milo yiannopoulos

HILLARY IN GALERA, NANI VESTITI DA TRUMP, JIHADISTE-SPOGLIARELLISTE: BENVENUTI AL PARTY PIU' SCORRETTO DELL'ANNO, QUELLO PER IL LANCIO DEL LIBRO DI MILO YANNOPOULOS, RE DELL'ALT-RIGHT AMERICANA - 'DANGEROUS' E' PRIMO IN CLASSIFICA MA ERA STATO CANCELLATO DALL'EDITORE DOPO CHE MILO DIFESE IL SESSO TRA ADOLESCENTI 'FORMATI' E UOMINI ADULTI

 

 

 

Holly Christodoulou per “The Sun

 

jihadi strippers al party di milojihadi strippers al party di milo

Milo Yiannopoulos la scorsa settimana ha organizzato la festa di lancio del suo libro ‘Dangerous’ a New York, subito primo su ‘Amazon’ grazie al pre-order. Sul palco ha voluto le ‘jihad strippers’, spogliarelliste che si presentano con burqa e catene ma poi restano senza vestiti, nani con parrucca di Donald Trump e sosia di Hillary Clinton da buttare in acqua.

 

nani e ballerine per milo yiannopoulosnani e ballerine per milo yiannopoulos

Tra gli ospiti c’era anche Martin Shkreli, giovane fondatore di ‘Turing Pharmaceutical’ che comprò i diritti sulla vendita del Daraprim, farmaco usato da oltre 60 anni per la cura della toxoplasmosi, Aids e alcuni tipi di tumore, e ne modificò il prezzo in meno di ventiquattro ore. Da 13 dollari a 750, in una sola notte, un rincaro del 5555% che gli ha garantito il nome di ‘uomo più cattivo e odiato del mondo’. E’ attualmente a processo per frode.

martin shkreli a processo per frodemartin shkreli a processo per frode

 

Chi è Milo? Noto per la sua attività online da troll, esponente dell’alt-right, alla base del consenso per Donald Trump, nel 2015 fu assunto come editor della sezione di tecnologia di ‘Breitbart News’, il sito di destra controllato da Stephen Bannon, principale consigliere di Trump. Ha dovuto rassegnare le dimissioni dopo un video in cui condonava il sesso tra uomini e adolescenti ''formati'' ma minorenni.

JIHADI STRIPPERJIHADI STRIPPER

 

nani e spogliarelliste per milonani e spogliarelliste per milo

E’ famoso per le sue posizioni razziste e sessiste, contro il movimento per i diritti degli afroamericani ‘Black Lives Matter’, la religione islamica, e la comunità gay (sebbene lui stesso sia dichiaratamente omosessuale).

 

Al grido di di ''Lock her up!'', sbattetela in galera (riferito a Hillary), più di mille persone si sono messe in fila per partecipare alla festa e ascoltare il discorso dal palco di Milo, che ha annunciato una causa da 10 milioni all'editore Simon & Schuster, che gli ha cancellato il contratto per la pubblicazione del libro.

nani trumpisti per milo yiannopoulosnani trumpisti per milo yiannopoulosmilo yiannopoulos al lancio del suo libromilo yiannopoulos al lancio del suo libroyiannopoulos lancia il suo libroyiannopoulos lancia il suo libroal party di milo yiannopoulosal party di milo yiannopoulossosia hillary clinton per milososia hillary clinton per milososia hillary clintonsosia hillary clintonparty newyorkese di milo yiannopoulosparty newyorkese di milo yiannopoulosin fil aper il party di milo yiannopoulosin fil aper il party di milo yiannopouloslibro di milo yiannopoulos primo su amazonlibro di milo yiannopoulos primo su amazonmilo yiannopoulosmilo yiannopoulos

falo dei libri di milo yannopoulosfalo dei libri di milo yannopoulos milo yannopoulos milo yannopouloscolonnello arabo e bonona in rossocolonnello arabo e bonona in rossomilo yannopoulos e il suo fetishmilo yannopoulos e il suo fetishhillary galeotta con nano trumphillary galeotta con nano trumpmilo yannopoulos  1milo yannopoulos 1milo yannopoulos  2milo yannopoulos 2milo yannopoulosmilo yannopoulosmilo  yannopoulosmilo yannopoulosmilo yannopoulos  4milo yannopoulos 4nani vestiti da trumpnani vestiti da trumpmilo yannopoulos  5milo yannopoulos 5alt right milo yannopoulos alt right milo yannopoulos milo   yannopoulosmilo yannopoulossosia di hillary con pupazzo di trumpsosia di hillary con pupazzo di trump

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…