maria de filippi paola barale

“IL FLIRT CON MARIA DE FILIPPI? HO CAPITO DA DOVE È NATO QUESTO RUMOR” - LA “CONFESSIONE” DI PAOLA BARALE DA GOMEZ: “IO NON CONOSCO BENE LA SIGNORA DE FILIPPI, QUANDO È FINITA BUONA DOMENICA MI SONO FATTA MILLE DOMANDE PERCHÉ LE LEGGENDE METROPOLITANE HANNO SEMPRE UN FONDAMENTO DI VERITÀ” - LE ACCUSE PER DROGA DOPO IL BLITZ DEI CARABINIERI ALL’ELBA E LA ROTTURA CON GIANNI SPERTI: “LUI VOLEVA DEI FIGLI, IO AVEVO…” – VIDEO

PAOLA BARALE A LA CONFESSIONE DI PETER GOMEZ

 

 

Marcello Filograsso per www.gossipblog.it

paola barale ospite della confessione di peter gomez 1

 

Ospite de La Confessione, il talk show condotto da Peter Gomez in seconda serata il venerdì su Nove, la ex valletta de La Ruota della FortunaPaola Barale ha svelato i motivi della rottura con il ballerino Gianni Sperti, suo ex marito:

 

paola barale gianni sperti

"Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato".

 

maria de filippi

La Barale ha parlato anche di un pettegolezzo che da anni la riguarda, ovvero del presunto flirt con la conduttrice Maria De Filippi:

“Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro”.

 

paola barale ospite della confessione di peter gomez

Paola Barale ha continuato:

PAOLA BARALE MAURIZIO COSTANZO

“Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.

paola baralee mike bongiorno 7

 

maurizio costanzo e maria de filippi

Infine, la Barale ha parlato anche dell'episodio accaduto nel 2001, ovvero un blitz dei Carabinieri nella casa presa in affitto sull'Isola d'Elba durante il quale venne ritrovata della marijuana. Per colpa di quell'evento la Barale ha dovuto affrontare sette anni di processo in quanto fu accusata - in maniera infondata - di fare uso di crack. Per la ex valletta di Mike si è trattato di una montatura gonfiata dai giornali, organizzata a tavolino.

paola barale raz degan paola barale ospite della confessione di peter gomez 2costanzo baralecostanzo baralecostanzo baralemaria de filippimaria de filippi 3paola barale gianni spertipaola barale a non disturbare 6MAURIZIO COSTANZO PAOLA BARALEpaola barale 8PAOLA BARALEpaola baralee mike bongiorno 3paola barale 9paola barale 11paola barale 14paola barale 15paola barale a non disturbare 5paola baralepaola baralepaola barale raz degan paola baralepaola barale 1paola barale 4paola barale gianni spertipaola baralee mike bongiorno 8paola baralepaola baralepaola barale ospite della confessione di peter gomez 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…