
LE MOLESTIE DEI PADRI RICADONO SUI FIGLI – PARIS JACKSON, FIGLIA DI MICHAEL, HA TENTATO IL SUICIDIO – LA RAGAZZA, 21 ANNI, SU TWITTER PARLA DI BUGIE, MA “TMZ” E “DAILYMAIL” CITANO FONTI DELL’OSPEDALE DOVE È STATA RICOVERATA A LOS ANGELES. AVEVA GIÀ PROVATO A TOGLIERSI LA VITA NEL 2013 – GLI EFFETTI DEL DOCUMENTARIO CHOC "LEAVING NEVERLAND": LA VOCE DI MICHAEL È STATA TOLTA DAI SIMPSON E LE SUE MUSICHE BANDITE DALLA BBC – VIDEO
Paris Jackson Hospitalized After Attempted Suicide https://t.co/UIhQ5WnI7Q
— TMZ (@TMZ) 16 marzo 2019
1 – LA FIGLIA DI JACKSON TENTA IL SUICIDIO
Lei lo ha smentito decisamente su Twitter. Tuttavia fonti della famiglia riportate dal
sito Tmz hanno diffuso la notizia che la ventenne Paris Jackson, figlia dell’indimenticabile cantante Michael scomparso nel 2009, sarebbe stata ricoverata ieri mattina in un ospedale di Los Angeles subito dopo aver tentato il suicidio.
Paris avrebbe cercato di morire tagliandosi le vene. Ora le sue condizioni sarebbero stabili. Sempre Tmz sostiene che il gesto disperato sia da imputare in gran parte alle conseguenze della recente
uscita di «Leaving Neverland», il docufilm in cui Wade Robson e James Safechuck accusano il padre della ragazza di averli molestati da bambini.
Dopo la messa in onda del film su HBO (in Italia arriverà su NOVE martedì e mercoledì), la musica e le apparizioni televisive di Michael sono state boicottate o ritirate dalle piattaforme. Paris, che in passato aveva parlato della sua lotta contro la depressione, ha negato twittando: «Bugie, bugie, bugie e ancora bugie». In un altro tweet, la ragazza si scaglia direttamente contro il sito: «Fottuti bugiardi»
paris jackson con il padre michael
2 – JACKSON, DOPO IL DOCU È GIALLO SUL TENTATO SUICIDIO DELLA FIGLIA
Marco Molendini per “il Messaggero”
C' è una sorta di giallo che si è aperto sugli effetti di Leaving Neverland, il documentario che ha rilanciato le accuse di pedofilia contro Michael Jackson. Secondo un autorevole sito di spettacolo americano, Tmz, lo stesso che dette in anteprima la notizia della morte del padre, Paris, la figlia ventenne del re del pop, ieri avrebbe tentato di togliersi la vita come diretta conseguenza dei contenuti del film.
La notizia poi è stata smentita da un tweet della stessa ragazza che ha definito «bugie, bugie, bugie» le indiscrezioni. Secondo il sito Paris si sarebbe tagliata le vene e sarebbe stata soccorsa ieri mattina verso le 7,30 nella sua abitazione a Los Angeles, e poi ricoverata in ospedale. La ragazza, nei giorni scorsi, aveva difeso pubblicamente il padre dalle accuse, sostenendo il cugino Taj Jackson, che ha condotto una campagna mediatica contro il documentario e sta raccogliendo fondi per un controfilm: «Taj sta facendo un lavoro perfetto» ha dichiarato. E su twitter ha aggiunto: «Pensate davvero che sia possibile cancellare il suo nome? Credete ne abbiano anche una sola possibilità?».
paris jackson nega di aver tentato il suicidio
I FRATELLI
Non solo, assieme ai fratelli Prince Michael Jackson di 21 anni e Prince Michael Jackson II di 17 anni avrebbe intenzione di ingaggiare una battaglia legale contro gli autori e produttori del documentario chiedendo danni per 100 milioni. Leaving Neverland, che ha debuttato in America lo scorso 3 marzo e in Italia sarà trasmesso dal canale Nove martedì e mercoledì in prima serata, accusa Michael di pedofilia attraverso le testimonianze senza filtri di Wade Robson e James Safechuck a proposito del loro rapporto con Jackson quando avevano rispettivamente 7 e 10 anni (entrambi sono sposati e hanno figli).
paris jackson esce dall'ospedale
Gli effetti del film si annunciano devastanti per la memoria del re del pop. Il film del regista britannico Dan Reed che è stato prodotto dalla Hbo e dall' inglese Channel 4, ha alzato una vera e propria ondata di sdegno. Ci sono stazioni radio in tutto il mondo che hanno messo in blacklist le canzoni di Jacko, mentre i creatori dei Simpsons hanno cancellato l' episodio in cui la star aveva fatto un cameo.
Anche l' etichetta di moda Louis Vuitton ha annunciato che sta rimuovendo gli abiti a tema di Michael Jackson da una nuova collezione. Paris, dopo la morte del padre, avvenuta quando aveva 11 anni, ha avuto una vita moto difficile, come ha raccontato lei stessa: la violenza fisica subita a 14, i tentativi di suicidio, l' autolesionismo e il lungo ricovero in una clinica dello Utah.
paris jackson 2
jackson con i figli
michael jackson leaving neverland
paris jackson
gli abusati da michael jackson
gli abusati da michael jackson
paris jacson con il padre michael
prince jackson, prince michael jackson ii, paris jackson, justin bieber and katherine jackson
paris jackson 4
paris jackson 6
PARIS JACKSON
PARIS JACKSON
PARIS PRINCE LATOYA E BLANKET JACKSON
PARIS JACKSON
PARIS JACKSON
PARIS JACKSON
PARIS JACKSON
paris jackson e il fidanzato michael
cara delevingne paris jackson
funerale michael jackson
paris jackson
paris jackson 7
sir patrick stewart e paris jackson
cara delevingne paris jackson 1
paris jackson 5
paris jackson 4
paris jackson 3
parisjackson
michael e paris
paris e prince jackson
paris jackson 2
paris e debbie
paris jackson modella
paris su rolling stone
paris tatuaggio
paris jackson
brie larson e paris jackson
paris jackson agli mtv awards
paris jackson e caroline d'amore
paris jackson tatuaggio dedicato al padre michael
paris jackson 1