nunzia de girolamo

AVANZI POPOLO! – NUNZIA DE GIROLAMO NON RIESCE A DIRE “PUGLIA” (“PUJA”), IN COMPENSO NON AZZECCA UNA PRONUNCIA (“È STATO APERTO UN ESPOSTO DAL COTAGONS”, “ELLY SCELAIN”), MA DA BRAVA DICE “IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI” - DELMASTRO, APPENA RINVIATO A GIUDIZIO, AFFRONTA IL TEMA DELLA PUNTATA: “ANDREBBE ALLA COLAZIONE CON CROSETTO O ALLA LOTTA NEL FANGO TRA GIORGETTI E VON DER LEYEN?” – AL FASCIO-PARTY DI ATREJU L’INVIATO INTERVISTA IL PRESEPISTA: “QUESTO MAGIO CHE PORTA, ORO, INCENSO O MES?” - NDG DANDO LA PUBBLICITÀ: “VIVA IL FUTURO PERCHÉ IL FASCISMO PER FORTUNA È FINITO!”

NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI

Daniela Ranieri per il Fattoquotidiano.it

 

Incuriositi dallo share del 2,3% di Avanti popolo, programma di punta della Rai nell’anno I dell’era meloniana, lo abbiamo guardato tenendo in mente la regola aurea dell’industria culturale: un prodotto di così scarso successo, se non è il partito di Renzi, potrebbe anche essere un capolavoro.

 

Conduce Nunzia De Girolamo, regina della messa in piega. C’è ospite Delmastro, appena rinviato a giudizio, in una chiara operazione simpatia: parla come Paperino, è un istrione, e affronta valorosamente il tema della puntata posto da NDG: “Andrebbe alla colazione con Crosetto o alla lotta nel fango tra Giorgetti e Von der Leyen?”. 

Daniela Ranieri 3

 

C’è Emiliano in collegamento, Nunzia non riesce a dire “Puglia” (“Puja”), ma da brava dice “il presidente del Consiglio Giorgia Meloni”. Delmastro è nero con Ferragni; a Fedez che lo ha tirato in ballo, replica: “Io sono a giudizio per aver detto la verità!”. NDG si guarda bene dal dirgli “no, sei a giudizio per aver spifferato al tuo coinquilino un’informazione segretata”. 

 

andrea delmastro

Delmastro rincara: “Io non ho usato i bambini malati di cancro!”. Il tema è diventato se Delmastro sia meglio o peggio della Ferragni, non si capisce se come sottosegretario o come influencer. Segue servizio al fascio-party di Atreju; l’inviato intervista il presepista: “Questo magio che porta, oro, incenso o Mes?”. 

 

FRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLO

NDG non azzecca una pronuncia (“è stato aperto un esposto dal Cotagons”, “Elly Scelain”); rumori in studio tipo TeleTuscolo. NDG fa il broncio ricordando la morte di B., suo pigmalione: “Vojo parlare di come è cambiato il quadro politico”. Senaldi: “Anche di Berlusconi dicevano che voleva attentare all’in dipendenza dei giudici e della Costituzione”, ciò proverebbe l’assurdità della stessa accusa rivolta a Meloni. 

 

Si passa ai femminicidi: “J’uomini continuano a comandare”. Il programma è di una bruttezza ipnotica, non si sa come faccia a fare il 2,3% (qualcuno dimenticherà la tv accesa).

NDG dando la pubblicità: “Viva il futuro perché il fascismo per fortuna è finito!”.

NUNZIA DE GIROLAMO - BERLUSCONI - ANNAELSA TARTAGLIONEcompleanno di nunzia de girolamo con berlusconi 3compleanno di nunzia de girolamo francesco boccia brinda con silvio berlusconiberlusconi nunzia de girolamo berlusconi nunzia de girolamoBerlusconi con Nunzia de girolamo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"