cap dadge

NUDI COME GAMBERONI – DAL CLASSICO PARADISO NUDISTA-SCAMBISTA DI CAP D’AGDE AL LUSSO DELL’HIDDEN BEACH RESORT IN RIVIERA MAYA, MESSICO. ECCO I 10 POSTI PIU’ BELLI DEL MONDO PER UNA VACANZA “FREE”

wanseewansee

Liza Foreman per http://www.thedailybeast.com

 

Volete mettere tutto in vetrina? Volete liberarvi dalla costrizione di mutande e reggiseni? Dai laghi della Germania alle spiagge di Bali, dalla natura selvaggia del Sud Africa al lusso più sfrenato dei resort sud americani, ecco la top 10 mondiale dei resort nudisti:

 

1.Berlino: lido Wannsee

C’è una piccola spiaggia sulle rive del lago Wansee, a sud di Berlino, dove i vestiti sono considerati un optional. Qui troverete turisti, gente del posto, adulti e bambini sguazzare in libertà nell’acqua verde del lago, se avete fame ci sono anche alcuni ristorantini nella foresta e una lunga passeggiata che costeggia le rive dello specchio d’acqua.

cap d agdecap d agde

 

2.Cap d’Agde

La costa francese ha molto da offrire in quanto a spazi nudisti. Cap d’Agde, noto paradiso nudista e scambista, offre una lunga spiaggia piena di corpi baciati dal sole e un resort di lusso, con jacuzzi e giardinetto privato, dove vi potrete preparare alla nudità in grande stile.

 

3.Vera Playa, Spagna

Vera Playa è uno dei pochi resort nudisti europei ad essere aperto tutto l’anno grazie al suo clima mite. Il resort dispone di oltre 2,000 case vacanze e spiagge infinite. Una piacevole pausa per chi è in fuga dal turismo di massa che ha invaso la penisola iberica.

playa veraplaya vera

 

4.SunEden Naturist Resort, Sud Africa

A una sola ora da Johannesburg si incontra questo resort nudista particolarmente apprezzato dagli amanti del “bird-watching” (senza doppi sensi ;). Il SunEden occupa un’area di 35 ettari, ha un bar e una piscina nel cuore della foresta, piccoli bungalow e anche un’area campeggio.

 

5.Domaine Le Clols, Francia

È stato eletto come uno dei posti nudisti top d’Europa, è un luogo adatto ad adulti e famiglie e offre un panorama mozzafiato sui Pirenei, a pochi chilometri con il confine con la Spagna. Il sito, che offre anche accomodazioni in camping molto economiche, offre numerose attività tra cui tennis, lezioni di disegno nudista e una piscina dove rinfrescarsi.

 

spielplatzspielplatz

6.Spielplatz, Regno Unito

Nascosto tra le foreste dell’Hertfordshire c’è la più antica colonia nudista d’Inghilterra, un intero villaggio dedicato all’arte dei vivere nudi: circa 40 case sono abitate in maniera permanente mentre altre 25 sono disponibili per essere affittate ai visitatori. La gente del posto ha i propri circoli e il proprio pub, dove il barista vi servirà la birra completamente nudo.

 

7.Spiagge della Scandinavia

La Scandinavia è il paradiso dei nudisti: la Svezia ha oltre 70 spiagge nudiste, e la Norvegia circa 20. La gente dice che se qualcuno nuotasse nudo di fronte al comune di Stoccolma nessuno se ne accorgerebbe. Ma ci sono anche alcune regole, come doversi iscrivere a una società di nudisti per permanenze superiori ai due giorni.

 

recanto do paraisorecanto do paraiso

8.Recanto Paraiso, Rio de Janeiro, Brasile

Questo resort per nudisti, entrato nella top 5 mondiale diverse volte, è uno dei più grandi del Brasile  e offre una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Dalla piscina immersa in una verde foresta, è anche possibile vedere il distendersi del Rio verso la valle.

 

9.Bali Au Natural, Bali, Indonesia

Se volete prendere il sole completamente nudi su una spiaggia da cartolina, fare immersioni favolose, e passare qualche notte romantica, questo è il posto giusto. Il resort è in mano a una coppia gay che non si stupirò di vedervi a una partita di biliardo o a una cena elegante con gli stessi abiti, cioè nessuno.

 

hidden beach resorthidden beach resort

10.Hidden Beach Resort, Messico

L’Hidden Beach Resort consente ai suoi ospiti di liberarsi dei loro abiti non appena varcano la porta dell’hotel. Dimenticatevi del campeggio nella foresta in Svezia, questo è uno dei posti nudisti più lussuosi del mondo: concedetevi una coppa di Champagne, prendete lezioni di pittura nudi. P.S: il resort si trova sulla riviera Maya ed è per soli adulti.

bali au naturelbali au naturelCampeggio nudistiCampeggio nudisti

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…