CREPET NEL MURO - LO PSICOLOGO SPUTA NEL PIATTO IN CUI HA MAGNATO FINO A IERI: “PORTA A PORTA? PER QUELLO CHE MI DANNO, CHIUDANO PURE. PRENDO 750 EURO LORDI. GRILLO? URLA, COME TUTTI GLI IMPOTENTI”

da "la Zanzara"

"Chiudano Porta a Porta, io ci vado tre quattro volte l'anno, vi assicuro che per quello che mi danno...ci vado anche in motorino per non far pagare la Rai". Così Paolo Crepet, psicologo, a La Zanzara su Radio 24. Quanto la pagano a Porta a Porta, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "750 euro lordi, ma io vivo d'altro. Il compenso lo hanno pure abbassato, prima erano 800.

Alla Rai fanno la spending review, poi pagano qualcuno 4 milioni e a certi professionisti dicono: 'lei è anche pagato al massimo'. E non vado nemmeno a vedere se una starlette prende qualcosa di più, immagino di si. Questo è un paese dove se hai la quinta di reggiseno guadagni molto, se sei laureato ad Harvard 750 lordi. Ma va bene cosi".

"Casaleggio? Mi fa orrore, mi viene in mente Orrore, mi viene in mente un istituto psicoanalitico che aveva messo su Goering a Berlino durante il nazismo, il Goering Institute. Facevano il lavaggio del cervello agli aviatori della Luftwaffe, siamo a quel livello lì".

"All'epoca c'era bisogno di qualcuno che annientasse quei cervelli - dice Crepet - perchè era meglio non pensare quando si andava a bombardare". "Grillo - dice ancora - mi fa terrore, come qualsiasi coercizione. Grillo urla e chi urla di solito è impotente, ha una forma di impotenza. Come chi stupra. Grillo non riesce a farsi sentire parlando normalmente, è un suo problema". "I grillini - spiega ancora Crepet a La Zanzara - sono come in prigione, mi sembrano persone costrette, non libere. C'è una costrizione, è come una setta. Dunque il linguaggio diventa violento e parlano di sesso".

 

Paolo Crepet Paolo Crepet GIUSEPPE CRUCIANI GIUSEPPE CRUCIANI E AMICO BARBUDO FOTO ZABEO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…