lo scherzo delle iene a tommaso zorzi

“NON POSSO ANDARE ALL’ISOLA CON IL CULO ROTTO. MI DEVI DARE UN MILIONE DI EURO” – “LE IENE” SI CUCINANO TOMMASO ZORZI CON UN MEGA SCHERZO HOT: GLI FANNO CREDERE CHE I SEX TOYS CHE PRODUCE SONO DIFETTOSI - L'ENTRATA IN SCENA DI SONIA LORENZIN CHE CHIEDE UN RISARCIMENTO MILIONARIO PER UNA FANTOMATICA LESIONE ALL’ANO - LA SITUAZIONE PRECIPITA QUANDO UN FINTO AGENTE, PROVANDO UN “OVETTO” ANALE, SI SENTE MALE DAVANTI A ZORZI CHE ARRIVA A PENSARE DI METTERGLI LE MANI NELLE MUTANDE… VIDEO

LO SCHERZO INTERGRALE DELLE IENE A TOMMASO ZORZI

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 2

Ora Tommaso Zorzi viene braccato da Le Iene. Uno scherzo da svenimento, quello tirato dal programma di Italia 1 e proposto nella puntata del 16 marzo. Uo scherzo che fa sentire male il vincitore del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa, Zorzi aveva investito in una nuova attività: sex toys. Dopo il GfVip viene chiamato dal suo avvocato (complice). “Sonia Lorenzini li ha provati ed è stata male. Rischi la galera”: Zorzi si sente male.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 3

A quel punto raggiunge l’azienda. Incontra Sonia che dice di averlo usato ed aver fatto ricorso a punti di sutura. “Saltata anche l'Isola dei Famosi (dove Zorzi è stato chiamato in veste di opinionista, ndr). Ora mi paghi”, dice. Ed ecco il contro: 1 milione di euro.  Poi tutto si complica all’arrivo di un finto agente che prova un “ovetto” e sviene. Zorzi non resiste: “Chiamate l’ambulanza”. Poi arriva Niccolò De Vitiis. Insomma, Le Iene ne hanno combinata un'altra delle loro.

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 4

 

Intanto, Zorzi è stato promosso a opinionista dell’Isola dei Famosi. A Casa Chi dice: “All’inizio ero molto emozionato, quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 7

 Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.  Sembra che Mediaset abbia deciso di puntare molto su di lui, che ha resistito a sei mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia. Zorzi ha conquistato tutti ed ora si gode tutta la popolarità.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 5lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 6lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 15lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 11lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 14lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 16lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 10lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 9lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 12lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 8lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 13lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…