matteo renzi pancia

POSTA! L'EUTANASIA FORZATA ESISTE, E LA STANNO APPLICANDO I MAGISTRATI SU RENZI - SECONDO IL PAPA LA BIBBIA VA USATO COME IL TELEFONINO. OCCHIO, PERÒ, ALLE OFFERTE PER CAMBIO GESTORE - SE A RENZI LE DIMISSIONI LE HA SCRITTE BARICCO E LA RISPOSTA A GRILLO, RONDOLINO. LA DIETA CHI GLIELA CURA? WANNA MARCHI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

RAZ DEGAN PAOLA BARALERAZ DEGAN PAOLA BARALE

Matteo Salvini va troppo spesso a Mosca. Remember Tanzania?

G. P.

 

Lettera 2

L'eutanasia forzata esiste, e la stanno applicando i magistrati su Matteo Renzi. Uno spettacolo davvero sconcertante.

DM

 

Lettera 3

Caro Dago, ma davvero gli autori pensano che qualche giorno di Paola Barale sull'«Isola» possa cambiare "Roz" Degan?

J.R.

 

Lettera 4

LITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRILITE TRA FABRIZIO RONDOLINO E MAURIZIO GASPARRI

Caro Dago, in attesa dell'Europa, ecco l'Italia a due velocità: sempre meno nascite sempre più migranti.

Nereo Villa

 

Lettera 5

Caro Dago, la Boldrini operata per ernia al disco. Auguri di pronta guarigione, ma qualcosa si sospettava. È da tempo che  parla come un disco rotto.

Bug

 

Lettera 6

Dago dragoi,

A Renzi le dimissioni le ha scritte Baricco. La risposta a Grillo e' opera di Rondolino.

La dieta a cura di Wanna Marchi?

FRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINIFRANCESCO SPANO E LAURA BOLDRINI

Aigor

 

Lettera 7

Caro Dago, Raul Castro contro Trump: "Muro col Messico è espressione di irrazionalità". Senti chi parla. Con tutti gli oppositori di regime che tiene murati lui!

Toldo Cervani

 

Lettera 8

Caro Dago, Fillon potrebbe diventare un modello. Visto che prima o poi quasi tutti i politici finiscono indagati, perché non posizionarsi da subito, prima di essere eletti? Così si evitano sorprese.

Gregorio Massini

 

Lettera 9

RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI RAJOY MERKEL HOLLANDE GENTILONI

Caro Dago, mentre continuano a diminuire le nascite, si parla di una legge sul fine vita. Dovremo scegliere se lasciare il posto a un etiope o a un somalo?

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago, Europa a due velocità? Per noi non cambia nulla: siamo fermi.

Soset

 

Lettera 11

Caro Dago, vertice di Versailles. La Merkel con Hollande, Gentiloni e Rajoy: come la Carrà coi ballerini.

Theo Van Buren

 

Lettera 12

Alfredo Romeo 3Alfredo Romeo 3

Caro Dago, secondo il Papa la Bibbia va usato come il telefonino. Ottimo, occhio, però, alle condizioni delle offerte per cambio Gestore.

BarbaPeru

 

Lettera 13

Alfredo Romeo arrestato. Si dichiara innocente. Fissata la data dell'interrogatorio. Finalmente può parlare quanto vuole e spiegare tutto al GIP, alla stampa, ai politici. Interrogato alla presenza dei difensori.....si avvale della facoltà di non rispondere.

No comment.

Giuseppe Alù

 

Lettera 14

Caro Dago, ieri a Versailles si è celebrato il funerale dell'unione europea. Ci "rappresentavano" un presidente francese uscente, un capo di governo, spagnolo, debolissimo e tenuto insieme con sputo e corda, una cancelliera (per far felice la convalescente Boldrini), alla quale stanno arrivando i conti del suo operato in casa ed in Europa, ed a forte rischio di sconfitta alle prossime elezioni, ed il nostro Gentiloni! L'ipocrisia si tagliava con il coltello.

