“LA STORIA TRA ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA? E’ UNA BUFALA” - IL PAPARAZZO MAX SCARFONE: “HA L’ARIA DEI SERVIZI ORGANIZZATI E PRECOTTI, NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE. E TRA L’ALTRO HO VISTO I COMMENTI SU FACEBOOK E LE VARIE CHAT E DICONO TUTTI LA STESSA COSA… IL BACIO TRA LORO E’ FINTISSIMO! GUARDANDO BENE LA FOTO SI VEDE CHE…”
Dagonews
Carlo Mondonico racconta l’ennesima operazione di gossip di Fabrizio Corona, in questi giorni presente in edicola su due copertine.
Su Gente, dove Fabrizio Corona è in compagnia di Belen Rodriguez, e su Chi dove Corona è con Asia Argento.
Carlo Mondonico a Spoiler, il suo nuovo programma radiofonico che conduce con Anna Patti su Radio Lattemiele (da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 12), intervista Max Scarfone, storico paparazzo romano che ha realizzato alcuni dei più importanti scoop degli ultimi anni che in passato ha lavorato a lungo con Corona.
asia argento e fabrizio corona
Carlo Mondonico: Max Scarfone oggi in edicola ci sono due copertine. Quella di Gente che mostra Corona insieme a Belen e quella di Chi con Corona insieme ad Asia Argento. Due grandi esclusive. Tu che sei un esperto, che hai scattato alcuni dei più importanti scoop degli ultimi anni e che conosci molto bene Corona cosa pensi?
Max Scarfone: Il mio parere è che entrambe le cose sono bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati e precotti, come la pasta precotta. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro ho visto i commenti su Facebook e le varie chatt e dicono tutti la stessa cosa…
Carlo Mondonico: Cioè, che non ci crede nessuno…
Max Scarfone: E’ palese, è palese, che il servizio, quello su Chi, è veramente palese la falsità.
ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA
Carlo Mondonico: Max tu hai fotografato tanti baci nella tua storia professionale, possiamo dire che sei un esperto del bacio, quello vero… con la lingua.
Max Scarfone: Certo, il bacio è tutto, perché il servizio fotografico si riduce poi nel bacio.
Carlo Mondonico: E che bacio è quello che da Corona ad Asia Argento?
Max Scarfone: Fintissimo! Se tu guardi bene le foto si vede che Asia sta ridendo. Ma guardate bene, vi sembra un bacio vero? E’ palese che non è così. Comunque ognuno faccia quello che vuole… però questo, in particolar modo, è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parere e siccome gli italiani non sono stupidi lo capiscono.