khloe kardashian (1)

PER LA SERIE ''NON ESISTONO DONNE BRUTTE, MA SOLO DONNE POVERE'', STAVOLTA TOCCA A KHLOE KARDASHIAN, IRRICONOSCIBILE ANCHE PER I PARENTI STRETTI - IN ORIGINE NEI REALITY DI FAMIGLIA AVEVA IL RUOLO DELLA SORELLA SVEGLIA E BRILLANTE RISPETTO ALLE SCEMOTTE KIM E KOURTNEY, QUELLA NON OSSESSIONATA DALL'APPARENZA, TANTO DA LANCIARE UNA LINEA PER DONNE CURVY. POI HA INCONTRATO IL CHIRURGO E MANDATO AFFANCULO LE CAMPAGNE SULL'ACCETTAZIONE DI SÉ…

 

 

KHLOE KARDASHIAN DA WIKIPEDIA

 

Khloé è nata nel 1984 a Los Angeles, in California, ed è la terza figlia di Robert Kardashian (famoso avvocato deceduto nel 2003) e dell'imprenditrice Kris Jenner. Di origini armene da parte di padre e scozzesi-irlandesi da parte di madre, ha due sorelle maggiori, Kourtney Kardashian e Kim Kardashian, un fratello minore, Rob Kardashian, e due sorelle minori da parte di madre, Kendall Jenner e Kylie Jenner (nate dal secondo matrimonio della madre con l'atleta olimpico Caitlyn Jenner).

 

Il 2 marzo 2007 Khloé venne arrestata per guida in stato di ebbrezza. Il 18 luglio 2008 entra in prigione, per non aver rispettato i termini della libertà vigilata, con una condanna di 30 giorni, ma dopo 2 ore viene rilasciata dal carcere per "sovraffollamento". Il 27 settembre 2009 ha sposato Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers. Nel 2016 ottiene il divorzio da Lamar Odom e si fidanza con il cestista Tristan Thompson. Il 12 aprile 2018 nasce la loro figlia True Thompson. Nel 2019 si separa da quest’ultimo[1]

 

Carriera

khloe kardashian

Khloé ottiene la popolarità a partire dal 2007 quando, insieme alla sua famiglia, diventa protagonista del reality show Al passo con i Kardashian. Dato il successo del programma vengono realizzati altri reality show sulla famiglia Kardashian, di cui due con protagonista Khloé Le sorelle Kardashian a Miami (insieme a Kourtney) e Khloé & Lamar (insieme a Lamar). Inoltre Khloé partecipa anche ad alcuni episodi di Le sorelle Kardashian a New York che vede protagoniste Kourtney e Kim. Oltre agli impegni televisivi con la famiglia, Khloé nel 2009 partecipa come concorrente al reality show di Donald Trump The Celebrity Apprentice e recita insieme alla sorella Kim nel primo episodio della terza stagione della serie televisive 90210.

khloe kardashian oggi

 

In contemporanea alla carriera televisiva, Khloé avvia anche una carriera come imprenditrice e stilista. Infatti, insieme alle sorelle Kourtney e Kim apre a Los Angeles, Miami e New York, una catena di boutique dal nome D-A-S-H. Inoltre, nella primavera del 2010 insieme alle sorelle lancia la prima linea di abbigliamento per bambini e a settembre del 2011 lancia una linea di abiti dal nome K-Dash. Il 25 novembre 2011 le Kardashian lanciano la linea di smalti Nicole, Kardashian Kolors. Invece insieme al marito, Khloé crea una fragranza unisex chiamata Unbreakable. Il 18 ottobre 2016 lancia una linea di jeans per donne curvy, fondata in cooperazione di Emma Grede, chiamata Good American.

 

Il 23 novembre 2010 è uscito il primo libro autobiografico, Kardashian Konfidential, scritto con Kourtney e Kim; e il 1º novembre 2011 è uscito il primo romanzo, sempre scritto con le sorelle, intitolato Dollhouse. Nel 2012 Forbes inserisce Khloé alla posizione numero 73 della lista delle cento celebrità più potenti al mondo e alla 5ª posizione della classifica delle donne più pagate della televisione, con 11 milioni di dollari guadagnati negli ultimi 12 mesi. Nel 2012 conduce insieme a Mario Lopez la seconda edizione della versione statunitense del talent show The X Factor.

khloe kardashian ieri khloe kardashian negli annikhloe kardashian khloe kardashian oggikhloe kardashiankhloe kardashian ieri khloe kardashiankhloe kardashian e kendall jennerkhloe kardashian khloe kardashian (1)khloe kardashian ieri

 

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...