finti poveri turisti

OCCIDENTALI SENZA VERGOGNA! SONO TANTISSIMI I BENESTANTI OCCIDENTALI CHE CHIEDONO L'ELEMOSINA IN ASIA PER FINANZIARSI IL VIAGGIO ESOTICO E GLI AUTOCTONI SONO OFFESI: SI MENDICA PER NECESSITA' NON PER FARSI PAGARE UNA SCELTA DI VITA CHE E' UN LUSSO - VIDEO

Chris Pleasance per “Mail On Line

 

VIDEO ‘TURISTA CHIEDE ELEMOSINA A KUALA LUMPUR’

 

 

turisti occidentali a singaporeturisti occidentali a singapore

La gente in strada mendica perché è povera e malata, ma queste immagini mostrano viaggiatori benestanti occidentali che chiedono soldi semplicemente per finanziarsi la gita.

 

La tendenza offende i locali, che si lamentano di questi turisti che prendono soldi al posto di chi ha veramente bisogno, e solo per finanziare una scelta di vita che può considerarsi un lusso. Tanto è vero che sono sempre dotati di telecamera e si riprendono per poi postare i video sui social.

turisti mendicanti a bangkokturisti mendicanti a bangkok

 

La meta è soprattutto l’Asia. I finti poveri si immortalano mentre fanno l’elemosina a Singapore, Kuala Lumpur, Bangkok. Gli asiatici autoctoni sono piuttosto scandalizzati e commentano: «La gente chiede soldi per pagarsi i debiti, non per fare il turista in posti esotici», «Cosa fa credere a questa gente che sia un comportamento normale in Asia? Non lo è».

turista mendicante in asiaturista mendicante in asiaturista europeo in malesiaturista europeo in malesiasaccopelisti occidentali in asiasaccopelisti occidentali in asiapoveri occidentali in asiapoveri occidentali in asiaeuropeo a bangkokeuropeo a bangkokelemosinanti di bangkokelemosinanti di bangkokelemeosina di occidentaliin asiaelemeosina di occidentaliin asiaturiste chiedono soldi in asiaturiste chiedono soldi in asia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…