pillole di gossip

A VENEZIA SI DICE CHE TIRI ARIA DI CRISI TRA PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM. SARA’ VERO? - PERNACCHIE PER GIORGIA SOLERI, COMPAGNA DEL CULOIDE DAMIANO DEI MANESKIN, CHE DISSE: “IL CINEMA NON MI PIACE PER NIENTE”, ORA ECCOLA CHE SFILA SUL RED CARPET DEL LIDO - LA LIMONATA DA URLO TRA HARRY STYLES E NICK KROLL – FRANCESCA CHILLEMI SFANCULA CHI LA INVITAVA A DARE UN BACIO A CAN YAMAN. E L’EX DELLA LEOTTA A CHI GLI HA URLATO “FATE L’AMORE” HA RISPOSTO IRONICO: “L’ANNO PROSSIMO“. MELISSA SATTA SMUTANDATA, TIMOTHÉE CHALAMET PAZZO DI MOURINHO (“DAJE ROMA”) E DRUSILLA FOER… - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota e lo sputacchiante Sor Rotella per Dagospia  

 

javier bardem penelope cruz

Alla Mostra del Cinema in molti dicono che ci sia aria di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. Il sexy regista del bellIssimo Blanquita, ( dura solo 90 minuti),Fernando Guzzoni stregato da Drusilla Foer. Avrebbe espresso l’intenzione di volerla nel suo prossimo film.

 

Harry Styles anche a Venezia ha mostrato la sua fluidità . Alla fine della proiezione di ieri di Don’ t Worry Darling c’è stata una standing ovation di parecchi minuti e l’ex cantante gasatissimo subito ha preso il collega Nick Kroll e l’ha limonato di brutto.

styles kroll 45

 

Finalmente non più “figlie di”. In passato, a 17 anni, è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna, conosciuta a scuola. Poi ha avuto una relazione di circa un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, conosciuta sul set del film Il re. Ora pare che Timothée Chalamet stia con Rebecca Maude , una “normale” modella dell’agenzia Elite. Ma perché tutti impazziscono per lui? È bello? È bravo? Boh.

 

melissa satta 45

Can Yaman e Francesca Chillemi sono alla Mostra del Cinema per la presentazione di Viola come il mare, la serie tv che li vede protagonisti. In laguna anche il di lei compagno Stefano Rosso. Si era parlato di una presunta liason tra Yaman e la Chillemi. Sono stati accolti con urla:” Bacio, bacio, bacio” che hanno infastidito l’attrice che ha risposto con un sonoro “vaffa….”  E poi: “ fate l’amore” al quale Yaman ha risposto ironico: “l’anno prossimo “.

 

Aspetta e spera. “Aspettavo la magia. Da tempo pensavo che sarebbe stato bello misurarmi con la recitazione, ma attendevo un progetto che mi avrebbe permesso di fare qualcosa che da cantante non riesco a fare, che mi avrebbe concesso una vibrazione più profonda”. Così ha detto Elodie e l’occasione é arrivata con Ti Mangio l’anima”, il film presentato a Venezia. Giá di culto il perizoma che esibisce sullo schermo.

 

melissa satta

Una volta smutandate a Venezia non si andava. E invece  alla Mostra del Cinema di Venezia Melissa Satta lo ha fatto. E davanti ai fotografi è apparsa in versione hot : non solo perché ha scelto un abito di Alberta Ferretti dove si intravedevano i seni senza intimo. E sul Red carpet il leggerissimo tessuto causa il vento ha mostrato agli obiettivi dei fotografi  anche le sue mutande.

 

"Il cinema non mi piace per niente" dichiarò qualche tempo fa la “poetessa” Giorgia Soleri , brutto messaggio per i suoi followers .Un'affermazione senza senso per un personaggio che ha un grande seguito sui social. La Mostra di Venezia, però, è più di suo gusto visto l'ospitata di pochi giorni fa, dove era ospite pagata di uno sponsor. Qualcuno (almeno Damiano David, suo compagno) non riesce a farla stare zitta?

 

Women’s Stories: il Gala organizzato daVanity Fair e Red Sea International Film Festival é stato una gran festa con in primo piano Carla Bruni che ha anche cantato. L’unico pezzo da novanta intervenuto alla festa che non ha avuto le big star.

melissa satta 4

 

Darren Aronofsky ci riprova. Dopo aver vinto il Leone D’oro con il magnifico The Wrestler nel 2008, il regista torna in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia con The Whale ed é un trionfo tanto che l’ingrassstissimo protagonista Brendan Fraser, dopo gli applausi scroscianti, si é messo a piangere.

 

Ma che ci faceva Julianne Moore sempre in compagnia di Pablo Pauly , interprete del fantastico “Trois Nuits par Semaine”, uno dei film più amati alla Mostra del Cinema di Venezia? Solo un interesse professionale?

 

giorgia soleri

Ritorna un gossip  d’antan alla Mostra del Cinrma. Una delle più famose dive italiane, pur essendo sposata, ha avuto per anni una relazione con una bellissima collega meno famosa. Un aiutino: la seconda interpretò un film con il cantante Mal. La diva la conobbe sul set di un film in Sicilia…

 

Ormai il Red Carpet sembra diventato un Reality Carpet. Alla Mostra del Cinema, tra moltissimi personaggi veramente vip, arrivano anche Guendalina Tavassi ( GF Vip)  e la figlia Gaia avuta dall’ex Remo Nicolini. La ragazza ha appena conquistato la “presigiosa” fascia di Miss Cinema Roma e ora potrà partecipare alle prefinali nazionali dell’83esima edizione di Miss Italia. Magari poi sarà pronta per un nuovo GF Vip.

 

giorgia soleri 2

Cristina Marino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022 con il pancione in bella vista. Poco dopo l’annuncio sui social della gravidanza , l’attrice e influencer si è presentata con il marito Luca Argentero. E pensare che si lamentano perché giornalisti e fotografi violano la loro privacy…

 

Dalla Mostra ecco la prima pizza dedicata al cinema:”Non l’ho mai fatto ma l’ho sempre sognato” così esordisce Daniele Frontoni sui suoi canali social, citando una frase del ragioniere più famoso d’Italia, Ugo Fantozzi. Il pizzaiolo e regista, nipote d’arte di Enzo Cerusico e Angelo Frontoni ha sempre desiderato fare delle pizze dedicate alle serie tv Netflix, così quest’anno lo ha fatto veramente, dedicando la sua nuova collezione autunno/inverno al nonno, il primo italiano ad essere stato protagonista in una serie tv americana “MY FRIEND TONY”. Le nuove Pizze saranno presentate in anteprima venerdì 30 settembre, Roma, in via Assisi 117.

francesca chillemi can yaman 4styles krolldrusilla foerdrusilla foerfrancesca chillemi can yaman

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…