FRA POCO SUL PALAZZO REALE INGLESE DOVRANNO SCRIVERE "FUCKINGHAM PALACE"! - MARGHERA È UN LUOGO TRISTE: ARRIVA PIERRE CARDIN PER DARE LAVORO E NOI LO DENUNCIAMO? - LO GNOCCA PARTY DI NAPOLI È FINITO NEL DIMENTICATOIO SOLO PERCHE ERA DEL PD - DOPO LA MAIL DI IERI IL CV IN RETE DI ALESSANDRA MORETTI È CAMBIATO - “RENATA LA SCIUPONA” E LE ARAGOSTE DI RENZI…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Roberto, Marghera uno dei luoghi tristemente noti per i tumori scatenati dai veleni di Porto Marghera ( Casson dice nulla ? ) e per il degrado e la bruttezza . . arriva Pierre Cardin a dare vita e lavoro a migliaia di persone e noi lo denunciamo ?
Margherita - Venezia

Lettera 2
Fiorito racconta che era perseguitato per continue richieste di danari, dalla consigliera Lidia Nobili ,da lui soprannominata Albero di Natale: vedendo le foto raccapriccianti che la ritraggono su Dagospia o su Rietilive.it (sconsigliate ai minori e alle persone sensibili) viene da chiedersi quanto spendesse la torturatrice di Batman di estetista e di parrucchiere per raggiungere l'orrido risultato!
Sanranieri

Lettera 3
Fra poco sul palazzo reale inglese dovranno scrivere "Fuckingham Palace".
Anacleto Mitraglia

Lettera 4
Caro Dago
Lo gnocca party del pd di Napoli e finito nel dimenticatoio solo perche era del pd. Se fosse stato del pdl avremmo avuto paginate e paginate di reportage succulenti tipo quelli di Aiello sul Messaggero e di Roncone sul Corriere. una domanda ma come fanno a riportare commenti e frasi su una festa di due anni fa come se fosse avvenuta ieri alla loro presenza? non e che stanno mettendo su un po di "colore inventato" tipo la frase " facce Tarzan" che a Roma non manca mai? Il gionalismo deve essere piu serio, certi articoli devono andare su Novela 2000
saluti

Lettera 5
Enorme la tua influenza, o totipotente Dagospia. Guarda come è cambiato il curriculum di Alessandra Moretti, dopo che ieri hai pubblicato la mia mail (sito del PD): "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare attività politica nei movimenti nel 1989, diventa la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza." Vecchia versione: "Nata a Vicenza il 24.06.1973, comincia a fare politica nel 1985, diventando la prima segretaria donna dell'Associazione Studenti di Vicenza."

Rimarrebbe da indagare che cosa fossero i movimenti, ma davanti agli occhi si forma la maravigliosa imago di una Moretti sedicenne in posa come la Marianne del maggio francese a place Rostand...
Faber

Lettera 6
Caro Dago, Monti è stato chiaro: "La ripresa ci sarà, quando io non ci sarò. L'economia andrà, quando io me ne andrò.".
Scottie

Lettera 7
Ciao Dago,
Concita de Gregorio c'ha spiegato che la Polverini, all'epoca candidata finiana, fu eletta grazie al complice boicottaggio del PD della (loro!) candidata di Emma Bonino, per dare a Fini la forza per affossare Silvione. Per vie traverse, che l'affossamento arrivi lo stesso?

Lettera 8
Sono schifata e seriamente preoccupata perchè temo che da tutto questo marciume non ci libereremo mai. Dovremmo pagare docilmente le tasse, fare le fatture, rilasciare lo scontrino per foraggiare tutte ste facce di m.... di marmellata? è lì che va a finire scandalosamente una grossa parte di quella marea di soldi nostri, vergogna! dire che è una vergogna è dir poco, tanto quei disonesti , appartenenti a ogni schieramento, passata la buriana torneranno tranquillamente a comportarsi come prima, alla faccia di tutti noi cittadini comuni, incazzati, schifati, ma purtroppo tristemente consapevoli di non avere possibilità alcuna di riuscire finalmente a mandarli tutti a quel paese.
Piera

