SONO DUE NOTE CANTANTI. FAMOSISSIME NEGLI ANNI ’80. SONO ENTRAMBE SPOSATE. TRA LORO UNA PASSIONE TRAVOLGENTE CHE DURA DA OLTRE UN DECENNIO. CHI SONO?

1. Una cosa curiosa: sul blog (www.olivierobeha.it) Beha ha postato il discorso di Napolitano dell'anno scorso senza datarlo ma lasciando credere che sia quello di stasera.L'hanno preso per buono quasi tutti, in diverse centinaia, lamentandosene...

2. Da ‘Il Corriere della Sera' - Se ne parla da tempo, ma adesso è stato lo stesso Pippo Baudo a confermare in un'intervista a Tv Blog l'intenzione di tornare con un programma su Rai1: «Le voci sono vere - ha detto il conduttore - . Stiamo lavorando a questo progetto: spero davvero che la prossima stagione televisiva si possa fare. Anche perché credo che a Rai1 manchi uno spettacolo di prima serata di questo tipo». Baudo ha poi aggiunto: «Stanno facendo questi tentativi di emotainment, come quello di Al Bano, ma secondo me ci vuole su Rai1 uno spettacolo da servizio pubblico».

3. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Cosa ci faceva Italo Bocchino, versione sportivo-piacione, al ristorante «Settembrini», occhi negli occhi con una bella brunetta? All'ex colonnello finiano non sono mai mancate le belle donne e certo dopo la Caporetto di Futuro (in) libertà, ha molto più tempo libero per dedicarsi ad altre attività forse maggiormente ricche di soddisfazioni della politica.

4. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Quando passa lei, la gente si mette sull'attenti. Tempra d'acciaio donna Assunta Almirante. Saluta tutti. Quelli che le piacciono meno, li tratta con elegante distacco. Ad incontrarla di primo mattino, lungo via Archimede ai Parioli, mai la troverete senza il trucco che si confà ad una signora. Mai senza i capelli in ordine. Eh sì, donne d'altri tempi.

5. Da "il Giornale" - Paolo Berlusconi ha dato mandato ai suoi legali di querelare il pentito di mafia CarmineSchiavone, i responsabili della trasmissione «Servizio Pubblico» e il direttore de «Il Fatto Quotidiano». Il primo per aver dichiarato senza portare alcun riscontro «che anche Paolo Berlusconi era coinvolto, negli anni '90, nel giro di rifiuti tossici nucleari». Santoro e il quotidiano diretto da Padellaro per aver mandato in onda e riportato con grande evidenza (in entrambi i casi senza alcuna possibilità di replica) le insensate e deliranti tesi di un mafioso in cerca di nuova fama.

6. Indovinelli di Alberto Dandolo per VERO
- Chi è quel deputato assai vicino a Renzi che sta passando gli ultimi giorni dell'anno con il suo amante latino-americano di nome Rodrigo in una casa milanese mentre tutti lo sanno in vacanza all'estero?

- Lei è una nota attrice che sta trascorrendo le feste a Capri. Non sta pagando un conto che sia uno! Manco il parrucchiere! Chi è?

- Sono due note cantanti. Famosissime negli anni '80. Sono entrambe sposate. Tra loro una passione travolgente che dura da oltre un decennio. Chi sono?

7. Liberoquotidiano.it - A Lavarone, in occasione del live show del grande successo radiofonico Un giorno da pecora, ecco che fa capolino Lory del Santo. Insieme a lei, anche uno degli ospiti più celebri della trasmissione, Antonio Razzi, che con i suoi strafalcioni ha caratterizzato diverse puntate dello show. E a Lavarone si scopre che Lory Del Santo, per Razzi, ha una vera e propria passione. Una passione che traduce in poesia. Una poesia scritta da Lory per Razzi (che potete vedere nella foto, ndr). "Mille Razzi lanciati nel cielo, mille fulmini che scatenano l'inferno. Un'esplosione di energia che sconvolge la mia consapevolezza. Ma dove confluirà tutta questa follia?".

