gabriele parpiglia fabrizio corona

PARPIGLIA È OVUNQUE, ANCHE QUANDO NON C'È - L'EX AUTORE DELL''ISOLA' DICE CHE DAGOSPIA ''SCRIVE NOTIZIE FALSE'' QUANDO SI CHIEDE SE ACCOMPAGNERÀ CORONA DALLA D'URSO STASERA. E PRECISA: ''NON SONO UN SUO COLLABORATORE''. MA COME? È LO STESSO FURBIZIO A DIRE ''LAVORIAMO INSIEME'', E LO ACCOMPAGNÒ AL ''GFVIP'' A FARSI DARE DEL ''CACIOTTARO'' DA ILARY BLASI - DOMANDA A MEDIASET: SE PARPIGLIA DICE DI ESSERSI 'DIMESSO' (NON CACCIATO) DALL''ISOLA', CHI SONO GLI ''ALTRI AUTORI'' ALLONTANATI DALL'AZIENDA DOPO IL FOGLI-GATE? MISTERO!

 

 

DAGONEWS

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 8

Fermi tutti! Nei giorni scorsi il giornalista, autore, scrittore (e chi più ne ha più ne metta) Gabriele Parpiglia ci aveva fatto sapere di "non essere un collaboratore di Corona e di non aver alcun contratto con lui in essere". Ipotesi che avevamo sostenuto non dopo aver ascoltato le voci maligne che circolano da tempo, da persone più o meno informate, ma solo dopo aver sentito le dichiarazioni dello stesso Corona in conferenza stampa, sfuggite a tutti ma ovviamente non a Dagospia.

 

Furbizio mentre scendeva in campo per assolvere il suo amico autore, sollevandolo da ogni responsabilità dal Fogli-Gate, aggiungeva una frase chiarissima: "A parte essere un amico mio che lavoriamo insieme in questa vicenda non c'entra assolutamente". Parole, sgrammaticate, che riportiamo alla lettera e che si possono ascoltare dal minuto 17 nel video disponibile in alto. E' dunque l'ex re dei paparazzi ad affermare che "lavorano insieme", non Dagospia. Come direbbe Lubrano la domanda sorge spontanea: a cosa lavorano insieme? E Mediaset era a conoscenza di queste dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi?

gabriele parpiglia e fabrizio corona 7

 

Nel dubbio lo premiano riportandolo subito in tv. Questa sera Furbizio sarà ospite di Live-Non è la D'Urso per scusarsi, dietro compenso si immagina, con Barbarie D'Urso dopo le vecchie ruggini. Questo sito ieri faceva, come accade spesso, una domanda: "Ci sarà anche Parpiglia, appena allontanato dall'Isola, ad accompagnare Furbizio? Ah saperlo."

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 6

Il giornalista di Chi, amico di Corona, ha tuonato su Twitter: "Smentisco di fare l’accompagnatore, smentisco di esserci e vi chiedo: ma non siete stanchi di scrivere notizie false? Cioè capisco tutto...ma per un click sputtanate la ‘vostra’ credibilità? Perché? Contenti voi. DAGO e cambia chi scrive cazzate di continuo".

 

Premesso che il ruolo dell'accompagnatore è considerato da noi come onorevole e meritevole di rispetto, il quesito era nato considerando un precedente. Era stato proprio Gabriele Parpiglia ad accompagnare Furbrizio Corona nel corso della sua ospitata a Cinecittà al Grande Fratello Vip nei mesi scorsi. Non un rumor o un chiacchiriccio ma una presenza filmata dai presenti e documentata dallo stesso Parpiglia, che ha un'intera sezione delle sue Stories su Instagram denominata ''Fabri'', nel quale brillano tutti i suoi ''accompagnamenti''.

gabriele parpiglia sull isola

 

Furono anche diffusi video che vedevano il pregiudicato Furbizio provare delle scene in sua compagnia in camerino. In quel caso la presenza dell'autore non era giustificata da un ruolo professionale, non firmando più il reality come invece aveva fatto negli anni precedenti. In sostanza aveva "accompagnato" l'amico aiutandolo generosamente nella gestione dell'ospitata che vide, come tutti ricordano, Corona apostrofato in diretta tv da Ilary Blasi, che lo definì ''caciottaro''. L'assenza del ruolo, dunque, non avrebbe potuto escludere la presenza come accompagnatore nel talk show di Barbarie D'Urso.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 9

 

I rapporti tra la conduttrice e Gabriele Parpiglia sarebbero oggi sereni, tanto che ieri qualcuno giura di averli visti insieme a Cologno Monzese. Quante cattiverie! Intanto, ricordiamo, che l'autore non compare più nei titoli di coda de L'Isola dei Famosi, così come risulta assente Cristiana Farina, da segnalare invece l'ingresso di Celeste Laudisio. Parpiglia su Instagram ieri dichiarava: ”Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma”.

gabriele parpiglia e fabrizio corona 5

 

Dopo l'esplosione del caso aveva più volte precisato di non essere coinvolto, se non addirittura contrario alla realizzazione del filmato contro l'ex cantante dei Pooh. Molti utenti hanno anche notato la presenza di Corona nelle stories di Parpiglia il giorno precedente alla messa in onda mentre in ufficio/casa si intravedeva la presenza di una telecamera.

 

Mediaset in un comunicato aveva annunciato l'esclusione del capoprogetto e di "altri autori". Se quindi la Farina non c'è, e nei titoli di coda è scomparso solo Parpiglia (che dice di essersi dimesso), chi sono "gli altri autori"? Per Mediaset era Parpiglia "gli altri autori"? Mistero.

 

gabriele parpiglia e fabrizio corona 4

Infine comunichiamo una voce che ha iniziato a circolare nelle ultime ore: i soliti maligni fanno sapere che Gabriele Parpiglia sarebbe pronto a sbarcare su Rai2 con ruolo autoriale nel programma The Voice of Italy. Nel caso proporrà alla sua amica Simona Ventura e al direttore Carlo Freccero, a cui i problemi non mancano, la presenza di Fabrizio Corona come quarto giudice al posto di Sfera Ebbasta?

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosigabriele parpiglia e fabrizio corona 3gabriele parpiglia e fabrizio corona 2gabriele parpiglia barbara d ursogabriele parpiglia alessia marcuzzigabriele parpiglia sul caso fogli 6gabriele parpiglia sul caso fogli 7gabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia andrea iannone belen rodriguezFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia fabrizio corona gabriele parpiglia fabrizio corona silvia provvediGIANLUCA VACCHI E GABRIELE PARPIGLIA A C E POSTA PER TEFABRIZIO CORONA GABRIELE PARPIGLIA GIUSEPPE CARRIEREgabriele parpiglia sul caso fogli 5gabriele parpiglia sul caso fogli 2parpiglia e belen swarovski crystal party gabriele parpiglia sul caso fogli 3gabriele parpiglia sul caso fogli 4gabriele parpiglia sul caso fogli 1ELODIE - EMMA MARRONE - GABRIELE PARPIGLIAgabriele parpiglia e fabrizio corona 1

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME