![finti poveri turisti](/img/patch/04-2017/finti-poveri-turisti-890796_600_q50.webp)
OCCIDENTALI SENZA VERGOGNA! SONO TANTISSIMI I BENESTANTI OCCIDENTALI CHE CHIEDONO L'ELEMOSINA IN ASIA PER FINANZIARSI IL VIAGGIO ESOTICO E GLI AUTOCTONI SONO OFFESI: SI MENDICA PER NECESSITA' NON PER FARSI PAGARE UNA SCELTA DI VITA CHE E' UN LUSSO - VIDEO
Chris Pleasance per “Mail On Line”
VIDEO ‘TURISTA CHIEDE ELEMOSINA A KUALA LUMPUR’
turisti occidentali a singapore
La gente in strada mendica perché è povera e malata, ma queste immagini mostrano viaggiatori benestanti occidentali che chiedono soldi semplicemente per finanziarsi la gita.
La tendenza offende i locali, che si lamentano di questi turisti che prendono soldi al posto di chi ha veramente bisogno, e solo per finanziare una scelta di vita che può considerarsi un lusso. Tanto è vero che sono sempre dotati di telecamera e si riprendono per poi postare i video sui social.
La meta è soprattutto l’Asia. I finti poveri si immortalano mentre fanno l’elemosina a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok. Gli asiatici autoctoni sono piuttosto scandalizzati e commentano: «La gente chiede soldi per pagarsi i debiti, non per fare il turista in posti esotici», «Cosa fa credere a questa gente che sia un comportamento normale in Asia? Non lo è».
turista mendicante in asia
turista europeo in malesia
saccopelisti occidentali in asia
poveri occidentali in asia
europeo a bangkok
elemosinanti di bangkok
elemeosina di occidentaliin asia
turiste chiedono soldi in asia