PHIL COLLINS, LA PRINCIPESSA DIANA CON L'AMANTE E LA COLONSCOPIA - NEL MEMOIR 'NOT DEAD YET' L'EX GENESIS RACCONTA DI QUELLA STRANA GIORNATA IN CUI DIANA, ACCOMPAGNATA DAL SUO AMANTE JAMES HEWITT, GLI SUGGERI' DI PROVARE LA COLONSCOPIA: LEI L'AVEVA APPENA FATTA ED ERA STATA GRANDIOSA! - LA REGINA LO CHIAMAVA 'L'AMICO DI CHARLES'
Josh Duboff per “Vaniy Fair”
Se qualcuno vi avesse detto che stavate per leggere una storia su Phil Collins, la principessa Diana e una colonscopia, non ci avreste creduto. Collins sta per uscire con il suo memoir “Not Dead Yet”, dove ricorda di essere stato testimone della relazione fra Diana e James Hewitt.
Il cantante-batterista conosceva la famiglia reale dagli anni ’80, quando collaborava con la associazione benefica del Principe Carlo. Nel 1991 fece visita al dentista di Harley Street e lì vide la BMW, Diana abbassò il finestrino, gli disse: «Ho appena fatto una colonscopia, è stata grandiosa, dovresti provarla».
Collins si accorse che alla guida del veicolo c’era James Hewitt, l’ufficiale che ebbe una relazione di cinque anni con la principessa. Phil ricorda anche i due errori che commise ai 40 anni di Charles: «Il primo fu avvicinarmi alla Regina e presentarmi, il secondo fu chiamarla Altezza invece di Sua Maestà».
diana e lewittDIANA SPENCER BALLA CON JOHN TRAVOLTA phil collinse diana