orietta berti di maio

IL PD, BUONO SOLO A PRENDERSELA CON ORIETTA BERTI - ''AVEVANO MINACCIATO UN ESPOSTO CONTRO DI ME PERCHÉ, PUR ESSENDO OSPITE FISSA DI FAZIO, AVEVO DETTO CHE DI MAIO È BELLO E BRAVO. MA ALLA FINE…'' - A DIACO CONFESSA: ''SENZA OSVALDO NON MUOVEREI UN DITO, E PER IL NOSTRO 50° ANNIVERSARIO CI HA SCRITTO PAPA FRANCESCO'' - ''HO DETTO CHE MARCELLA BELLA È UNA VIPERA PERCHÉ…''

1. ''IL PD HA MINACCIATO UN ESPOSTO CONTRO DI ME E INVECE…''

Estratto dall'intervista di Pierluigi Diaco per ''Oggi''

(…)

 

l Pd aveva minacciato un esposto contro di lei opinionista da Fabio Fazio. Com’è andata a finire?

orietta berti

 

"In un nulla di fatto. All'inizio mi ero un po’ preoccupata, poi ho ricevuto una quantità tale di telefonate e messaggi da dirigenti del Pd che mi sono tranquillizzata".

 

Cosa le hanno detto?

 

"Che mi vogliono bene e che desideravano scusarsi per gli attacchi di cui ero stata destinataria".

 

Rea di aver detto che Luigi Di Maio è bravo è bello. Conferma ancora?

 

"Certo. Lo trovo onesto. Si è tagliato lo stipendio, prende 2.500 euro al mese e ha pure una faccia pulita. Sono molto contenta di aver votato Cinquestelle, mi spiace solo non averlo potuto fare prima".

 

 

ORIETTA BERTI DI MAIO

2. ORIETTA BERTI / "IL MIO GRANDE SOGNO È DIVENTARE NONNA", E SUL MARITO OSVALDO PATERLINI...

Annalisa Dorigo per www.ilsussidiario.net

 

È una delle cantanti nazionalpopolari più amate d'Italia e, dopo cinquant'anni di carriera, Orietta Berti continua ad essere richiesta in televisione e nei vari eventi nelle pizze italiane. Il merito è di una simpatia indiscutibile e di un'espressione rassicurante, anche se nei suoi trascorsi Orietta non si è tirata indietro quando ha dovuto criticare qualche collega. Lo sa bene Marcella Bella, che ha subito un pesante rimprovero da parte di Orietta durante l'esperienza che hanno condiviso a Ora o mai più.

 

Spiega, infatti, al settimanale Oggi: "Ho detto che Marcella è una vipera commentando il suo ingeneroso giudizio su Valeria Rossi. È stata antipatica: a una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni non puoi dire 'Non sai cantare, canti come come una bambina'. Premesso questo, rispetto Marcella e la considero una brava collega". Anche con Anna Tatangelo c'è stato qualche motivo di attrito a Masterchef Italia".

FABIO VOLO - ORIETTA BERTI - FABIO FAZIO

 

IL SOGNO MANCATO

Intervistata dal settimanale Oggi, Orietta Berti confessa di essere molto felice della sua carriera ma ammette di avere un sogno mancato, anche se ancora realizzabile: "Solo una cosa mi manca: diventare nonna. Quando sento le mie amiche parlare dei nipoti, non posso non pensare a quanto sarei felice se ne avessi anche io uno".

 

In amore, comunque, Orietta si dichiara molto fortunata grazie al longevo matrimonio con Osvaldo Paterlini, senza il quale ancora oggi non muovere ebbe un dito: "L'idea di produrmi da sola è stata sua e in tutti questi anni non mi ha mai lasciata sola. Grazie a lui sono diventata una donna e una professionista completa. È un uomo buono, sincero, onesto, paziente e molto prezioso. Il nostro dialogo è sempre stato leale". La cantante di 'Fin che la barca va' ammette di sentirsi molto fortunata per averlo incontrato e sposato. Il rapporto tra lei e Osvaldo è stato persino menzionato da Papa Francesco.

ORIETTA BERTI VERSIONE HOT

 

IL REGALO DI PAPA FRANCESCO

In occasione del 50esimo anniversario del suo matrimonio con Osvaldo, Orietta Berti ha ricevuto un regalo niente meno che da Papa Francesco. Racconta la cantante al settimanale Oggi: "Non sa l'emozione... La pergamena era accompagnata da un biglietto molto affettuoso in cui ci faceva i complimenti per questo traguardo. Nella mia carriera ho avuto il privilegio di conoscere tre Papi".

 

Ricorda la Berti di avere incontrato Papa Giovanni Paolo II, un uomo dalla fortissima personalità. È stata poi la volta di Benedetto XVI, che gli ha trasmesso una tenerezza senza uguali. E infine è toccato proprio a Papa Francesco, che sembra quasi un padre: quando gli parli, dà l'impressione di conoscere già tutto.

orietta berti intervistata da pino strabioli (2)sergio boccadutrianna tatangeloorietta berti canta alcune sue canzoni (4)marcella bella e malgiogliogigi d'alessio anna tatangeloorietta berti daniel deco e pino strabiolimarcella bella e alba pariettiorietta berti hot

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...