gabriele parpiglia fabrizio corona

PARPIGLIA È OVUNQUE, ANCHE QUANDO NON C'È - L'EX AUTORE DELL''ISOLA' DICE CHE DAGOSPIA ''SCRIVE NOTIZIE FALSE'' QUANDO SI CHIEDE SE ACCOMPAGNERÀ CORONA DALLA D'URSO STASERA. E PRECISA: ''NON SONO UN SUO COLLABORATORE''. MA COME? È LO STESSO FURBIZIO A DIRE ''LAVORIAMO INSIEME'', E LO ACCOMPAGNÒ AL ''GFVIP'' A FARSI DARE DEL ''CACIOTTARO'' DA ILARY BLASI - DOMANDA A MEDIASET: SE PARPIGLIA DICE DI ESSERSI 'DIMESSO' (NON CACCIATO) DALL''ISOLA', CHI SONO GLI ''ALTRI AUTORI'' ALLONTANATI DALL'AZIENDA DOPO IL FOGLI-GATE? MISTERO!

 

 

DAGONEWS

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 8

Fermi tutti! Nei giorni scorsi il giornalista, autore, scrittore (e chi più ne ha più ne metta) Gabriele Parpiglia ci aveva fatto sapere di "non essere un collaboratore di Corona e di non aver alcun contratto con lui in essere". Ipotesi che avevamo sostenuto non dopo aver ascoltato le voci maligne che circolano da tempo, da persone più o meno informate, ma solo dopo aver sentito le dichiarazioni dello stesso Corona in conferenza stampa, sfuggite a tutti ma ovviamente non a Dagospia.

 

Furbizio mentre scendeva in campo per assolvere il suo amico autore, sollevandolo da ogni responsabilità dal Fogli-Gate, aggiungeva una frase chiarissima: "A parte essere un amico mio che lavoriamo insieme in questa vicenda non c'entra assolutamente". Parole, sgrammaticate, che riportiamo alla lettera e che si possono ascoltare dal minuto 17 nel video disponibile in alto. E' dunque l'ex re dei paparazzi ad affermare che "lavorano insieme", non Dagospia. Come direbbe Lubrano la domanda sorge spontanea: a cosa lavorano insieme? E Mediaset era a conoscenza di queste dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi?

gabriele parpiglia e fabrizio corona 7

 

Nel dubbio lo premiano riportandolo subito in tv. Questa sera Furbizio sarà ospite di Live-Non è la D'Urso per scusarsi, dietro compenso si immagina, con Barbarie D'Urso dopo le vecchie ruggini. Questo sito ieri faceva, come accade spesso, una domanda: "Ci sarà anche Parpiglia, appena allontanato dall'Isola, ad accompagnare Furbizio? Ah saperlo."

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 6

Il giornalista di Chi, amico di Corona, ha tuonato su Twitter: "Smentisco di fare l’accompagnatore, smentisco di esserci e vi chiedo: ma non siete stanchi di scrivere notizie false? Cioè capisco tutto...ma per un click sputtanate la ‘vostra’ credibilità? Perché? Contenti voi. DAGO e cambia chi scrive cazzate di continuo".

 

Premesso che il ruolo dell'accompagnatore è considerato da noi come onorevole e meritevole di rispetto, il quesito era nato considerando un precedente. Era stato proprio Gabriele Parpiglia ad accompagnare Furbrizio Corona nel corso della sua ospitata a Cinecittà al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi. Non un rumor o un chiacchiriccio ma una presenza filmata dai presenti e documentata dallo stesso Parpiglia, che ha un'intera sezione delle sue Stories su Instagram denominata ''Fabri'', nel quale brillano tutti i suoi ''accompagnamenti''.

gabriele parpiglia sull isola

 

Furono anche diffusi video che vedevano il pregiudicato Furbizio provare delle scene in sua compagnia in camerino. In quel caso la presenza dell'autore non era giustificata da un ruolo professionale, non firmando più il reality come invece aveva fatto negli anni precedenti. In sostanza aveva "accompagnato" l'amico aiutandolo generosamente nella gestione dell'ospitata che vide, come tutti ricordano, Corona apostrofato in diretta tv da Ilary Blasi, che lo definì ''caciottaro''. L'assenza del ruolo, dunque, non avrebbe potuto escludere la presenza come accompagnatore nel talk show di Barbarie D'Urso.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 9

 

I rapporti tra la conduttrice e Gabriele Parpiglia sarebbero oggi sereni, tanto che ieri qualcuno giura di averli visti insieme a Cologno Monzese. Quante cattiverie! Intanto, ricordiamo, che l'autore non compare più nei titoli di coda de L'Isola dei Famosi, così come risulta assente Cristiana Farina, da segnalare invece l'ingresso di Celeste Laudisio. Parpiglia su Instagram ieri dichiarava: ”Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 5

 

Dopo l'esplosione del caso aveva più volte precisato di non essere coinvolto, se non addirittura contrario alla realizzazione del filmato contro l'ex cantante dei Pooh. Molti utenti hanno anche notato la presenza di Corona nelle stories di Parpiglia il giorno precedente alla messa in onda mentre in ufficio/casa si intravedeva la presenza di una telecamera.

 

Mediaset in un comunicato aveva annunciato l'esclusione del capoprogetto e di "altri autori". Se quindi la Farina non c'è, e nei titoli di coda è scomparso solo Parpiglia (che dice di essersi dimesso), chi sono "gli altri autori"? Per Mediaset era Parpiglia "gli altri autori"? Mistero.

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 4

Infine comunichiamo una voce che ha iniziato a circolare nelle ultime ore: i soliti maligni fanno sapere che Gabriele Parpiglia sarebbe pronto a sbarcare su Rai2 con ruolo autoriale nel programma The Voice of Italy. Nel caso proporrà alla sua amica Simona Ventura e al direttore Carlo Freccero, a cui i problemi non mancano, la presenza di Fabrizio Corona come quarto giudice al posto di Sfera Ebbasta?

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosigabriele parpiglia e fabrizio corona 3gabriele parpiglia e fabrizio corona 2gabriele parpiglia barbara d ursogabriele parpiglia alessia marcuzzigabriele parpiglia sul caso fogli 6gabriele parpiglia sul caso fogli 7gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguezFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvediGIANLUCA VACCHI E GABRIELE PARPIGLIA A C E POSTA PER TEFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREgabriele parpiglia sul caso fogli 5gabriele parpiglia sul caso fogli 2parpiglia e belen swarovski crystal party gabriele parpiglia sul caso fogli 3gabriele parpiglia sul caso fogli 4gabriele parpiglia sul caso fogli 1ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia e fabrizio corona 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI)  - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI. E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – DELLE DUE, L'UNA: O GIUSEPPE DEL DEO HA FATTO SPIARE CAPUTI DI SUA SPONTE (E ALLORA DOVREBBE DIMETTERSI DA VICE DEL DIS), O HA RICEVUTO L'ORDINE DI FARLO. E SE COSÌ FOSSE, DA CHI?

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…