novella 15 luglio 2015

PATTY PRAVO, CHE TOPLESS! - PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI HANNO DISERTATO LA FESTA DELLA SANTADECHÉ? - AURORA RAMAZZOTTI E L’ARTE DEL PENNELLO: LA FIGLIA DI EROS DIPINGE IMMAGINI PSICHEDELICHE E POP

1 - MONDO NEWS

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO: GRAZIE NOVELLA!

Ci sono voluti quasi quattro mesi e alla fine Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ha confermato lo scoop di Novella 2000 che la sorprendeva venerdì 27 marzo innamoratissima del fidanzato (allora segreto) Andrea Giambruno, autore di alcuni programmi Mediaset, come Mattino Cinque e Quinta colonna. Proprio nello studio di quest’ultimo i due si erano conosciuti, e poco alla volta hanno scoperto di amarsi.

GIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNOGIORGIA MELONI - ANDREA GIAMBRUNO

 

Nelle foto pubblicate allora da Novella la coppia era a cena nel ristorante Vinallegro di Monza, dove lui abita, e pur essendo circondati da altre persone tra loro la passione era davvero incontenibile. Ora Giorgia ha deciso di andare a vivere con lui e di sposarlo. Pensando anche al desiderio di avere presto, molto presto, un figlio. I migliori auguri da Novella 2000!

 

È TUTTO DELLA MARCUZZI

ILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZIILARY BLASI E ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi ha confermato quello che Novella 2000 aveva anticipato un mese fa sulla nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta avrà due edizioni, una normale e una per concorrenti Vip. La bionda presentatrice ha anche confermato la sua rivalità con la collega Ilary Blasi, che come vi avevamo raccontato voleva “scipparle” la conduzione del Gf.

 

«Il Grande Fratello, sia Vip che normale, li presenterò io», ha dichiarato la Marcuzzi, aggiungendo: «Già dal primo anno hanno cominciato a dire che sarebbe arrivato qualcuno al posto mio. Io non dico nulla...». E la Blasi? Per ora non parla anche perché dopo la bocciatura al Gf ha saputo che la produzione Mediaset sta valutando la possibilità di affidare la conduzione delle Iene (che lei presenta dal 2007) a Belen Rodriguez.

 

PATTY PRAVO IN TOPLESSPATTY PRAVO IN TOPLESS

LA RAGAZZA DEL TOPLESS

Patty Pravo sempre un passo avanti. Mentre molte sue colleghe si nascondono dai paparazzi quando sono in bikini o in topless, lei si mostra addirittura sul suo profilo Facebook. Ecco uno degli scatti che la “Ragazza del Piper” ha pubblicato mentre prende il sole in topless. Che dire... a 67 anni Patty è sempre bellissima. E confessa: «E pensare che il seno mi è venuto dopo i 50. Volevo toglierlo ma era così bello...».

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

DOVE SONO MIC E TOM?

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDIMICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi star, a Forte dei Marmi, della cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui: aperitivo in piscina e cena sulla spiaggia.

 

La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei.

federica torti 2federica torti 2

 

FARINA PER... TORTI

Continuano le scorribande del “tentatore” del reality Temptation Island Davide Farina: dopo essere stato visto in compagnia di Antonella Mosetti, eccolo con la conduttrice Federica Torti.

 

GLI AUDIO 2 IN FERRARI

Il cantautore siciliano Massimo Ferrari, trasferitosi da anni in Svizzera, torna in Italia con un nuovo cd, ...Eccomi, e in un live tour con il gruppo pop napoletano Audio 2.

 

AURORA PITTRICE

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha molte passioni, in primis la musica. Pochi, però, sanno che Auri, come la chiamano i genitori e gli amici, è una pittrice: dipinge solitamente immagini psichedeliche e pop. L’ultima sua opera mostra un grande occhio dentro a un triangolo con la scritta “I see you” (io ti vedo). L’opera è esposta nella casa di un’amica e in molti si sono già presentati per acquistarla,  ma la proprietaria ha detto di no.

aurora ramazzotti diplomataaurora ramazzotti diplomata

 

FEBBRE DA PROCESSO

Inizierà il 7 agosto a Santa Barbara (Usa) il processo che vede John Travolta in tribunale contro il suo ex pilota, Douglas Gotterba. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere stato per sei anni l’amante dell’attore de La febbre del sabato sera, contravvenendo a una clausola di riservatezza contenuta nel suo contratto di lavoro con il divo di Hollywood.

 

CUORE DI MAMMA BOUCHET

Anche le mamme famose hanno un cruccio: quello della mitica Barbara Bouchet consiste nel fatto che si parli sempre e solo del figlio Alessandro Borghese quando l’attrice di figli ne ha due (il secondogenito si chiama Massimiliano, lontano dal mondo dello spettacolo). L’attrice, infatti, quando viene intervistata, precisa sempre di scriverlo. Sicuramente Alessandro continuerà a far parlare di sé, anche perché il 20 luglio partirà su Sky Uno una nuova striscia quotidiana di sei minuti dal titolo: Alessandro Borghese Kitchen Sound, duecento ricette facili. E pensare che mamma Barbara non sa cucinare.

ALESSANDRO BORGHESEALESSANDRO BORGHESEMARIANA RODRIGUEZ MARIANA RODRIGUEZ

 

LA RODRIGUEZ A HOLLYWOOD

Sarà vero? Gira da un po’ di giorni la voce che un famoso agente americano avrebbe messo gli occhi sulle foto di Mariana Rodriguez, la quale si starebbe apprestando a partire, destinazione Hollywood, per un provino. Nel frattempo la showgirl venezuelana passa le serate in compagnia di bellissimi boy come Alberto De Pisis ed Emiliano Conte, ma per ora rimane single. Pensa solo al lavoro.

MARIANA RODRIGUEZ  MARIANA RODRIGUEZ mariana rodriguez6mariana rodriguez6

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...