novella 18 novembre 2015

DAGO ANTICIPA, ''NOVELLA'' RILANCIA: AURORA RAMAZZOTTI AVREBBE UN DEBOLE PER FABRIZIO CORONA - CHE PALLE “LE DONATELLA”: SI IMBUCANO A TUTTE LE FESTE! - CARLA BRUNI PREPARA UN NUOVO ALBUM. GLI ARRANGIAMENTI LI CURERÀ IL FIGLIO DI SARKOZY

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI SI AFFIDA A CORONA

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico.

 

Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata... facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto...

 

 

MILANOSPIA: L'INTENSA ''SIMPATIA'' DI AURORA RAMAZZOTTI PER CORONA

27 settembre 2015

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milano-si-mormora-che-ad-aurora-ramazzotti-stia-assai-simpatico-fabrizio-109476.htm

 

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

 

BANDERAS VA PAZZO PER IL CAPIBARA

Se George Clooney si era distinto per aver scelto un maiale, Max, come animale domestico, il collega Antonio Banderas non sembra da meno. L’attore avrebbe deciso di portarsi nel suo casale un capibara, il grosso roditore originario del Sud America.

 

L’attore avrebbe conosciuto l’animale su internet grazie ai coniugi Melanie Typaldos e Richard Loveman, che dopo un viaggio in Venezuela hanno adottato un’esemplare, Gary, che ora vive con loro come un qualsiasi animale domestico: le star americane vanno pazze per lui e ora fanno a gara per adottarne uno. Dopo Banderas ci sarebbero Mickey Rourke, Miley Cyrus e persino George Clooney.

 

FABRIZIO CORONA E LA DONATELLAFABRIZIO CORONA E LA DONATELLA

LE GEMELLINE “PREZZEMOLINE”

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti  “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

 

2 - SUSSURI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

INTRIGO A PALAZZO

Dal Principato di Monaco le voci si fanno sempre più insistenti: il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène Wittstock sarebbero in pratica separati, nonostante le foto sorridenti a favore dei paparazzi. Come si sa, lei è rimasta per lungo, forse troppo, tempo in una splendida villa a Figari in Corsica e, poi, continua a volare dalla famiglia. Le voci di Palazzo dicono anche che il principe frequenterebbe un’altra persona, un’imprenditrice romena presentatagli da Alain Delon.

 

Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux

LA BOND GIRL E L’ITALIANO

È sui nostri schermi con Spectre, ultimo episodio in ordine di tempo della saga di James Bond. Stiamo parlando di Lea Seydoux, diventata famosa interpretando lo scandalosissimo La Vie d’Adèle: l’attrice, che ha lavorato anche con Ridley Scott, Woody Allen e Quentin Tarantino, ha trovato un amico italiano, il modello Matteo Festuccia, che di giorno fa l’operaio.

 

SALEMI EXPRESS

Pechino Express 4 ha lanciato una nuova “prezzemolina”: Giulia Salemi. Eccola al ristorante milanese Da Giannino per l’evento Gocce di Vita, realizzato da Dolce Vita e Tatù Niente Paura e presentato dalla scrittrice Barbara Benedettelli, in occasione della giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada.

Meryl Streep  Meryl Streep

 

Poi, passando dall’impegno civile alla moda, la nostra è stata ospite della giovanissima stilista Antonia De Magistris (nella foto sotto, le due insieme con la mamma e compagna di Pechino Express di Giulia, Fariba Tehrani), alla presentazione della collezione d’esordio di pellicce “Antoinette Dema”. La Salemi ha confidato di essere single da più di un anno.

 

CIN CIN MERYL

Meryl Streep, l’attrice più premiata al modo, sarà la prossima presidente di giuria del Festival di Berlino, il prossimo febbraio: la Berlinale già nel 2012 le aveva tributato l’Orso d’Oro alla carriera. La Streep passerà prima da Roma per incontrare la pierre Tiziana Rocca, sua cara amica. Unico vizio della diva? Va pazza per il gin. Come il suo caro amico George Clooney.

 

EDO E DEBORA, SOLO AMICI

Alcuni hanno supposto che dietro la fine della relazione tra Luna Berlusconi e Edoardo Sylos Labini ci fosse Debora Caprioglio. Ma così non è: Edoardo e Debora sono solo amici e colleghi. Stanno, infatti, calcando i palcoscenici italiani con la pièce La Grande Guerra di Mario. Sylos Labini avrebbe una relazione con una persona presentatagli da Giuseppe Cruciani, suo sodale nelle uscite mondane.

edoardo sylos labini e luna berlusconiedoardo sylos labini e luna berlusconi

 

CARLÀ, TUTTO IN FAMIGLIA

Carla Bruni starebbe preparando un nuovo album. Gli arrangiamenti dovrebbero essere curati da Dj Sarkò, alias Pierre Sarkozy, figlio del marito Nicolas .

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…