1. NUOVI ORIZZONTI DELLO SHOPPING: INAUGURATA A TOKYO LA PRIMA BOUTIQUE-NIGHTCLUB 2. LO “SHAG” E’ UN LOCALE IN STILE FETISH TRA GABBIE, FRUSTE, ARTE EROTICA E LATTICE 3. L’ENTRATA È GRATUITA E AL PARTY INAUGURALE SONO ARRIVATE 450 PERSONE, MOLTE VESTITE IN PELLE E SPANDEX, MENTRE I PERFORMER IN “ZENTAI” (TUTA ADERENTE CHE COPRE CORPO E VOLTO) BALLAVANO NELLE GABBIE E DONNE DI MEZZA ETÀ BRANDIVANO FRUSTE 4. AL PRIMO PIANO C’È L’”UTAMARO BAR”, CON SEPARÈ, PARETI DI COLORE ROSSO E VARI PEZZI DI ARTE EROTICA APPESI ALLE PARETI. AL BANCONE SI PUÒ ORDINARE L’“ABE SADA”, UN COCKTAIL COLOR RUBINO CHE PRENDE NOME DA UNA DONNA CHE UCCISE IL SUO AMANTE ATTRAVERSO ASFISSIA EROTICA, GLI TAGLIÒ I GENITALI E SE LI PORTÒ IN GIRO NELLA BORSETTA. E’ LA STORIA CHE ISPIRÒ IL CELEBERRIMO “L’IMPERO DEI SENSI” DI NAGISA OSHIMA

da www.japantimes.co.jp

utamarobarutamarobar

 

Nel quartiere Omotesando, a Tokyo, è nato il nightclub fetish “Shag”, che si ispira a “Sex”, la boutique londinese di Vivienne Westwood e Malcolm McLaren negli anni Settanta. L’entrata è gratuita e al party inaugurale sono arrivate 450 persone, molte vestite in pelle e spandex, mentre i performer in “zentai” (tuta aderente che copre corpo e volto) ballavano nelle gabbie e donne di mezza età brandivano fruste.

shag omotesando fashion fetish space tokyo 6shag omotesando fashion fetish space tokyo 6

 

L’idea è nata da Sota Suzuki, noto dj che appartiene da anni alla scena fetish nipponica e che nel 2001 ha introdotto in Giappone il “Torture Garden”, giardino della tortura. Stavolta l’ambiente è leggermente più soft, è aperto anche ai curiosi e a chi compra vestiti estremi senza poi trovare l’occasione giusta per indossarli.

 

shag omotesando fashion fetish space tokyo 5shag omotesando fashion fetish space tokyo 5

Al primo piano dello “Shag” c’è l’”Utamaro Bar”, con separè, pareti di colore rosso e vari pezzi di arte erotica per decorazione. Al bancone si può ordinare l’“Abe Sada”, un cocktail color rubino che prende nome da una donna che uccise il suo amante attraverso asfissia erotica, gli tagliò i genitali e se li portò in giro nella borsetta. E’ la storia che ispirò “L’impero dei sensi” di Nagisa Oshima.

 

shag omotesando fashion fetish space tokyo 3shag omotesando fashion fetish space tokyo 3

Al secondo piano si trova il “Korova Milk Bar”, ispirato al film “Arancia Meccanica”, che serve la sua versione di latte più. nella “secret area” inizialmente c’erano dei letti su sui i clienti si rilassavano, ma ora sono stati tolti. Si sono divertiti troppo e li hanno rotti tutti, va trovato qualcosa di più solido.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"