Lettera 9
Dago,
Pizzarotti dice di 'avere a cuore i bambini olandesi'; certo, però intanto i rifiuti glieli manda. Un po' come la mafia che scaricava rifiuti nocivi in Africa. Insomma, tanti bei propositi i 5STELLE, ma all'insegna del più conformista NIMBY.
Bye,
Luigi A

Lettera 10
Caro Dago,
Inzaghi- con un goal di rapina, come quelli che lo hanno reso famoso, mai un campione-dal campo, subito, a guidare, dalla panchina rossonera, i suoi ex compagni ? A casa Allegri, che ha fatto la gavetta, da gicoatore e da tecnico? La cacciata del livornese confermerebbe che, nel calcio, come nella politica, le spintarelle e l'obbedienza ai capataz contano più dei meriti e dei sacrifici.

Una brutta pagina, quasi quella, imbarazzante, di Fiorito e Polverini. Costoro hanno pontificato, ieri, in TV, mai incalzati dai conduttori, mentre negli USA Francone e "Renata la sciupona" sarebbero stati messi alle strette dai Vespa e Formigli yankee.

Ma qui siamo in Italia, bellezze ! E tutti, compresi i giornalisti, tengono famiglione, stipendioni e un discreto appetito. Anche il giovin signore di Firenze, Matteo Renzi che- ha mitragliato Travaglio- avrebbe dissipato un gruzzolone di 600 mila euro del Comune di Firenze, per viaggi all'estero e cene eleganti, come quelle di Arcore, con aragoste e annaffiate da vino di pregio....
Ossequi, gentil Dago.
Pietro mancini

Lettera 11
Caro Dago, ho voglia di ancien regime. I casi Polverini e Formigoni (ma anche il povero Lombardo che prepara la strada all'erede, che tristezza..) dimostrano una volta di più che i borghesucci ucci ucci, nella politica come nel sindacato (ah il sindacato..), ormai non sono più in grado di gestire potere e denaro.

Troppi parvenu, troppi sempliciotti che dal nulla si ritrovano ad amministrare fiumi di denaro senza avere capacità manageriali, senso del bene pubblico e un minimo di decenza. Qui non si tratta più di "rubare" o "saper rubare" o "non saper rubare".

Questi vedono due lire e vanno fuori di testa, come in una specie di "riscatto sociale" chissà poi da cosa, e che si traduce nell'ostentazione pacchiana del "comandare è meglio che fottere". Questa borghesia è inadeguata, caro Dago, il popolino non può più governare, soffre di eiaculazione precoce da denaro facile. Ha sprecato la sua grande occasione, non è più credibile. Cafonal per cafonal, io dico: torniamo alle teste coronate.
Concetto K

Lettera 12
Frasi fatte: la giustizia faccia il suo corso, oppure se ci sono reati indaghi la magistratura eccc.... Quale gtiustizia da un presidente di regione che guadagna, circa 12.000 euro al mese, mentre la fila alle mense dei poveri, è sempre più lunga?
lo stregone di Suviana

Lettera 13
Quelli che "...si è svolto tutto nel pieno rispetto della legge...." e quelli che "..deve essere perseguito chi se li è messi in tasca..." e quelli che "...diverso è chi li ha usati per scopi politici.." e quelli che "...il vero problema sta a monte....". Nessuno ammette che se il doppio petardo Fiorito Battistoni non fosse scoppiato, alla "Regione Lazio" tutto sarebbe continuato nell' omertoso silenzio di maggioranza, opposizione, giunta ed assessori. Peccato per il federalismo, lì aveva già vinto.
Max

Lettera 14
San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer... San Matteo corrisponde alla giornata mondiale dell'Alzheimer.
Matteo d'Aloja

 

 

SE OG HOR SU KATE MIDDLETON TOPLESS RENZI MATTEO RENZI ALLE SFILATE RENATA POLVERINI Festa Romanis Festa Romanis LA TORRE DI PIERRE CARDIN A MARGHERA PIERRE CARDIN A VENEZIA ALESSANDRA MORETTI jpeg

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…