
NUDI DI STAGIONE - NEL 2016, A CHE SERVONO I VESTITI? ASSOLUTAMENTE SUPERFLUI, INFATTI KIM KARDASHIAN GIRA PER STRADA IN MUTANDE E TOPLESS, BELLA HADID PORTA A SPASSO I CAPEZZOLI PER NEW YORK E L'INGUINE DI RITA ORA E' DIVENTATO IL TRIANGOLO PIU' ONNIPRESENTE DEL WEB
Dagoreport
A che servono i vestiti nel 2016? Assolutamente superflui. Kim Kardashian ha sofferto talmente tanto per rimettersi in forma dopo la gravidanza che ora ha deciso di mostrare totalmente il suo corpo. Non in foto o selfie, come solitamente fa, e non con abiti succinti, ma girando in mutandine e topless, coperta solo da una rete nera.
Con ancora più disinvoltura gira la modella diciannovenne Bella Hadid. Pensavamo che si fosse presentata senza reggiseno a Cannes per spiccare sul red carpet, invece è molto peggio nella vita di tutti giorni e per New York cammina serenamente in pantaloni e topless.
Sempre desnuda, ma con meno nonchalance, la cantante Rita Ora. Opta sempre per abiti inguinali ed è costretta a scendere dalla macchina con la mano sopra le parti intime. Quando è scesa dall’elicottero però non ha fatto in tempo a coprirsi e ha regalato al web un primo piano vaginale.
rita ora deve sempre coprirsi quando scende dalla macchina
rita ora minidress
rita ora inguinale
rita ora scende dall elicottero