
NUDI PER SPORT – IL CORPO PARLA PER LA NUOTATRICE NATALIE COUGHLIN, IL CESTISTA KEVIN LOVE, L’ATLETA CHANTAE MCMILLAN, IL GIOCATORE DI BASEBALL BRYCE HARPER - IL BODY ISSUE DI ESPN MAGAZINE MEGLIO DI “PLAYBOY” - VIDEO
Carly Stern per http://www.dailymail.co.uk/
Sei atleti di fama mondiale hanno posato senza veli per il “Body Issue” di ESPN Magazine che uscirà in edicola venerdì prossimo. Il giocatore di baseball Bryce Harper, la star dell’NBA Kevin Love, il giocatore di football Odell Beckham Jr., l’eptatleta Chantae McMillan, la lanciatrice di martello Amanda Bingson, e la nuotatrice Natalie Coughlin appariranno tutti completamente nudi in diverse edizioni della rivista, ciascuno nel suo habitat sportivo.
Posare senza indossare niente può essere una prova snervante anche per atleti olimpici, ma l’esterno dei Washington Nationals Bryce Harper (22) dice di sognare di comparire si ESPN Magazine da quando era bambino e vedeva la rivista nelle edicole.
Il cestista dei Cleveland Cavaliers, Kevin Love (26), ha scelto di palleggiare nudo negli scatti per la sua copertina del Body Issue mentre il giocatore di football americano Odell Beckham Jr. (22) è stato fotografato mentre corre e salta con una palla ovale in mano.
Le sportive che compaiono nel Body Issue vogliono mostrare come i loro corpi siano strumenti capaci di raggiungere traguardi straordinari. Natalie Coughlin ha conquistato 12 medaglie olimpiche, di cui 3 ori, ma dice che c’era un periodo in cui si sentiva a disagio quando scendeva in vasca col costume da bagno: “Il nuoto è uno sport in cui molte atlete soffrono la prova costume ma io sono riuscita ad accettarmi grazie ai risultati che ho ottenuto”.
odell beckham jr 1
natalie coughlin1
Nella sua immagine di copertina, l’eptatleta Chantae McMillan esegue un salto a capriola all’indietro. Amanda Bingson, invece, è stata fotografata mentre tende tutti i muscoli del suo corpo per lanciare il martello. Amanda e gli altri stanno per entrare nella esclusiva lista di atleti ad aver posato per il Body Issue di ESPN, in cui compaiono la giocatrice di pallacanestro Brittney Griner, la calciatrici Ali Krieger e Jermaine Jones, la ginnasta Aly Raisman e la tennista Stan Wawrinka.