bill cosby janice dickinson 2

LE MUTANDE INFUOCATE DEL SIGNOR ROBINSON - NETFLIX RIMANDA E NBC CANCELLA GLI SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI STUPRO - SI SONO AGGIUNTE ANCHE L’EX TOP MODEL JANICE DICKINSON (“MI HA DROGATA E VIOLENTATA”) E LA MOGLIE DI HULK, CARLA FERRIGNO (“HA PROVATO A STUPRARMI”)

1.NBC CANCELLA LO SHOW DI BILL COSBY DOPO LE NUOVE ACCUSE DI ABUSI SESSUALI

oprah winfrey bill cosbyoprah winfrey bill cosby

Emanuele Manta per www.comingsoon.it

 

Mentre lo scandalo che negli ultimi tempi ha travolto Bill Cosby continua a ingigantirsi – nel corso delle ultime ore un’altra donna, l’ex modella Janice Dickinson, ha denunciato di essere stata abusata sessualmente dall’attore negli anni ’80 – per l’ex star de I Robinson arrivano le prime, ineluttabili ripercussioni a livello professionale.

 

NBC ha deciso di fermare lo sviluppo della sitcom senza titolo che avrebbe riportato in tv da protagonista l’attore 77enne. Una sorta de I Robinson adattato ai giorni nostri, con un padre saggio alle prese con la sua famiglia allargata – le tre figlie, i loro mariti e diversi nipoti. Il progetto, che il network era interessato a lanciare entro il prossimo autunno, era stato ideato da Mike Sikowitz.

monica seles bill cosbymonica seles bill cosby

 

Lo stop segue solo di poche ore la decisione di Netflix di rinviare la diffusione di Bill Cosby 77, uno speciale creato per celebrare la carriera dell’attore, comico e intrattenitore, previsto inizialmente per la prossima settimana. Sempre nei giorni scorsi Cosby si era visto annullare la sua partecipazione al Late Show With David Letterman, mentre solo poche ore fa TV Land ha sospeso la programmazione delle repliche de I Robinson.

Al momento l’attore non ha proferito parola sulle ripetute accuse, atteggiamento che il suo legale ha spiegato così: “Il signor Cosby non intende dare alcuna dignità alle accuse commentandole”.

 

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

2.JANICE DICKINSON: "BILL COSBY MI HA STUPRATA NEL 1982"

Marco Rovaris per www.farefilm.it

 

Janice Dickinson, ex supermodella, ha appena accusato Bill Cosby di averla stuprata nel lontano 1982. Non è la prima volta che il sesso mette nei guai l'attore noto al mondo per il ruolo del bravo papà nella serie tv I Robinson, che, a sentire le voci su di lui, ha sempre cercato di circuire le ragazze con promesse di aiuto nella carriera per poi tentare di abusarne con una certa puntualità.

 

carla e lou ferrignocarla e lou ferrigno

Ora la Dickinson ha 59 anni e la sua dichiarazione è arrivata nella trasmissione Entertainment Tonight condotta da Kevin Frazier, dove la bella donna ha ricordato come nel 1982 lei avesse bisogno di lavorare e di come Cosby si fosse offerto di aiutarla, procurandole una piccola parte e promettendole raccomandazioni per le sue ambizioni da cantante.

 

Dopo averla invitata a Lake Tahoe, il signor Robinson le offrì vino rosso e una pastiglia che lei aveva chiesto contro il dolore da mestruazioni. Secondo la Dickinson, lei in seguito perse conoscenza: "La mattina seguente mi sono alzata e non indossavo il mio pigiama, e ricordo che, prima di perdere i sensi, quell'uomo mi aveva aggredito sessualmente. L'ultima cosa che ricordo era Bill Cosby che si levava la sua vestaglia patchwork e mi saliva sopra". La modella aggiunge che al risveglio sentiva un grande dolore e tra le sue gambe c'era evidentemente dello sperma.

bill cosby ne i robinsonbill cosby ne i robinson

 

La storia doveva essere inclusa nella biografia del 2002 della Dickinson No Lifeguard on Duty: The Accidental Life of the World's First Supermodel, ma Cosby e i suoi legali intimarono alla casa editrice HarperCollins di rimuovere quel passaggio. L'ex giudice di America's Next Top Model dice di non aver diffuso la cosa ai tempi per non sembrare la ragazzina che va a letto con un uomo di successo per fare carriera, ma ora è arrivato il momento di regolare i conti.

 

"Quello che direi a lui oggi è 'Fottiti. Come osi approfittarti di me. Ti auguro di marcire'". Parole pesanti per Cosby, che ha la fila sotto casa di starlette che ricordano di essere state stuprate o molestate da lui: Joan Tarshis nel 1969, Barbara Bowman negli anni Ottanta e Andrea Constand nel 2006.

 

bill cosby i spy anni sessantabill cosby i spy anni sessanta

 

3.ANCHE LA MOGLIE DI HULK ACCUSA BILL COSBY

Da www.ilmattino.it

 

Nuova accusa contro Bill Cosby. Carla Ferrigno, moglie dell'attore che ha interpretato 'L'incredibile Hulk' negli anni '80, segue l'esempio delle attrici e modelle che hanno attaccato Papà Robinson e confessa: "Tentò di violentarmi".

 

bill cosby florence griffith joinerbill cosby florence griffith joiner

Una sera del 1967 la donna si trovava nella villa di Cosby insieme a un amico. Quando quest’ultimo si alzò per andare al bagno, e la moglie di Cosby, Camilla, se ne andò a dormire, Carla e l’attore rimasero soli.

 

"Era molto più grosso di me – dice Carla – e mi strinse fortissimo. Io rimasi interdetta e usai tutte le mie energie per divincolarmi e scappare con la persona con cui ero venuta". La Ferrigno aggiunge anche di essere uscita allo scoperto ora per paura di non essere creduta e per sostenere le altre donne.

bill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmybill cosby con la moglie camille dopo la vittoria agli emmy

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...