PECHINO EXPRESS! IL VIDEO DI UNA COPPIA DI SCONOSCIUTI CHE FA UNA SVELTINA NEL CAMERINO DI “UNIQLO” DIVENTA VIRALE IN CINA - OGGI TUTTI A FARSI SELFIE A PECORINA DENTRO AL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO
Beimeng Fu per “BuzzFeed”
la ragazza cinese del sex tape
Il video di una donna e di un uomo che fanno sesso è praticamente ovunque. Su “Weibo”, il social network cinese, lo hanno visto sette persone su dieci. Gli utenti hanno anche riconosciuto il luogo in cui è stato girato: un camerino del negozio “Uniqlo” a Pechino, nel quartiere Sanlitun. I due protagonisti non si conoscevano, si sono incontrati mentre facevano shopping.
i due protagonisti del sex tape a uniqlo
Il video ha registrato milioni di visualizzazioni ieri notte e molti hanno pensato si trattasse di una arguta strategia pubblicitaria. Infatti inizialmente è apparsa quella che sembrava la reazione dell’azienda: «Noi la chiamiamo esperienza per la clientela» e subito i negozi rivali hanno approfittato per scrivere che loro offrono camerini migliori. La vera reazione ufficiale di “Uniqlo” è ben diversa: nega e condanna l’incidente.
Il rivenditore on line “Taobao” ha subito fatto magliette celebrative della sveltina e promesso di allegare il video ai prodotti, nel caso in cui i clienti non riuscissero a trovare rapidamente il link. Qualcuno ha scritto poesie, e stamattina decine di giovani cinesi si sono scattati selfie davanti o dentro al negozio di abbigliamento, mimando le pose dei soggetti del video scandaloso.
Le autorità hanno condannato l’atto immorale e la polizia di Pechino sta indagando. Il problema non è aver fatto sesso in camerino, ma aver ripreso l’atto e averlo postato on line.
foto ricordo uniqloselfie davanti uniqlogiovani cinesi si immortalano davanti a uniqlo