nina moric

ORNELLA ZARINA DI RUSSIA: LA MUTI A MOSCA FA 58

Da "Chi"

1 - IN RUSSIA TUTTI... MUTI
Lo scorso 9 marzo dove avrà festeggiato i suoi cinquantotto anni Ornella Muti? Lo rivela "Chi". L'attrice è volata in Russia, a Mosca, dove le hanno preparato una festa molto ricca (e ben pagata).

2 - BONOLIS SI TUFFA IN GIURIA
Il dado è tratto: Paolo Bonolis non condurrà il programma, in partenza a fine aprile su Canale 5, Stasera mi tuffo (otto vip che impareranno a tuffarsi con l'aiuto di alcuni esperti del settore). Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice. Accanto a lui la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti, che in questi giorni verranno provinati. Alla conduzione, invece, ci sarà una donna. Ancora top secret il nome della presentatrice.

3 - IL PAPA VISTO DA BELEN
La showgirl Belen Rodriguez è al settimo cielo per la scelta di padre Jorge Mario Bergoglio come Papa. Il commento a caldo della showgirl rilasciato a "Chi" è stato: «Sembra un po' me e un po' Lionel Messi dall'accento. Però mi piace tantissimo. È una persona seria e solare».

4 - NO, IL DIVORZIO NO
Colpo di scena. Continua la guerra a distanza tra Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, e Nina Moric. Il prossimo 17 aprile ci sarà l'ultima udienza per firmare le carte del divorzio tra i due. Ma ora Nina, prima di concedersi una vacanza al caldo con il fidanzato Matteo Bobbi, ci fa sapere: «Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria». Intanto il piccolo ancora non ha mai visto suo padre che è appena stato portato dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera. «Per ora non lo manderò in quel posto», conclude Nina.

5 - MANGIA CHE TI PASSA
Il pericolo è il sottopeso, come per il fidanzato Fernando Alonso, pilota della Ferrari, il pericolo è il sovrasterzo. A Dasha Kapustina la stampa spagnola rimprovera di esibire un'eccessiva magrezza. Ma lei, modella russa, protesta: vuole mostrarsi sana e dimostrarsi sazia. Sarà per questo che ogni volta che posa o sfila a Milano, spunta una foto di lei munita di piatto in cui mangia. Con molto gusto.

6 - I PICCIONCINI VIAGGIATORI
Alberto di Monaco si è regalato un aereo per il suo cinquantacinquesimo compleanno, festeggiato con Charlene a Palau (in Micronesia). Il Principato aspetta di ammirare i due piccioncini viaggiatori volare a bordo del Falcon 7X, modello di jet che era stato ribattezzato il Carla One, quando a utilizzarlo erano Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Se poi la coppia principesca decollerà definitivamente, a questo punto diventerà il Charlene One.

7 - PARODI&GORI IN LOVE
Non sembrano passati 18 anni di matrimonio per una delle coppie più ammirate della tv e del jet set, Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori. Lei in formissima, lui, invece, un po' appesantito, ma pur sempre in pista al pianobar più trendy di Madonna di Campiglio, il Piano 54. E, dopo un po' di chiacchiere e qualche drink, l'atmosfera si è fatta più hot e i due si sono lanciati in un bacio superappassionato... stile Tempo delle mele (ma non per under 14).

8 - I VIP DA EROS... NON CANTANO
Solito tifo da stadio e grande successo al concerto milanese di Eros Ramazzotti. Il cantante, tra una canzone e l'altra, si prende una pausa per ringraziare con trasporto gli amici presenti, da Biagio Antonacci ad Albertino, da Mietta a Javier Zanetti. Peccato che, mentre tutta la tribuna cantava a squarciagola e ballava sulle note di Fuoco nel fuoco e Più bella cosa, loro stessero immobili e con la bocca cucita...

9 - LA ZILLI DUETTA CON NEFFA
Svelato il nome del misterioso musicista legato all'eterea Nina Zilli: si tratta di Giovanni Pellino, in arte Neffa, in vetta alle classifiche con il brano Molto calmo.

10 - LA CASSANO DI NUOVO MAMMA
Mentre suo marito, Antonio Cassano, spacca in due la tifoseria dell'Inter, fra prodezze e "cassanate", Carolina Marcialis è diventata mamma per la seconda volta. È nato infatti Lionel. Non si sa se a ispirare la scelta del nome sia stato Messi, il campione del Barcellona.

11 - UN TRENO D'AMORE
Milano, 17 marzo, in Stazione Centrale una coppia si tiene per mano, prima di prendere il Frecciarossa, che li porterà a Roma. Lei è Mara Carfagna, lui il parlamentare uscente di Futuro e Libertà Alessandro Ruben. I due hanno viaggiato insieme, non si sono mai persi di vista e una volta arrivati a destinazione, si sono persi tra le luci della sera.

12 - MI... AMI? SÌ!
La scorsa settimana "Chi" aveva dato la notizia che la tennista Flavia Pennetta aveva concluso la sua storia d'amore con il collega Potito Starace (avvistato in discoteca con la showgirl Susanna Petrone). Ma in realtà Flavia, impegnata a Miami per lavoro, è in compagnia del suo nuovo "accompagnatore", Andrea Preti, ex di Fiammetta Cicogna.

13 - IL MARCHIO È MIO
Giovanni Vernia, imitatore di Fabrizio Corona, aveva pensato bene di registrare i marchi SocialCella e A testa alta, tormentoni da lui lanciati sul palco di Zelig. Ma quando si è recato alla Camera di Commercio per metterli nero su bianco, ha trovato un collaboratore di Fabrizio Corona che aveva già svolto le pratiche per togliere il business a Vernia, a cui non resta che l'imitazione a Zelig o la creazione di nuovi slogan.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Politiche conquistate da papa Francesco
Dietro le quinte della diretta Rai per l'elezione di papa Francesco le deputate in studio Paola Binetti e Laura Ravetto, alla proclamazione, hanno avuto reazioni intense: la prima si è inginocchiata per terra, unendo le mani in segno di preghiera, mentre la seconda è scoppiata in un pianto commosso.

Dal "GF" alle 5 Stelle
«Sono qui perché non c'è ancora l'addetto stampa nazionale. E sia chiaro: non ci guadagno nulla!», ha assicurato Rocco Casalino, ex Grande Fratello 1, ora collaboratore alla comunicazione del M5S per la Lombardia, ai giornalisti che l'hanno avvicinato in Transatlantico.

Molto scaramantico
Il neopresidente del Senato Pietro Grasso ha zittito chi, prima del conteggio dei voti, già lo chiamava presidente: «Vi prego, dopo, dopo, altrimenti porta male».

Parlamento olimpico
Josefa Idem, neosenatrice Pd, già straordinaria campionessa olimpica di canoa, è molto contenta della sua nuova vita. «Soprattutto quando mi sveglio la mattina e guardo fuori dalla finestra». E vede Roma.

 

 

ORNELLA MUTI ANTONIO CASSANOMoric Nina NINA MORIC E CORONA CRISTINA PARODIGIORGIO GORI AL BIG BANG DI RENZIFLAVIA PENNETTA

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO