
PEDO-HOLLYWOOD - ELIJAH WOOD DENUNCIA IL DILAGARE DELLA PEDOFILIA NELLA CITTA' DEI LUSTRINI: “LE VITE DI GIOVANI INNOCENTI SONO STATE IRRIMEDIABILMENTE DISTRUTTE” - COREY FELDMAN CONFERMA: “ERO CIRCONDATO DA MOLESTATORI. SONO STATO ABUSATO”
Henry Bodkin per “The Telegraph”
ELIJAH WOOD DENUNCIA LA PEDOFILIA A HOLLYWOOD
Hollywood nasconde uno scandalo di abusi sessuali su minori simile a quello di Jimmy Savile in Gran Bretagna. L’attore Elijah Wood, star de “Il Signore degli Anelli”, ha dichiarato in una intervista al “Sunday Times” che lui ha avuto la fortuna di essere protetto da piccolo, ma che molti suoi colleghi, durante le feste, sono stati regolarmente preda di persone appartenenti all’industria cinematografica.
Ha detto: «Voi in Gran Bretagna siete tutto cresciuti con Savile. Cristo, deve essere stato devastante! Qualcosa di grave stava succedendo anche a Hollywood e probabilmente ancora accade. Era tutto organizzato. In questa industria girano un sacco di vipere, gente che ha bene in mente i propri interessi, parassiti che ti guardano come fossi la loro preda.
Le vittime non possono parlarne apertamente, hanno meno voce dei potenti. E’ questa la tragedia se tenti di rivelare ciò che accade a giovani innocenti. Le loro vite sono state irrimediabilmente distrutte. Mia madre a quelle feste non mi mandava. Le interessava più crescermi come una persona sana che farmi fare carriera».
FELDMAN DAI GOONIES ALLA TOSSICODIPENDENZA
Lo conferma Corey Feldman, negli anni ‘80 attore in “Gremlins”, “Goonies” e “Stand by Me”: «Ero circondato da molestatori, veri avvoltoi. Sono stato abusato e la pedofilia è il problema numero uno a Hollywood. I pedofili sono sempre al loro posto, sono le persone più ricche e potenti del business». Ha poi avuto problemi mentali, è diventato alcolista e tossicodipendente. Il suo amico Corey Haim, co-protagonista di “Ragazzi perduti”, è morto di overdose nel 2010.
JIMMY SAVILE COMICO E PEDOFILO SERIALE
DUE DEI TRE RAGAZZI PERDUTI SONO DIVENTATI TOSSICODIPENDENTI
Anne Henry, fondatrice di “Bizparents”, gruppo nato per aiutare proprio gli attori-bambini, sostiene che Hollywood stia attualmente coprendo un centinaio di pedofili attivi e che presto “arriverà uno tsunami”. Secondo lei almeno tre quarti degli attori-bambini che poi hanno perso la bussola, sono stati abusati: «I pedofili sono ben protetti dagli amici potenti e quelli che sono stati arrestati, sono tornati a lavorare con i bambini. E’ stata una lunga epidemia e finalmente faremo luce».