8. Il messaggero - Un paparazzo la stava fotografando mentre era a spasso con il cane, e allora Anne Hathaway, la bellissima attrice de "Il Diavolo veste Prada", ha deciso di vendicarsi in un modo molto singolare. Ha raccolto i bisogni del cane in un sacchetto di plastica e li ha depositati sul parabrezza della Toyota bianca del fotografo impiccione. Una reazione che non si vede tutti i giorni, ma che è stata capace di strappare qualche sorriso. Così la bella Anne, ha colto al volo l'occasione e ha utilizzato i bisognini del suo labrador come arma anti-paparazzo.

9. Il messaggero - Vizi e vezzi da star. Beyoncé e Jay Z per festeggiare con i loro amici in una sera, complice forse il clima rilassato e festaiolo che il Natale porta con sé, hanno speso la bellezza di 100mila dollari (circa 72 mila euro) in champagne.

La coppia ha acquistato diversi giri di bollicine per tutti i presenti al VIP Club Reign di Atlanta, in Georgia, e il conto è salito in un attimo. Una fonte ha dichiarato al sito di gossip TMZ.com che i due, ce secondo Forbes sono fra le coppie più pagate del mondo, hanno ordinato centinaia di bottiglie di Dusse e Asso di Picche che costano 300 dollari l'una. Inutile dire che la serata, con tutto quell'alcol in corpo, si è conclusa con una cantata collettiva.

10. Francesco Saverio Intorcia per La Repubblica - DAL vangelo secondo Diego: non desiderare la donna d'altri, se con lui dividi lo spogliatoio. Maradona non usa giri di parole per commentare la triangolazione amorosa dell'inverno, la storia fra Mauro Icardi e Wanda Nara, ex moglie e madre dei tre figli di Maxi Lopez, relazione vissuta in diretta Twitter con foto e ammiccamenti osè. El Pibe, alla radio argentina Rock&Pop, non perdona: «Per me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l'amico e gli soffia la donna. Questo è un tradimento. Ai miei tempi, se solo avesse guardato la moglie di un compagno, nello spogliatoio avremmo fatto i turni per riempirlo di pugni». Schivata la mano de Dios, Icardi è in vacanza in Sudamerica con la sua Wandita, in un resort di lusso a Santa Catarina. «In vacanza faccio quello che voglio», cinguetta per replicare alle critiche dei tifosi, mentre mostra i tatuaggi dedicati alla sua bella. «Se le foto non vi piacciono, non guardatele».

Con la proverbiale assenza di diplomazia, Maradona ne ha per tutti. A partire dall'Afa, la federcalcio argentina, e dal suo presidente Grondona, numero due della Fifa. «Mi manca allenare, ma non tornerò a breve in Argentina, non voglio inginocchiarmi davanti a nessuno, per questo me ne sono andato in Arabia. Non mi interessa far parte della famiglia di Grondona né di quella della Fifa. E poi so come funziona: se litighi con Grondona, lui dice a tutti i presidenti di non chiamarti. E a questo si aggiunge Blatter». Un ostracismo tutto politico, sostiene Diego, che avrebbe come vittima anche Carlitos Tevez: «Lui è un giocatore del popolo, sente molto la nazionale. Non è morto, l'hanno ammazzato perché ha litigato con Grondona e Bilardo». Esclude, però, Diego, di presentarsi in Brasile con indosso la maglia dell'Iran, rivale dell'Argentina: «È una cavolata ».

 

 

Oliviero Beha PIPPO BAUDO FOTO ANDREA ARRIGA Assunta Almirante Paolo BerlusconiJAKE GYLLENHAAL E ANNE HATHAWAY jpegBEYONCE SI DIVERTE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE Dalma y Diego Maradona WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...