POSTA! FERRARI SEMPRE PIÙ IN CRISI? DA QUANDO RENZI L'HA TENUTA A BATTESIMO IN BORSA, È ANDATA A ROTOLI - LA CLINTON HA PRESO TANTI DI QUEI MILIONI DAGLI ARABI CHE DOVREBBE ANDARE IN GIRO COL BURQA
Riceviamo e pubblichiamo:
GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI
Lettera 1
Dago dragoi,
L'Occidente ha il grande problema di dovere non solo governare le masse ma anche di convincerle.
Aigor
Lettera 2
Passatempi circensi
Nella notte di domenica scorsa un comico ha fatto vedere le stelle ad un pagliaccio : uno solo si è divertito.
Santilli Edoardo
Lettera 3
Caro Dago, Raggi: "Porteremo legalità e trasparenza". I furbetti del cartellino sono "trasparenti": sul lavoro non li vede nessuno. Anche legalità è un termine in disuso tra le giunte grilline, visto che gli indagati ?sono parecchi.
Federico?
VIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIA
Lettera 4
Caro Dago, per l'Appendino i No Tav sono quel che è stato l'inceneritore di Parma per Pizzarotti: nulla più di una promessa elettorale.
Kevin Di Maggio
Lettera 5
Caro Dago, ora che è morta ammazzata, sembra che la laburista Jo Cox fosse in grado di camminare sulle acque del Lago d'Iseo senza l'opera di Christo. Ma avrà avuto anche lei qualche volta torto o era sempre incredibilmente dalla parte del giusto?
Gaetano Lulli
VIRGINIA RAGGI DOPO LA VITTORIA
Lettera 6
Caro Dago, speriamo che a Renzi o a qualcuno dei suoi amichetti potenti non venga in mente di imitare la Gb. Far ammazzare un deputato Pd affinché gli italiani votino "sì" al referendum non sarebbe una buona idea.
Scara
Lettera 7
Caro Dago, la Clinton ha preso tanti di quei milioni dagli arabi che dovrebbe andare in giro col burqa.
John Doe Junior
Lettera 8
renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari
Caro Dago, quanto impiegheranno nel Pd a capire che Renzi è come il soufflé. Si può servire una sola volta, perché una volta sgonfiato non lo rigonfi più. Quindi la sua funzione si è esaurita con le Europee 2014.
Maxmin
Lettera 9
Caro Dago, Ferrari sempre più in crisi? Da quando Renzi l'ha tenuta a battesimo in Borsa, è andata a rotoli. Irriconoscibile!
Flavio
Lettera 10
Caro Dago,
adesso viene il difficile per i 5 Stelle: convincere gli astenuti cronici, schifati dai politicanti, che loro sono davvero diversi... e se anche una parte di chi si astiene tornasse a votare, allora veramente non ce ne sarebbe per nessuno...
Recondite Armonie
Lettera 11
Caro Dago, come dice Obama, negli Stati Uniti è così facile procurarsi un'arma, che un ventenne britannico che aveva deciso di sparare a Trump ha dovuto rubare la pistola a un poliziotto.
Berto
Lettera 12
Caro Dago, Grillo: "Ora voliamo alto verso il governo nazionale". Come nel 2013 quando disse che avrebbero aperto il Parlamento "come una scatola di tonno"?
L.Abrami
Lettera 13
La vecchia cariatide che plaudeva alle truppe sovietiche che invadevano Stati sovrani amici ma indipendenti, e che manteniamo, lui e famiglia, da 50 anni, stavolta ha sentito il "boom" del Movimento 5 Stelle, o è proprio sordo?
Giuseppe Tubi
Lettera 14
Caro Dago, Raggi, Appendino: quale tra le due riceverà per prima un avviso di garanzia?
N.Caffrey
Lettera 15
Caro Dago, come cambiano, nel mondo di oggi, i classici letterari! Ora è Pinocchio Renzi che si è beccato la martellata dal Grillo Parlante Beppe.
BarbaPeru
Lettera 16
Gentil Dago,
Donna Virginia Raggi è un personaggio pubblico. È Legittimo criticarla, o elogiarla, per le sue scelte da Sindaca di Roma. Non interferire, gentile donna Selvaggia Lucarelli, nella sua vita privata. Dalle foto, mi limito solo a constatare che don Alessandro Di Battista è molto più "figo" dell'ex, lamentoso e pesante, marito di Virginia...
O no? Ossequi.
Pietro Mancini
Lettera 17
Sono orgoglioso della Appendino vivo in provincia di Cuneo e anche il lindotto è stato massacrato partendo da Torino e scendendo nel basso piemonte, le industrie vacillano e siamo praticamente il sud d'italia ma a nord. Orgoglioso di votare per il M5S cambieremo tutto e torneremo meglio degli anni 80, abbiate fiducia, il movimento è nato per questo visto che a partire da Prodi, se ne fregarono dei progetti dei meetups portati da Grillo. Se ne fregano dei cittadini pensando solo alle lobby? Bene, i cittadini faranno da soli, se la sono cercata e ancora oggi fanno finta di non capire. Capitanno.
Cordiali Saluti
Antonio