pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – AL GF VIP CONTINUA LA TELENOVELA TRA SOLEIL E ALEX BELLI: “È FINITO TUTTO IN MANIERA PESSIMA E TU STAI CONTINUANDO A CAVALCARE QUESTA STORIA INUTILE! TI DO UN CONSIGLIO: PENSA AL TUO MATRIMONIO" - ALEX NEGA LE ACCUSE E LA AVVERTE SU ALESSANDRO BASCIANO: “OCCHIO PERCHÉ…” - GIANMARIA ANTINOLFI LASCIA (PER MODO DI DIRE) SOPHIE CODEGONI, MA LE CHIEDE DI RIMANERE AMICI - LA STRATEGIA DI MIRIANA

Ivan Rota e il navigato(r) Sor Rotella per Dagospia

 

alex belli soleil sorge e la madre

SCONTRO AL CALOR BIANCO tra Soleil Sorge e Alex Belli al Grande Fratello Vip. È finito tutto in maniera pessima e tu stai continuando a cavalcare questa storia inutile!”. L’influencer lo asfalta: “Evita di continuare questa storia. Pensa al matrimonio, parla di te, del tuo percorso e lasciami andare!”,  Alex ribatte: “Io sono tornato qui e sono felice perché ogni volta che ti guardo negli occhi, mi viene dentro tutto quello che abbiamo vissuto qui dentro. Del resto non me ne frega assolutamente niente. Non ho alcun tipo di teatrino in piedi!” Ma, prima di congedarsi la avverte su Alessandro Basciano: “Occhio perché ci sono i teatrini qua dentro che si vogliono approfittare di te, occhio perché i tentatori copia-incolla li hai lì dentro, fidati!”

 

soleil sorge

 

Scazzo al GF Vip: Alfonso Signorini ha tolto la parola a Sonia Bruganelli che ha lasciato lo studio. L’opinionista é rientrata dopo un’ora e il  conduttore le ha chiesto un’opinione su Alessandro Basciano, ma lei ha fatto spallucce dicendo che era contenta di riavere la parola, ma di non avere niente da dire non conoscendolo bene. Signorini ha ripetuto di averle tolto la parola e lei ha detto: “Povera Sonia, le ho tolto la parola”. Pronta la risposta della Bruganelli: “No,non è che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino“.

sophie codegoni soleil sorge

 

 

 

Gianmaria Antinolfi lascia (per modo di dire) Sophie Codegoni, ma le chiede di rimanere amici. É geloso di Alessandro Basciano, il nuovo arrivato dai denti rifatti e poi confida i suoi drammi alla sua ex Soleil Sorge. Una sceneggiatura scontata che porterà alla fine a una nuova coppia: Basciano e Sophie.

 

Il pubblico ieri sera ha salvato Lulù Selassié, la ragazza con la borsetta e lei logico salva il suo amore Manuel Bortuzzo sul quale continuano i dubbi per il radicale cambio di comportamento: prima stanco di Lulù, la nomina due volte, poi di botto baci e abbracci da mattina a sera. Inoltre, nella notte, là Selassié confida che Manuel non apprezzerebbe i commenti social del di lui padre.

soleil sorge

 

E per finire ecco la gatta morta: sulla scia della celeberrima Marina La Rosa, prima Miriana Trevisan, fa il tira e molla con il povero Nicola Pisu e lo condanna all’ eliminazione, ora ripete il copione con Biagio D’Anelli.

 

E alla fine entra in casa Baru che potrebbe riservarci delle sorprese nel gioco delle coppie. Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nobile e nipote di Costantino Della Gherardesca é un seduttore seriale che abbiamo già visto a Pechino Express in coppia con lo zio. Tra le sue conquiste persino Maria Carla Boscolo, la too model italiana più conosciuta nel mondo. Soleil Sorge ci metterà gli occhi (e le zampe) sopra? Per ora lei si diverte sopra e sotto le coperte con Basciano…

 

ALESSANDRO BASCIANO

Grande Silvia Toffanin a Verissimo: “No non ci credo Delia, quindi l’hai perdonato sul serio? No vabbè sei un genio Alex Belli, io non so cosa fai alle donne. Io mi aspettavo che nemmeno entrasse e invece vedo che ti ha perdonato”. Belli prova a giustificarsi dicendo di aver perso la direzione è di avere gestito male la cosa e la Toffanin si stupisce:” Hai perso la direzione per un piccolo momento? Direi che non hai perso la rotta per un piccolo momento. Molti dicono che reciti anche nella vita di tutti i giorni. Tu parli sempre con questo vocione profondo? Diciamo che è un po’ impostato, c’è un’impostazione teatrale, un pochino dai”.

 

miriana trevisan 4

Una festa di Natale per i senzatetto della Stazione Centrale di Milano, in tutta sicurezza e in versione ridotta: si svolgerà alla Vigilia, venerdì 24 dicembre, a mezzogiorno, davanti al Memoriale della Shoah.Alle ore 12 si svolgerà la preghiera interreligiosa: con Mario Furlan, fondatore dei City Angels che aiutano i senzatetto,ci saranno la madrina dei City Angels, Daniela Javarone; i nuovi testimonial dell’Associazione Simona Ventura e Walter Nudo, insieme con lo storico testimonial Stefano Chiodaroli; il Presidente della Comunità ebraica di Milano, Walker Meghnagi e molti altri.

 

Chi é quell’attrice sposata, ora in disarmo, che ha da anni una relazione con una collega anche lei impegnata? Un piccolo aiuto: una é figlia di un famoso attore…

il bacio tra alex belli e soleil sorgesoleil sorge 1soleil sorge delia duran alex belli 4miriana trevisan 2miriana trevisan 3soleil sorge delia duran alex belli 2soleil sorge delia duran alex belli 3miriana trevisan 1SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipmiriana trevisansoleil sorge delia duran alex belli 1il bacio tra soleil sorge e alex belli 9miriana trevisan 8miriana trevisan 7alex belli soleil sorgemiriana trevisanmiriana trevisan 2ALEX SOLEIL pillole di gossipil bacio tra soleil sorge e alex belli 3alex belli e soleil sorgesoleil sorge e alex belli 2ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip il bacio tra soleil sorge e alex belli 14il bacio tra soleil sorge e alex belli 6miriana trevisan 6soleil sorge 2

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...