italiano), prevedeva le morti altrui invitando a prevenirle con pratiche alternative. Ma non seppe schivare la propria, avvenuta il 20 novembre 2013, comunque nel mega-ospedale Good Samaritan di San Josè, in California.

Molti adepti di Scientology, star che seguono i precetti di Dianetics come John Travolta, Tom Cruise o Kirstie Alley, alla bisogna si rifugiano negli ospedali. E siamo pronti a scommettere che anche quel tal “scrittore” supermontanaro tanto amato da Bianchina, quando verrà il suo momento – il più tardi possibile, speriamo – non si curerà con i fiori delle piante alpine ma scenderà a valle alla ricerca del più qualificato ospedale hi-tech.

SELVAGGIA LUCARELLI E MONTESANO CON IL COVIDenrico montesano 7

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…