MIRIAM, LA PASSIONCELLA DEL PIF-FERO - DOPO LA FINE DELLA SUA LOVE STORY CON “BOOSTA” DEI SUBSONICA MIRIAM LEONE FA COPPIA FISSA CON PIF SUL SET E FUORI: SOLO AMICI O C’E’ DELL'ALTRO? A “CHE TEMPO CHE FA” I DUE NON SI SONO MOLLATI UN ATTIMO DIETRO LE QUINTE - DOPO LE SCENE HOT DI ''1992'', TOCCA AI ''MEDICI'' SU RAI1
Miriam Leone ha da poco raccontato la fine della sua love story con Davide Di Leo in arte Boosta dei Subsonica e recentemente è stata impegnata sul set del nuovo film di Pif “In guerra con amore”.
Con lui ha partecipato anche a una puntata di “Che tempo che fa” e sembra che fra i due sia nato del tenero: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza – scrive Alberto Mondonico per le “Mondo news” di “Novella2000” - e lei non ha fatto altro che guardarlo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo.
La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono forse single”.
miriam leone e berlusconiMIRIAM LEONErichard madden e miriam leone i medici censuratamiriam leonePIF MIRIAM LEONE