UN PAPARAZZO A RAZZO ADDOSSO ALLA KIDMAN: NICOLE INVESTITA DA UN FOTOGRAFO IN BICI A NEW YORK

Da "Il Mattino.it" - Foto dal "Daily Mail"

Se l'è cavata con qualche graffio ma questo non ha diminuito la sua arrabbiatura. Nicole Kidman è stata investita su un marciapiede di New York da un paparazzo che la seguiva in bicicletta per fotografarla. La notizia, pubblicata dal sito di gossip Tmz ha fatto rapidamente il giro del pianeta.

La star australiana si trovava nella Grande Mela per la settimana della moda: era appena uscita dalla sfilata di Calvin Klein e stava tornando a piedi al Carlyle Hotel. Mentre si avvicinava all'ingresso dell'albergo un fotografo freelance, tale Carl Wu, le è piombato addosso con la sua bicicletta facendola cadere a terra.

Secondo i testimoni il fotografo pedalava pericolosamente troppo vicino all'attrice premio Oscar. Nello schianto alla Kidman si sono anche sfilate le scarpe. Subito soccorsa dagli uscieri dell'albergo, la star è stata medicata per una ferita sulla caviglia. I testimoni avrebbero raccontato che la star si sarebbe infuriata ed avrebbe annunciato di voler denunciare il fotografo, che non è nuovo a questi pedinamenti in bici.

Il giovane paparazzo, anche lui caduto davanti all'hotel dopo lo "scontro" con la Kidman, è stato portato via dalla polizia che gli ha contestato la sua corsa sul marciapiede. Ma è stato rilasciato subito dopo.

 

 

NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK NICOLE KIDMAN INVESTITA DA PAPARAZZO IN BICI A NEW YORK

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…