“RENZI HA FATTO PEGGIO DI HITLER” - OSPITE DI “QUINTA COLONNA”, GIANFRANCO VISSANI SBRACA: “HA DISTRUTTO UN PARTITO, L’HA PORTATO A MENO DEL 19% E IN QUESTE CONDIZIONI CI AVETE PORTATO VOI” - LA PIDDINA ALESSIA MORANI LO RINTUZZA: “E’ UNA ROBA INACCETTABILE, MA CHE STA DICENDO?” - VIDEO
Vissani contro Renzi: “Lui ha fatto peggio di Hitler”#chilhavisto #DonMatteo pic.twitter.com/GLbqYhwQKb
— giovanni giuli ? (@GiovanniGiuli) 30 marzo 2018
Marco Leardi per https://www.davidemaggio.it
Matteo Renzi peggio di Hitler. Gianfranco Vissani ci è andato giù pesante: nella più recente puntata di Quinta Colonna, il noto chef ha espresso una severa critica nei confronti del segretario Pd, paragonandolo addirittura al dittatore nazista. Le sue affermazioni hanno suscitato scalpore e indignazione.
Su Rete4, Vissani ha dapprima esordito affermando che Renzi avrebbe dovuto andare in pensione anticipata. Poi, incalzato dal conduttore Paolo Del Debbio, ha rincarato la dose:
“Renzi non è che è finito, per me ha solamente fatto peggio di Hitler e peggio di Hitler non ha fatto nessuno“.
Un’affermazione esplosiva, che nello studio di Rete4 ha creato sconcerto. “E’ una cosa inaccettabile” ha esclamato la deputata Pd Alessia Morani, definendo le parole di Vissani un delirio. Ma lo chef ha tenuto botta ed ha pure improvvisato un’ulteriore spiegazione.
“Ha distrutto un partito, l’ha portato a meno del 19% e in queste condizioni ci avete portato voi“. ha detto, prima che il conduttore si apprestasse a passare oltre, proseguendo col dibattito il studio.