achille lauro boss doms

#PAZZODIACHILLELAURO - ''CINQUANTENNI DISGUSTOSI, MASCHI OMOFOBI. SONO FATTO COSÌ. MI METTO QUEL CHE VOGLIO: LA PELLICCIA, GLI OCCHIALI GLITTERATI SONO DA FEMMINA? ALLORA SONO UNA FEMMINA. TUTTO QUI? IO VOGLIO ESSERE MORTALMENTE CONTAGIATO DALLA FEMMINILITÀ. ANCHE L'AMBIENTE TRAP MI SUSCITA DISAGIO, L'ARIA DENSA DI FINTO TESTOSTERONE, L'IMMAGINE DI DONNA OGGETTO'' - IL TRAPPER IN TUTINA HA FATTO IMPAZZIRE TUTTI: ECCO L'ESTRATTO DELLA SUA BIOGRAFIA IN CUI RACCONTA LE ORGE CON LE GROUPIE, MOLTO ROCK E POCO #METOO…

 

 

 

1. SANREMO 2020, ACHILLE LAURO FA IMPAZZIRE I SOCIAL. E DIACO LANCIA L'HASHTAG #PAZZODIACHILLELAURO

Da www.leggo.it

 

meme su achille lauro in canotta

Sanremo 2020, l'artista che più ha stupito nella prima serata di ieri è stato certamente Achille Lauro, entrato sul palco dell'Ariston con un mantello nero, che poi ha tolto restando con una tutina di strass. Un'esibizione che gli ha fatto guadagnare un lungo applauso del pubblico, ma soprattutto tanta attenzione sui social, letteralmente inondati di foto del cantante romano mentre interpreta la sua Me ne frego.

 

Pierluigi Diaco, il giornalista e conduttore su Raiuno di Io e te, su Twitter e Instagram si è subito detto entusiasta dell'esibizione di Lauro: «Una vera rockstar», ha twittato ieri durante la sua esibizione. E oltre ad averlo promosso, ha lanciato anche un hashtag tutto per lui, #pazzodiAchilleLauro. Già l'anno scorso l'artista romano aveva fatto parlare di sè con la sua Rolls Royce: quest'anno con il suo outfit (ispirato ad una delle Storie di San Francesco dipinta da Giotto) è riuscito a fare anche di più.

achille lauro 1

 

 

2. ''MI VESTO DA FEMMINA, E ALLORA? MASCHI OMOFOBI, PUZZA DI FINTO TESTOSTERONE''

Estratto da ''Sono io Amleto'', di Achille Lauro, Rizzoli (2019)

 

Cinquantenni disgustosi, maschi omofobi. Ho avuto a che fare per anni con 'sta gente volgare per via dei miei giri. Sono cresciuto con 'sto schifo. Anche gli ambienti trap mi suscitano un certo disagio: l'aria densa di finto testosterone, il linguaggio tribale costruito, anaffettivo nei confronti del femminile e in generale l'immagine di donna oggetto con cui sono cresciuto. Sono allergico ai modi maschili, ignoranti con cui sono cresciuto. Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza.

achille lauro 2

 

Rifiuta le regole, le istituzioni, brucia i tuoi documenti, divertiti.

 

Sono fatto così mi metto quel che voglio e mi piace: la pelliccia, la pochette, gli occhiali glitterati sono da femmina? Allora sono una femmina. Tutto qui? Io voglio essere mortalmente contagiato dalla femminilità, che per me significa delicatezza, eleganza, candore. Ogni tanto qualcuno mi dice: ma che ti è successo? Io rispondo che sono diventato una signorina.

 

Mi sento più vicino a un ideale femminile di purezza. Preferisco stare con le ragazze perché in genere hanno storie da raccontare e lo fanno con sentimento, mi piace l'emotività, l'intensa capacità di analisi, la delicatezza. Non è la femmina in sé quello che cerco ma l'innocenza che per me è bellezza assoluta. Voglio far parte del mondo del bene. Un po' come quando lo Zingaro nel film Lo chiamavano Jeeg Robot interpreta Anna Oxa cantando Un'Emozione da poco.

achille lauro 3

 

O Ed Vood che di punto in bianco si presenta dalla fidanzata vestito da donna. E se guardi bene gli estremi dei miei occhi (oltre a indovinare l'estremità del mio sguardo) scopri che sono la regina delle femmine: Cleopatra.

 

La nostra filosofia si può ridurre a un unico principio fondante: Estrema Libertà di Pensiero. Ci eravamo appena trasferiti a Milano: io, Doms, Pitch e gli altri della factory. Lavoravamo duramente perché siamo fatti così, perché questo ci consente di vivere la vita in grande, a modo nostro, di essere positivi attraverso l'espressione e la realizzazione di sé.

 

achille lauro

Facevamo i live ed era diventata un po' una consuetudine dopo radunare qualche ragazza e portarla da noi, o negli alberghi, ovunque. Cinquanta pischelle che finito il lavoro venivano via con noi. E così via ci ritrovavamo tutti nudi; il Secco che dipingeva sui corpi delle ragazze. lo ero il santone di 'ste fantasie sessuali di gruppo... riuscivo a coinvolgere pischelle che non avresti mai detto. Davo a tutti indicazioni su cosa dire, cosa fare, come infrangere le regole, non essere inibiti, funzionava un po' come un gioco di ruolo, monopoli, una cosa così. Feste in pieno stile newage-newrave-dionisiaco.

 

achille lauro

Fase hippie, carpe diem. Ballavamo tutti ubriachi all'insegna del libero esercizio dell'erotismo, della fantasia e del divertimento. Da questo spirito orgasmico, di amore universale, nasce l'ondata hippie anni Settanta che comincia con Ulalala e prosegue con Amore mi, per culminare con Pour l'amour. Stare bene con la gente, disinvolti. Sui prati a fumare marijuana, drogarsi, bere, sorridere.

ACHILLE LAURO coverachille lauroachille lauroachille lauromeme su achille lauro in canotta 3achille laurolercio su diletta leotta e achille lauroachille lauro boss domsamadeus fiorello e achille lauromeme su achille lauro in canotta 2achille lauroachille lauro 1achille laurofiorello raffaella carra achille lauroachille lauro boss domsachille lauro boss doms bacio achille lauro boss doms bacioachille lauro boss domsachille lauro boss domsachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 3achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 2achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 1achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 5ACHILLE LAUROachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 4achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 7achille lauroachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 6MARA VENIER ACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauroantonella elia achille lauro pechino expressACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauro

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?