 

INCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEOINCHIESTA CONSIP - I PIZZINI DI ALFREDO ROMEO

Oltre alle solite chiacchiere vuote ed inutili, si è parlato di esercito comune (per reprimere in maniera coordinata le proteste di chi non vuole più subire la politica economica di questo insieme di stati), e di velocità diverse per le economie nazionali. A questa notizia, dal torpore di Arcore, il nostro Silvio è sussultato; lo va ripetendo da mesi, e questa conferma, gli regalerà un paio di punti in più, in caso di elezioni, arrivando al 10% se va tutto bene. Ennesimo incontro inutile quindi.

 

Solo il preambolo d ei festeggiamenti per i 60 anni della nascita della comunità europea. Aveva ragione il mio medico. Puoi fare la migliore dieta, essere attento alle regole, ma l'età non si cancella. L'idea di una unione europea in questo modo, è vecchia, e l'occasione è stata sprecata. P.s. il fatto che 4 capi di governo, che probabilmente tra qualche mese non governeranno più, decidano sul nostro futuro, la dice lunga sull'intelligenza dei governanti in carica. Saluti

INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO INCHIESTA CONSIP - IL PIZZINO STRAPPATO

Pegaso Nero

 

Lettera 15

Caro Dago, Consip, Romeo: "Mai incontrato Tiziano Renzi". Magari durante il Carnevale a Venezia e non l'ha riconosciuto...

Giacò

 

Lettera 16

Caro Dago, diciamolo: il Tiziano di casa Renzi non è da incorniciare.

Tas

 

Lettera 17

Caro Dago, simpatica la foto del vertice di Versailles dove la Merkel fa da locomotiva al trenino Hollande, Gentiloni, Rajoy. Ottima per l'8 marzo!

Benlil Marduk

 

Lettera 18

Caro Dago, sarebbe davvero singolare se Obama, dopo aver fatto spiare gli alleati di mezzo mondo, avesse rinunciato a far spiare l'«avversario» Trump, vista la posta che c'era in paglio. Chi è abituato a spiare spia sempre, come chi ruba.

Carlo Fassi

 

Lettera 19

NICOLAS SARKOZYNICOLAS SARKOZY

Caro Dago, Sarkozy a Torino per la "vernice" del libro della suocera: trombato dai francesi, si rifugia dagli italiani con una Tedeschi.

Giorgio Colomba

 

Lettera 20

Dago dragoi, la foto qui sotto scaricata dal profilo pubblico Facebook di Andrea De Maria, membro della Segreteria Nazionale PD, coglie un momento dei lavori di una sezione del centro storico del partito a Bologna. Notare la freschezza ed entusiasmo che anima la base del PD nel momento attuale. 

Aigor

 

Lettera 21

obama trumpobama trump

Caro Dago, proprio nel giorno del nuovo "muslim ban", il mondo, Onu compresa, si accorge a dove porta il metodo Obama "faccio finta di nulla". Il mega idiota nordcoreano Kim Jong-un si esercita a lanciare missili nel tentativo di colpire - come lui stesso afferma - una base Usa in Giappone. Bisogna lasciarlo fare o si può tentare di "discriminarlo" trattandolo come un pezzo di merda qual è? A Hollywood e il New York Times cosa ne pensano?

Marty

 

Lettera 22

Articolo su Fedez e CF di oggi : " Fedez: «Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi, non ostentiamo il lusso ...". Sarà anche vero, caro Federico, ma di sicuro il Patek Philippe in oro rosa ref. 5980/1R-001 che indossi , valore sui 70.000 eu, a parte l'essere bellissimo e mi complimento, è un tantinello appariscente e decisamente alla Gianluca Vacchi, mi pare....

obama trumpobama trump

S.Sioli

 

Lettera 23

Tamarrissimo Dago, il nostro caro Marchionne dice che a Pomigliano non faranno più la Panda. Se fossi nei panni degli operai non starei affatto tranquillo. A me sembra uno dei soliti annunci paraculi per nascondere l'effettiva chiusura dell'impianto a partire dal 2020.

Povera Itaglia!

 

Lettera 24

Caro Dago, nella lettera del dott. Brunetta, pubblicata sul tuo sito, si sprecano i dubbi sui  comportamenti del dott. Marroni nella nota vicenda Consip. Allora un cortese invito, non quello della cultura indiana che invitava a camminare per tre lune con le sue scarpe ma quello d' immaginare che l'interesse dell'azienda prima di tutto e nonostante tutto possa, per un amministratore delegato, rappresentare ancora un valore.

Max

 

Ultimi Dagoreport

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…