melita toniolo

HO LA PANCIA SEGNATA DAL PARTO, EMBÈ? - MELITA TONIOLO SU INSTAGRAM RISPONDE A CHI LA CRITICA PER L'ASPETTO: 'HO PARTORITO 4 MESI FA. LA MIA PANCIA SARÀ ANCHE BRUTTA MA SI RIMETTE A POSTO. LA TUA CATTIVERIA, INVECE, NON PENSO ABBIA SPERANZA. W LE MAMME CHE...''

 

Da www.deejay.it

 

Melita Toniolo, mamma da 4 mesi del piccolo Daniel, ha postato una foto su Instagram in cui mostra la sua pancia dopo il parto. Nel post l’ex gieffina risponde alle critiche fatte sul social al suo addome.

melita toniolo 7

 

“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore” scrive Melita e incalza “Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto… la tua cattiveria invece, non penso abbia speranza.”

 

 

melita toniolo 6

La Toniolo chiude il suo post ricordando che ci vuole tempo per tornare in forma: “W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma”.

 

Lo stesso aveva fatto Blake Lively scrivendo su Instagram di aver impiegato più di anno, e un lungo lavoro con il personal trainer, per perdere i chili presi in gravidanza.

 

 

melita toniolo 1melita toniolo 2melita toniolo 5melita toniolo 3melita toniolo su playboyMELITA TONIOLO SU TWITTER jpegMELITA TONIOLO SU TWITTER jpegMELITA TONIOLO SU TWITTER jpegMELITA TONIOLO SU TWITTER jpegPassera e Melita Toniolo Wonder Woman MELITA TONIOLO melita toniolo 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…