pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALICE CAMPELLO VOLA A NEW YORK E TIRA UNA FRECCIATONA ALL’EX MORATA - AL GRANDE FRATELLO SUPER SCAZZO TRA AMANDA LECCISO E HELENA PRESTES: “NON SI CAPISCE NIENTE, NON SAI PARLARE L'ITALIANO” - LA REPLICA: “NON SI CAPISCE UN CAZZO? VAI A FANCULO” - SHAILA GATTA SCARICA JAVIER MARTINEZ (“NON MI SENTO COINVOLTA” ) E SI RIAVVICINA A LORENZO – ILARIA GALASSI E QUEGLI SGUARDI GALEOTTI CON IAGO - YULIA BRUSCHI E LUCA GIGLIOLI SEMPRE PIÙ VICINI E JESSICA MORLACCHI ROSICA – VIDEO

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/sguardi-tra-iago-garcia-e-ilaria-galassi-_F310897301007C35.shtml

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

 

Alice Campello vola a New York e tira una frecciatona all’ex Morata: “Mi attaccate perché viaggio senza i miei figli? Hanno un papà con le stesse responsabilità della mamma”

 

Dopo vari annunci a vuoto, i Coma Cose si sono sposati. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, conosciuta come California, sono convolati a giuste nozze nella Sala degli specchi di Palazzo Reale, a Milano, città in cui si sono conosciuti dieci anni orsono.

 

Helena Prestes, vera “Drama Queen” del Grande Fratello,  è triste perché Lorenzo Spolverato non la considera più (ieri sera l’ha persino nominata). Ha detto alla piccola di casa Lecciso: “Tu dici quello che dice lui (Lorenzo)”.Amanda: “Non si capisce niente Helena, non sai parlare l'italiano”. Helena: “Non si capisce un cazzo ? Allora vai a fanculo”.

alice campello morata

 

Iago dice a Helena “Tu devi scegliere un uomo che sia alla tua altezza e che ti ami, non sei il secondo piatto di nessuno”. Solo che Elena, pur dichiarando di essere single, ha invece un fidanzato di Anversa.

 

 

Yulia, Shaila e le Non è la Rai hanno smontato Javier dicendo che è “moscio”, noioso, che a loro, a Shaila in particolare, non piace. Il “pesce lesso”, guardando la clip, ci è rimasto molto male.

alice campello 33

 

E, a proposito delle Non è la Rai, sulla bella Ilaria sono caduti gli sguardi assassini di Iago durante una recita in costume (non da bagno). Potrebbe nascere qualcosa anche se lui è un bel “filone” e non parla mai di sé. Diceva Renato Zero: “Il suo ruolo mi spieghi qual è?”

ilaria galassi

 

E Jessica racconta a Javier quanto sia rimasta stupita dalla clip in cui lo deridevano quando invece  davanti a tutti ne tessevano le lodi "un ragazzo d'oro..un figlio".

 

Anche se ha parlato poco, la puntata é stata di Jessica Morlacchi. Alfonso le chiede: “Come mai non ti sei fatta più vicina per fare l’ascoltona?” Jessica: “Ma non esiste, io sono una regina, rimango in casa.” Poi le viene mostrato un video di Yulia che monta su Giglio, si mordono la pancia e via dicendo: la faccia della “verdoniana” Jessica diventa un meme e a Cesara Buonamici che difende la spudorata dice: “Non mi permetterei mai di andare contro Cesara, ma ho sempre più il desiderio di incontrare il suo fidanzato ". Yulia aveva confidato a Jessica che la relazione con quest’ uomo di quarant’anni è seria. Ieri sera ha detto che si conoscono da poco (lui le ha regatato un anello da cinquantamila euro!) quindi lei può permettersi di rotolare per terra con Giglio.

jessica morlacchi yulia luca giglioli

 

E, a proposito di “coccole”, sono state mostrate quelle a letto di Luca Calvani a Lorenzo Sploverato che cingeva il bel cinquantenne con il suo possente braccio tatuato e poi lo baciava abbracciandolo.

 

Yulia, la Elodie del discount, non deve aver seguito le parole della cantante: “Alza il volume nella testa”. Ha detto: “Non sono venuta qui per cercare l’amore, però nel senso come è il mio motto e come ho tatuato ‘mai dire mai’.” In pratica si è contraddetta da sola. Poi raggiunge il sublime: "Ma scusa, io ho più contenuti (?)  di Maria Vittoria, come fa ad essere lei la preferita dal pubblico?” Le vere donne sull’ orlo di una crisi di nervi sono qui e non nel programma di Piero Chiambretti in onda in concomitanza con il tre per cento di share.

jessica morlacchi yulia luca giglioli 1

 

Non é stata cavalcata invece la discussione tra le opinioniste. La Buonamici ha detto a Beatrice Luzzi di averla salvata molte volte nella scorsa edizione. Cosa non vera che fa adirare la Luzzi: “Ma non diciamo…” La “Tg 5” salva Shaila  Gatta (morta) che si é riavvicinata a Lorenzo dopo aver sfanculato Javier. Cosa prevista sin dall’ inizio da Beatrice Luzzi che salva proprio  Lorenzo. Di Shaila aveva detto: “Io quelli come te li sgamo da prima che inizino a parlare’. E Signorini: “Lorenzo potrebbe essere un nuovo Giuseppe Garibaldi per te”, la Luzzi apprezza la battuta.

helena prestes

 

 

E Beatrice Luzzi vola sempre più in alto e precisamente a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, dove le é stato assegnato il Premio Italia “Carriere Eccellenti” con Occhio dell’Artè APS da Anthony Peth. Il galá sulla terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar tra ospiti blasonati e star della tv.

yulia bruschi luca giglioli 45

 

Ai confini della decenza: Shaila dice che si sente fiera della sua coerenza e che le ragazze in generale possano riconoscersi in lei…

 

Addirittura in sei al televoto: Amanda, Clayton, Helena, Michael, Yulia. Chi abbandonerà definitivamente la casa lunedì prossimo? Da questa settimana al giovedì il Grande Fratello non andrà più in onda.

helena prestes amanda leccisoshaila gatta 34shaila gattashaila gatta

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...