PAESE CHE VAI, RAZZI CHE TROVI - ECCO L'IMPRESENTABILE ROB GOLDSTONE, IL PR FILORUSSO CHE ORGANIZZO' L'INCONTRO FRA TRUMP JUNIOR E L'AVVOCATO CHE DOVEVA FORNIRE MATERIALE COMPROMETTENTE SULLA CLINTON - INDOSSA CIABATTE 'SEX' E CAPPELLINO 'CUNTY', E' AMICO DI 'THE DONALD' E DELLA POPSTAR RUSSA EMIN - VIDEO
Heather Dockray per “Mashable”
VIDEO ‘IN ANOTHER LIFE’
Un giorno gli studenti americani che studieranno questo periodo storico, scopriranno che l’uomo dietro il collasso della democrazia indossava un cappellino da baseball dorato con su scritto ‘cunty’ (‘cunt’ in inglese è ‘fica’) e pantofole con su scritto “Sex”.
Il suo nome è Rob Goldstone, un PR ed ex giornalista dei tabloid responsabile dell’incontro fra Trump Junior e l’avvocato russo che doveva fornire materiale compromettente su Hillary Clinton. Siccome il diavolo sta nei dettagli, basta guardare la sua pagina Facebook per farsi un’idea del personaggio.
Quando Trump ha vinto le elezioni, Goldstone si è congratulato con la Russia su Instagram. Mentre organizzava il meeting segreto con Trump Junior, postava anche la mappa del posto (la Trump Tower) su Four Square. Goldstone ama immaginarsi come membro della aristocrazia russa e posta foto blasonato e impellicciato.
rob goldstone copia 6rob goldstone copia 8
Dal 2013 a oggi è stato in Russia almeno 19 volte. Non si fa problemi a pubblicare foto di Donald Trump con la popstar russa Emin Agalarov, figlio di Aras Agalarov, uno degli uomini più ricchi della Russia, molti vicino al Cremlino.
Donald Trump nel 2013 apparve nel suo video ‘In Another Life’ insieme alle partecipanti di Miss Universo.
video emin agalarovtrump nel video di agalarovrob goldstone copia 5trump nel video di emin agalarovrob goldstone copia 3rob goldstone copia 2rob goldstone copia 10rob goldstone con emin e trumpemin agalarov, donald trump aras agalarov 2013rob goldstone copia 4