otelma marino mago divino

IL MAGO OTELMA HA PARLATO: ''IL PROSSIMO SINDACO DI ROMA SARÀ GRILLINO'' - DITE AL MOVIMENTO DI GRATTARSI LE PALLE, PERCHÉ SU MARINO IL ''DIVINO'' AVEVA VATICINATO: ''NEL 2015 SARÀ PIÙ FORTE DI PRIMA''. PREVISIONI FARLOCCHE? ''NO, AVEVO L'ORA DI NASCITA SBAGLIATA'' - SU RENZI: ''UN DUCE PUFFO CHE PERDERÀ APPENA ANDRÀ AL VOTO'' (AUDIO)

AUDIO - IL DIVINO OTELMA A 'STANZA SELVAGGIA' - M2O

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/videos/vb.117338451749126/527947734021527/?type=2&theater

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

il divino otelma con un divino amicil divino otelma con un divino amic

Quel gran “para-guru” del “Maestro” Otelma oggi è stato messo alle strette da sora Selvaggia Lucarelli. In diretta radio su M2o, nella trasmissione “Stanza Selvaggia”  condotta dalla Lucarelli e Fabio De Vivo, “la divina” Otelma si è arrampicata sugli specchi del suo armadio a quattro ante (proprio quello che custodisce le sacre ed eccentriche vesti del profeta della riviera del Levante!) per giustificare una sua “profezia farlocca” relativa al destino politico dell’ex sindaco Ignazio “SottoMarino”.

divino otelmadivino otelma

 

Ma procediamo con ordine.

 

Sollecitato da Selvaggia il “nostro” si è innanzitutto avventurato su alcune previsioni su Renzi, che vene da lui chiamato “Duce Puffo”.

 

divino  otelma divino otelma

“Il duce puffo – dice Otelma – è un fanfarone che sta portando il nostro Paese alla rovina. E’ uno che fa il gioco delle tre carte, ci sta ingannando. Politicamente non ha alcun futuro e alle prossime elezioni perderà. Ad ogni barcone che arriva in Italia il “Puffo” perde voti e la situazione di Alfano è altrettanto disperata.

 

E’ un novello dittatore – continua Otelma- mi ricorda tanto qualcuno quando con la sua mano grassoccia saluta i suoi “sudditi” dalla finestra di Palazzo Chigi. E’ un bambinello che gioca la carta attraente del giovanilismo…è un coniglio ridens…!”

 divino   otelma divino otelma

 

A un certo punto la Lucarelli lo interrompe e gli fa ascoltare una sua previsione del gennaio 2015 ,tratta da una sua intervista a Radio Cusano, in cui diceva:

 

“Marino nel 2015 sarà più forte di prima. Cadranno molte teste ma non la sua. Le fasce di negatività che lo pervadono per iniziativa di forze aliene non riusciranno a farlo cadere. Uscirà dal tunnel e giungerà all'anno novello senza speciali problemi. Puo’ dormire sonni tranquilli”.

 

A questo punto il Divino farfuglia qualcosa e cerca di giustificarsi dicendo che in realtà aveva previsto il giusto perché di fatto Marino non è caduto a causa di forze oscure e negative che lo circondano.

DIVINO OTELMADIVINO OTELMA

 

Poi taglia corto e ci concede una previsione sul futuro di Roma: “ l’Urbe alle prossime elezioni vedrà il successo del Movimento Cinque Stelle, avremo un sindaco grillino…!”

 

IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

Poi dopo una mezz’oretta invia alla stampa un epico comunicato in cui afferma di aver sbagliato le previsioni su Marino perché era in possesso di un dato sbagliato relativo al suo quadro astrale.

 

Ecco la surreale nota stampa:

 

 

“CANCELLERIA PRIVATA DEL DIVINO OTELMA”

 

gaypride07 20 il mago otelmagaypride07 20 il mago otelma

“SALVE !

Dai controlli effettuati nell'Archivio Divino - alla luce delle scomposte e sacrileghe affermazioni della conduttrice - risulta quanto segue:

il 14 maggio 2012 - incontrando IL DIVINO a UN GIORNO DA PECORA - l'inquisito rivelò di essere nato all'una e quindici del mattino

laddove

otelma danzatriceFenixotelma danzatriceFenix

incontrando IL DIVINO nel febbraio 2014,sempre a UN GIORNO DA PECORA,disse UNA E TRENTA.

Due verità contraddittorie che - ovviamente - secondo la Regola Astrologica - rendono impossibile un vaticinio ex cathedra.

Tutto ciò è documentato nei podcast di UN GIORNO DA PECORA e nell'Archivio Divino..

IL DIVINO attende amplissime scuse dalla conduttrice Selvaggia Lucarelli (e la copia dell'intervista dopo la messa in onda).

ignazio marino su chi  12ignazio marino su chi 12selvaggia lucarelli fabio de vivoselvaggia lucarelli fabio de vivo

EGLI - benigno - benedice Selvaggia e voi tutti.”

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO