giampaolo celli (1)

''L'ISOLA ERA UN FLOP E L'UNICO MODO PER RISOLLEVARLA ERA FARE QUESTO TEATRINO ORRENDO'' - VIDEO: PARLA GIAMPAOLO CELLI, IL PRESUNTO ''CORNIFICATORE'', COLUI CHE SECONDO CORONA (AMICO SUO) DA 4 ANNI AVREBBE UNA RELAZIONE CON LA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI. ''È STATA LA COSA PIÙ BRUTTA CHE IO ABBIA VISTO IN TV. CON KARIN HO RAPPORTI DI LAVORO E DI AMICIZIA, STA PASSANDO MOMENTI TERRIBILI COME ME. CONOSCO ANCHE RICCARDO, E TUTTA QUESTA STORIA È NATA DA…''

 

 

 

Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it

 

giampaolo celli riccardo fogli roby facchinetti

«L'Isola dei Famosi è stata un flop, il programma non andava e l'unico modo per rialzare gli ascolti era mettere su questa messinscena. Io, la mia famiglia, Riccardo Fogli e sua moglie: siamo tutte vittime di questo linciaggio mediatico». Giampaolo Celli, stilista molto conosciuto ai Castelli Romani, titolare insieme alla famiglia di un atelier di abiti da sposa, sposato, tre figli, è l'uomo al centro del gossip. Da giorni il suo nome rimbalza da un programma all'altro per la storia della presunta relazione con la moglie di Fogli, la bella Karin Trentini, 30 anni meno del cantante, ma Celli continua a negare: «Conosco Karin da anni ma non siamo mai stati insieme».

 

Il presunto tradimento, sbandierato con cattiveria gratuita da uno spietato Fabrizio Corona, hanno sollevato un vero e proprio polverone. Le lacrime di Fogli all'isola hanno fatto il giro del web, Mediaset ha rimosso capoprogetto e autori del programma e c'è chi chiede anche l'abbandono di Alessia Marcuzzi. Celli in un'intervista esclusiva al Messaggero accusa il programma: «Non hanno avuto dignità».

 

 

giampaolo celli fabrizio corona

Ha visto le immagini di Fogli e Corona durante l'ultima puntata dell'Isola? Che effetto le ha fatto?

«E' stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo».

 

Lei e Fabrizio Corona siete molto amici: perché un suo amico sarebbe dovuto andare in tv a dire che lei e la moglie di Fogli avete una relazione da 4 anni?

«Io conosco Fabrizio e non Corona che è cosa diversa da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un'intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano stato affrontate le cose».

 

E di quelle foto che ritraggono lei è la moglie di Fogli insieme che dice?

«Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip l'hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all'Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L'isola è stata un flop: l'unico modo per attirare l'attenzione era metter in scena questo teatrino».

 

giampaolo celli anna falchi

La moglie di Fogli l'ha sentita in questi giorni?

«Con Karin ho rapporti di lavoro e di amicizia, non ho parlato con lei negli ultimi giorni, sta passando momenti terribili come me. Conosco anche Riccardo, l'ho prodotto per Ariccia sotto le stelle»

 

Eppure Fogli non si ricorda di lei.

«Quando gli hanno fatto il mio nome era stanco e frustrato, è in una condizione difficile. Avrà avuto un vuoto di memoria».

 

Le piacerebbe parlare con lui?

giampaolo celli

«Quando Fogli uscirà ci prenderemo un caffè e ci faremo una risata. In studio all'isola non andrò mai, non mi è piaciuto come hanno condotto il programma».

 

E con Corona, sarete ancora amici?

«Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un'azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano».

fabrizio corona giampaolo cellile foto di giampaolo celli e karin trentinikarin trentini fogliKARIN TRENTIN RICCARDO FOGLIKARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTOKARIN TRENTIN FOGLI SU INSTAGRAM LE PROVE DEL TRADIMENTORICCARDO FOGLI ALDA D EUSANIOriccardo fogli alessia marcuzziDODI BATTAGLIA RICCARDO FOGLIgiampaolo celli riccardo fogli

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?