nina moric

ORNELLA ZARINA DI RUSSIA: LA MUTI A MOSCA FA 58

Da "Chi"

1 - IN RUSSIA TUTTI... MUTI
Lo scorso 9 marzo dove avrà festeggiato i suoi cinquantotto anni Ornella Muti? Lo rivela "Chi". L'attrice è volata in Russia, a Mosca, dove le hanno preparato una festa molto ricca (e ben pagata).

2 - BONOLIS SI TUFFA IN GIURIA
Il dado è tratto: Paolo Bonolis non condurrà il programma, in partenza a fine aprile su Canale 5, Stasera mi tuffo (otto vip che impareranno a tuffarsi con l'aiuto di alcuni esperti del settore). Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice. Accanto a lui la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti, che in questi giorni verranno provinati. Alla conduzione, invece, ci sarà una donna. Ancora top secret il nome della presentatrice.

3 - IL PAPA VISTO DA BELEN
La showgirl Belen Rodriguez è al settimo cielo per la scelta di padre Jorge Mario Bergoglio come Papa. Il commento a caldo della showgirl rilasciato a "Chi" è stato: «Sembra un po' me e un po' Lionel Messi dall'accento. Però mi piace tantissimo. È una persona seria e solare».

4 - NO, IL DIVORZIO NO
Colpo di scena. Continua la guerra a distanza tra Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, e Nina Moric. Il prossimo 17 aprile ci sarà l'ultima udienza per firmare le carte del divorzio tra i due. Ma ora Nina, prima di concedersi una vacanza al caldo con il fidanzato Matteo Bobbi, ci fa sapere: «Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria». Intanto il piccolo ancora non ha mai visto suo padre che è appena stato portato dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera. «Per ora non lo manderò in quel posto», conclude Nina.

5 - MANGIA CHE TI PASSA
Il pericolo è il sottopeso, come per il fidanzato Fernando Alonso, pilota della Ferrari, il pericolo è il sovrasterzo. A Dasha Kapustina la stampa spagnola rimprovera di esibire un'eccessiva magrezza. Ma lei, modella russa, protesta: vuole mostrarsi sana e dimostrarsi sazia. Sarà per questo che ogni volta che posa o sfila a Milano, spunta una foto di lei munita di piatto in cui mangia. Con molto gusto.

6 - I PICCIONCINI VIAGGIATORI
Alberto di Monaco si è regalato un aereo per il suo cinquantacinquesimo compleanno, festeggiato con Charlene a Palau (in Micronesia). Il Principato aspetta di ammirare i due piccioncini viaggiatori volare a bordo del Falcon 7X, modello di jet che era stato ribattezzato il Carla One, quando a utilizzarlo erano Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Se poi la coppia principesca decollerà definitivamente, a questo punto diventerà il Charlene One.

7 - PARODI&GORI IN LOVE
Non sembrano passati 18 anni di matrimonio per una delle coppie più ammirate della tv e del jet set, Cristina Parodi e il marito Giorgio Gori. Lei in formissima, lui, invece, un po' appesantito, ma pur sempre in pista al pianobar più trendy di Madonna di Campiglio, il Piano 54. E, dopo un po' di chiacchiere e qualche drink, l'atmosfera si è fatta più hot e i due si sono lanciati in un bacio superappassionato... stile Tempo delle mele (ma non per under 14).

8 - I VIP DA EROS... NON CANTANO
Solito tifo da stadio e grande successo al concerto milanese di Eros Ramazzotti. Il cantante, tra una canzone e l'altra, si prende una pausa per ringraziare con trasporto gli amici presenti, da Biagio Antonacci ad Albertino, da Mietta a Javier Zanetti. Peccato che, mentre tutta la tribuna cantava a squarciagola e ballava sulle note di Fuoco nel fuoco e Più bella cosa, loro stessero immobili e con la bocca cucita...

9 - LA ZILLI DUETTA CON NEFFA
Svelato il nome del misterioso musicista legato all'eterea Nina Zilli: si tratta di Giovanni Pellino, in arte Neffa, in vetta alle classifiche con il brano Molto calmo.

10 - LA CASSANO DI NUOVO MAMMA
Mentre suo marito, Antonio Cassano, spacca in due la tifoseria dell'Inter, fra prodezze e "cassanate", Carolina Marcialis è diventata mamma per la seconda volta. È nato infatti Lionel. Non si sa se a ispirare la scelta del nome sia stato Messi, il campione del Barcellona.

11 - UN TRENO D'AMORE
Milano, 17 marzo, in Stazione Centrale una coppia si tiene per mano, prima di prendere il Frecciarossa, che li porterà a Roma. Lei è Mara Carfagna, lui il parlamentare uscente di Futuro e Libertà Alessandro Ruben. I due hanno viaggiato insieme, non si sono mai persi di vista e una volta arrivati a destinazione, si sono persi tra le luci della sera.

12 - MI... AMI? SÌ!
La scorsa settimana "Chi" aveva dato la notizia che la tennista Flavia Pennetta aveva concluso la sua storia d'amore con il collega Potito Starace (avvistato in discoteca con la showgirl Susanna Petrone). Ma in realtà Flavia, impegnata a Miami per lavoro, è in compagnia del suo nuovo "accompagnatore", Andrea Preti, ex di Fiammetta Cicogna.

13 - IL MARCHIO È MIO
Giovanni Vernia, imitatore di Fabrizio Corona, aveva pensato bene di registrare i marchi SocialCella e A testa alta, tormentoni da lui lanciati sul palco di Zelig. Ma quando si è recato alla Camera di Commercio per metterli nero su bianco, ha trovato un collaboratore di Fabrizio Corona che aveva già svolto le pratiche per togliere il business a Vernia, a cui non resta che l'imitazione a Zelig o la creazione di nuovi slogan.

14 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Politiche conquistate da papa Francesco
Dietro le quinte della diretta Rai per l'elezione di papa Francesco le deputate in studio Paola Binetti e Laura Ravetto, alla proclamazione, hanno avuto reazioni intense: la prima si è inginocchiata per terra, unendo le mani in segno di preghiera, mentre la seconda è scoppiata in un pianto commosso.

Dal "GF" alle 5 Stelle
«Sono qui perché non c'è ancora l'addetto stampa nazionale. E sia chiaro: non ci guadagno nulla!», ha assicurato Rocco Casalino, ex Grande Fratello 1, ora collaboratore alla comunicazione del M5S per la Lombardia, ai giornalisti che l'hanno avvicinato in Transatlantico.

Molto scaramantico
Il neopresidente del Senato Pietro Grasso ha zittito chi, prima del conteggio dei voti, già lo chiamava presidente: «Vi prego, dopo, dopo, altrimenti porta male».

Parlamento olimpico
Josefa Idem, neosenatrice Pd, già straordinaria campionessa olimpica di canoa, è molto contenta della sua nuova vita. «Soprattutto quando mi sveglio la mattina e guardo fuori dalla finestra». E vede Roma.

 

 

ORNELLA MUTI ANTONIO CASSANOMoric Nina NINA MORIC E CORONA CRISTINA PARODIGIORGIO GORI AL BIG BANG DI RENZIFLAVIA PENNETTA

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...